14
luglio

Naya Rivera è morta, ritrovato il corpo senza vita. Il cast di Glee si riunisce al lago Piru

Il cast di Glee al lago Piru

Il cast di Glee al lago Piru

Il sospetto di annegamento trova purtroppo conferma: il corpo di Naya Rivera, 33enne attrice di Glee, è stato infatti ritrovato privo di vita nella giornata di ieri – lunedì 13 luglio 2020 – nel lago Piru, in California.

Le ricerche erano iniziate mercoledì scorso, quando della Rivera – che aveva noleggiato una barca insieme al figlio – si erano perse le tracce. A lanciare l’allarme, dato il ritardo nella riconsegna dell’imbarcazione, è stato lo sceriffo della zona. Ad insospettire gli inquirenti c’è stato il ritrovamento del bambino, Josey, di appena 4 anni senza la mamma; il piccolo ha detto alla polizia che la madre si era tuffata nel lago per fare una nuotata ma non l’ha più vista risalire.

Le ricerche (il lago Piru era anche stato chiuso al pubblico per evitare iniziative dei fan) sono arrivate ad una svolta ieri, grazie ad una foto che Naya avrebbe inviato ai propri familiari circa due ore prima del ritrovamento del figlio. Le autorità della Ventura County hanno così localizzato la zona e scoperto il cadavere della giovane attrice americana nata a Santa Clarita il 12 gennaio 1987.

Da ore, intanto, sta facendo il giro del web la foto che vede parte del cast di Glee, serie TV nella quale la Rivera ha recitato dal 2009, mano nella mano al lago Piru in una sorta di saluto/addio alla collega e amica. Il tutto, per una tragica coincidenza, avviene nel settimo anniversario della morte di Cory Monteith, tra i protagonisti di Glee, scomparso il 13 luglio 2013 a Vancouver, in Canada, a causa di un’overdose di alcol e cocaina. Cinque anni dopo (2018), il suicidio di Mark Salling, un altro noto volto della serie di Fox, con il quale Naya aveva avuto una relazione.

E’ stata invece costretta a disattivare il suo profilo di Twitter Lea Michele, altra ’star’ di Glee, la cui rivalità con la Rivera non era un mistero. Alcuni fan l’hanno infatti presa di mira, con accuse e anche minacce di morte, per non aver espresso pubblicamente il suo cordoglio per la collega scomparsa. La Michele, attualmente in dolce attesa, qualche settimana fa era stata accusata da gran parte del cast della serie (anche lei presente dal 2009) di essere arrogante, violenta e razzista. Accuse alle quali la stessa attrice rispose con le scuse pubbliche – via social – per il comportamento tenuto in passato.

Naya Rivera

Naya Rivera

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Naya Rivera
Glee: Naya Rivera scomparsa durante una gita in barca. Per gli inquirenti potrebbe essere morta annegata


Naya Rivera ospite del Giffoni Film Festival 2013
GLEE: NAYA RIVERA AL GIFFONI PARLA DEL DESTINO DI SANTANA E CHIEDE UN MINUTO DI SILENZIO PER CORY


Glee su Fox
GLEE: FOX E MEDIASET GIA’ IN FERIE IGNORANO LA MORTE DI CORY MONTEITH


Cory Monteith morto - il cordoglio di colleghi e fan su Twitter
CORY MONTEITH: IL CORDOGLIO DEI COLLEGHI E DEI FAN. LEA MICHELE CHIEDE RISPETTO PER LA SUA PRIVACY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.