12
luglio

Programmi TV di stasera, domenica 12 luglio 2020

Roberto Giacobbo

Rai1, ore 21.25: Non dirlo al mio capo – Replica

Fiction di Giulio Manfredonia del 2015, con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale. Prodotta in Italia. 1×11 – Occhio per occhio, cuore per cuore: Lisa è riuscita finalmente ed estinguere l’ipoteca sulla casa, ma proprio quando tutto sembrava andare a gonfie vele, compare improvvisamente l’amante del marito, Virginia. La donna porterà una sorpresa inaspettata, che cosa sarà? Nel frattempo, Mia chiede perdono a Romeo con l’aiuto di Perla. Claudia ha preparato la sua vendetta nei confronti di Jacopo, che l’ha riempita di bugie. Sul finale, lo studio vedrà un amico di Giusto entrare in causa contro il figlio.

Rai2, ore 22.00: F.B.I. – Replica

1×12 – Una nuova alba: Quando un provocatore di estrema destra viene ucciso dopo aver tenuto un discorso in un’università di New York City, Maggie e OA indagano sui gruppi politici più estremi della scuola e chiedono aiuto alla sorella, Amira, una studentessa…

1×13 – Una famiglia Maggie e Omar alle prese con una coppia di ladri responsabile di una serie di violente rapine a mano armata, in una delle quali perde la vita un agente di polizia non in servizio.

Rai3, ore 21.20: La spia russa

Film del 2016 di genere Mistero/Romance/Thriller/Drammatico, diretto da Shamim Sarif, con Rebecca Ferguson, Sam Reid, Charles Dance, Antje Traue, Oliver Jackson-Cohen, Anthony Stewart Head. Durata 105 minuti. Trama: Una giovane donna, Katya, ha perso i suoi genitori durante le repressioni staliniste. Anche se lei si dichiara comunista, odia il regime ed è in realtà una spia per gli americani. Il suo ragazzo Misha l’aiuta anche a ottenere importanti informazioni. Come parte del suo incarico, incontra il giovane e bello Sasha, che appartiene all’élite del Cremlino. Katya finisce per sposare Sasha ma non tutto va secondo i suoi piani

Canale5, ore 21.25: Rosy Abate – La Serie – Replica

Fiction di Giacomo Martelli del 2019, con Giulia Michelini, Mario Sgueglia,Vittorio Magazzù, Davide Devenuto, Paola Michelini. Prodotta in Italia. Terza puntata: Rosy (Giulia Michelini) precipitata nello sconforto dopo essere stata abbandonata da Leo (Vittorio Magazzu’) non si capacita della scelta del ragazzo. Suo figlio ha infatti scelto di stare dalla parte di Costello (Davide Devenuto) – ormai considerato dal ragazzo come un padre putativo – e del suo amore Nina (Maria Vera Ratti). Ma Rosy deve anche guardarsi da Costello che l’ha condannata a morte per aver rivelato alla polizia i suoi traffici con i siciliani.

Italia1, ore 21.30: Tower Heist – Colpo ad alto livello

Film del 2011 di genere Commedia/Azione/Crime, diretto da Brett Ratner, con Ben Stiller, Eddie Murphy, Casey Affleck, Alan Alda, Matthew Broderick, Téa Leoni. Durata 135 minuti. Trama: Josh Kovacs è il direttore del personale del Tower, un lussuoso grattacielo residenziale di New York di proprietà del magnate Arthur Shaw. Josh ha una forte ammirazione verso il capo, per il quale gestisce con rigore e professionalità tutti gli impegni, oltre a uno stuolo di dipendenti e di clienti. Finché un giorno, l’FBI irrompe e Josh scopre incredulo che l’amato capo è accusato di bancarotta fraudolenta e che ha truffato, tra gli altri, anche tutti i suoi dipendenti, investendo i loro fondi pensione e lasciandoli senza un soldo. La sua furiosa reazione costa il licenziamento a lui e al cognato in procinto di diventare padre, ma anche l’idea di lanciarsi in una folle impresa volta a espropriare i beni illegalmente accumulati dal magnate.

Rete4, ore 21.30: Freedom – Oltre il confine – Replica

Avventura, scoperta, indagine. Roberto Giacobbo conduce il pubblico in un viaggio alla ricerca della conoscenza caratterizzato dal desiderio costante di andare oltre per scoprire l’ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia. Nella puntata, un servizio su L’Aquila con le scoperte di molti reperti archeologici avvenuto dopo il terremoto del 2009. Si passa poi in Messico, a Teotihuacan; alle ville del Palladio nel Veneto e alla Basilica di Fano, nelle Marche.

La7, ore 21.15: Tut – Il destino di un Faraone

Miniserie del 2015 con Ben Kingsley, Avan Jogia, Nonso Anozie, Sibylla Deen. Trama: La storia dell’ascesa al potere di Tutankhamon e la sua faticosa lotta per condurre l’Egitto alla gloria. Attorno al faraone ruotano però consiglieri cattivi e manipolatori, tra i quali il gran visir Ay.

TV8, ore 21.30: Gomorra – La Serie - Replica

1×07 – Il ruggito della leonessa: Mentre Pietro, isolato in prigione, inizia a perdere lucidità, Imma tiene con coraggio le redini dell’impero e impone una nuova politica del clan scatenando le ritorsioni dei rivali e la diffidenza dei suoi affiliati.

1×08 – La scheda bianca: Il ritorno di Genny, trasformato dall’esperienza in Honduras, cambia le carte in tavola. Il giovane prende in mano il clan e con un’abile mossa politica si prepara a conquistare Giugliano, il paese dove sarà costruito uno snodo cruciale per gli affari dei Savastano.

Nove, ore 21.25: Cambio Moglie – Replica

1×1 – Due mogli e le loro famiglie si mettono alla prova in un esperimento sociale dove nulla e’ scontato! In questa puntata: a Napoli i cittadini Cerrone, nella Val Brembana i montanari De Castro.

Le altre reti…

20, ore 21.10: X-Men – Conflitto finale - Film

Rai4, ore 21.20: The Roommate – Il terrore ti dorme accanto - Film

Iris, ore 21.10: Match point - Film

Rai5, ore 21.15: Il Giappone visto dal cielo – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Non è un paese per giovani - Film

RaiPremium, ore 21.20: Made in Sud – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: L’ombra del sospetto - Film

RealTime, ore 21.35: 90 giorni per innamorarsi – Docu-Reality

La5, ore 21.10:  Questi sono i 40 - Film

Cine34, ore 21.10: Yesterday – Vacanze al mare – Film

Focus, ore 21.15: Cose di questo mondo – Documentario

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. – Scena del Crimine - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.30: Emigratis – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Chi l'ha visto, Federica Sciarelli
Programmi TV di stasera, mercoledì 29 luglio 2020. Su Rai3 l’ultima di «Chi l’ha visto?»


Non Dirlo al mio Capo - Vanessa Incontrada
Ascolti TV | Domenica 12 luglio 2020. Nella gara tra repliche la Incontrada (14.2%) ha la meglio su Rosy Abate (7.9%)


Una voce per Padre Pio
Programmi TV di stasera, sabato 11 luglio 2020. Su Rai1 «Una Voce per Padre Pio»


Veronica Gentili, Stasera Italia
Programmi TV di stasera, venerdì 10 luglio 2020

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.