9
luglio

Glee: Naya Rivera scomparsa durante una gita in barca. Per gli inquirenti potrebbe essere morta annegata

Naya Rivera

Naya Rivera

Una sconvolgente notizia sta allarmando i fan di Glee di tutto il mondo. Dal pomeriggio di ieri, mercoledì 8 luglio 2020, non si hanno infatti più notizie dell’attrice Naya Rivera, che nella serie ideata da Ryan Murphy nel 2009 ha prestato il volto a Santana Lopez, una delle cheerleader dell’iconico liceo McKinley. La donna è scomparsa durante una gita con suo figlio Josey Hollis.

Nata a Santa Clarita il 12 gennaio 1987, la trentatreenne si trovava in California al momento della sua scomparsa. Secondo quanto rivelato dai media, Naya ha deciso di noleggiare una barca nel Lago Piru - a Nord Ovest di Los Angeles – portando con sé il figlio di soli quattro anni, avuto dell’ex marito Ryan Dorsey.

Dato il forte ritardo nella riconsegna dell’imbarcazione, che sarebbe dovuta ritornare al molo entro poche ore, lo sceriffo della zona ha così avviato le ricerche della Rivera. Tuttavia, le autorità hanno ritrovato soltanto la barca e il piccolo Josey, il quale ha asserito che la madre non aveva più fatto ritorno da lui dopo essersi tuffata nel lago per fare una nuotata. Sono dunque scattate le ricerche dell’attrice, che purtroppo ad ora non hanno prodotto alcun tipo di risultato. Gli inquirenti pensano dunque che Naya Rivera, attualmente impegnata nella serie tv Step Up: High Water, possa essere morta annegata.

L’ennesima tragedia sembra quindi colpire il cast artistico di Glee, dopo la morte del protagonista Corey Monteith, avvenuta nel 2013 a causa di un mix di droga e alcool, e il suicidio di Mark Salling nel 2018, dopo l’accusa di detenzione di materiale pedo-pornografico illegale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Naya Rivera
Naya Rivera è morta, ritrovato il corpo senza vita. Il cast di Glee si riunisce al lago Piru


Naya Rivera ospite del Giffoni Film Festival 2013
GLEE: NAYA RIVERA AL GIFFONI PARLA DEL DESTINO DI SANTANA E CHIEDE UN MINUTO DI SILENZIO PER CORY


nAYA rIVERA Giffoni
GLEE: NAYA RIVERA (SANTANA) SARA’ A GIFFONI 2013


Sarah-Jessica-Parker-e-Chris-Colfer, Glee4
GLEE 4: PER KURT SI APRONO LE PORTE DELLA MODA?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.