13
luglio

Un Posto al Sole riprende dopo 3 mesi così come si era interrotto (anticipazioni)

Miriam Candurro e Erik Tonelli - UPAS

Miriam Candurro e Erik Tonelli - UPAS

L’attesa è finita per i fan di Un Posto al Sole. Oggi, nel consueto orario delle 20.45, tornano infatti su Rai3 gli episodi inediti della soap partenopea, fermi da cento giorni a causa dell’emergenza coronavirus. Dopo essersi adattata a tutte le norme di sicurezza, la produzione storica del terzo canale della tv di Stato, nata nel 1996, è pronta dunque a dare nuovamente il via agli intrighi, alle vendette, alle gelosie, a nuovi amori e amicizie, utilizzando ancora come sfondo Palazzo Paladini, ossia il luogo dove si intersecano maggiormente le vicende. Nonostante i vari mesi di interruzione, la narrazione non subirà alcun salto temporale e le story-line dei protagonisti ripartiranno esattamente dal punto in cui si erano interrotte lo scorso 3 aprile.

Nella prima settimana di programmazione, Serena (Miriam Candurro) si mostrerà decisa ad interrompere il suo matrimonio con Filippo (Michelangelo Tommaso) per dare una possibilità al rapporto nascente con Leonardo (Erik Tonelli), mentre Marina (Nina Soldano) continuerà ad essere contesa tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Fabrizio (Giorgio Borghetti). Da un lato sarà possibile assistere anche all’organizzazione del matrimonio tra Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco), dall’altro Nicotera (Paolo Romano) arriverà ad una svolta nelle sue indagini sul boss Tregara (Lello Giulivo). Ecco le anticipazioni dal 13 al 17 luglio 2020.

Un Posto al Sole: anticipazioni lunedì 13 luglio 2020

Dopo l’ennesima discussione con Filippo, Serena prende una decisione destinata a cambiare i rapporti tra lei e l’ex marito. Provato da tensioni al Pastificio e ai Cantieri, Fabrizio cerca di ritrovare un po’ di serenità con Marina.

Un Posto al Sole: anticipazioni martedì 14 luglio 2020

Mentre in Viola cresce la preoccupazione per l’incolumità di Eugenio, il boss Tregara sembra deciso ad agire nuovamente. Dopo lo scontro con Filippo, Serena prende una decisione troppo a lungo rimandata.

Un Posto al Sole: anticipazioni mercoledì 15 luglio 2020

Dopo essersi ritrovato coinvolto con Susanna nell’agguato contro Avella, Eugenio, deciso a sgominare il clan Tregara, riesce a fare un importante passo avanti. Alberto, intanto, cerca ancora una volta di affrancarsi dal pericoloso boss. Serena sembra davvero decisa a voltare pagina e a vivere la storia con Leonardo.

Un Posto al Sole: anticipazioni giovedì 16 luglio 2020

Continua il blitz della polizia contro il clan Tregara , ma il boss cerca di sottrarsi alla cattura. Rientrati dal viaggio in Sicilia, Serena e Leonardo sembrano inaugurare una nuova fase della loro relazione. Come reagirà Filippo? Guido e Mariella convocano i testimoni per la decisione finale: chi saranno i prescelti?

Un Posto al Sole: anticipazioni venerdì 17 luglio 2020

Di ritorno dal suo viaggio d’affari con Roberto, Marina deve fare i conti con la gelosia e il disappunto di Fabrizio. Sotto pressione per il suo inevitabile legame con Tregara, Alberto rivede Clara. Le tensioni tra Eugenio e Viola sembrano destinate a durare ancora a lungo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.