10
luglio

Strike Back: Retribution, su Rai4 la Sezione 20 è alle prese con un nuovo complotto terroristico globale

Strike Back: Retribution

Strike Back: Retribution

Rai4 si rimette sulle orme del crimine mondiale. Parte questa sera in chiaro – alle 23.00 – Strike Back: Retribution, la sesta stagione della serie anglo-americana tratta dai romanzi di Chris Ryan, pseudonimo di Colin Armstrong, ex-sergente dei SAS (corpi speciali dell’esercito britannico), noto per essere stato membro della pattuglia Bravo Two Zero durante la Guerra del Golfo. La serie action, che da dieci anni appassiona i telespettatori, vedrà in questo caso l’innesto di nuovi personaggi.

La trama ha inizio quando i Servizi Segreti Militari Britannici riattivano la Sezione 20 dopo lo scioglimento avvenuto anni prima e reclutano un nuovo team composto dai grandi e illustri professionisti delle forze speciali internazionali. Lo scopo è mandare a monte un pericoloso complotto terroristico globale, oltre che far fronte alla mafia della Bielorussia e scovare i trafficanti d’armi del Medio Oriente. Un nuovo difficile compito, dunque, per la squadra dei servizi segreti, che nelle stagioni passate è stata impegnata in tutti gli scenari di crisi mondiale.

Diverse sono le new-entry che ‘metteranno a rischio’ la propria vita in Strike Back: Retribution. Nel cast debutteranno Daniel MacPherson nei panni di Samuel Wyatt, tipico ‘lupo solitario’ che si infiltrerà in gruppi di criminali e terroristi spacciandosi per trafficante d’armi, Warren Brown in quelli dell’ex sergente delle forze speciali britanniche Thomas ‘Mac’ McAllister e Alin Sumarwata, che sarà il caporale Gracie Novin. Un ruolo principale l’avrà anche Roxanne McKee (Doreah de Il Trono di Spade). Il cast – seppur in parte rinnovato – non rinuncerà agli amati personaggi interpretati da Philip Winchester e Sullivan Stapleton.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


beauty-and-the-beast, Rai2
L’ESTATE DI RAI 2: IN ARRIVO SQUADRA SPECIALE COBRA 11, COUNTDOWN, STRIKE BACK, BEAUTY AND THE BEAST E SUPERNATURAL


XIII
XIII: L’ACTION-THRILLER CON CATERINA MURINO SU SKY UNO DA STASERA ALLE 22

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.