9
luglio

Temptation Island 2020, anticipazioni seconda puntata: Sofia si presenterà al falò di confronto richiesto da Alessandro?

Sofia - Temptation Island

Sofia - Temptation Island

Per una delle coppie di Temptation Island 2020 l’esperienza nel villaggio Is Morus Relais potrebbe concludersi stasera. Stando alle anticipazioni sulla seconda puntata del reality show estivo di Canale 5, Filippo Bisciglia potrebbe infatti ritrovarsi a guidare il falò di confronto tra i ‘nip’ Sofia e Alessandro, visto che quest’ultimo ha chiesto, nell’epilogo dello scorso appuntamento, di vedere la sua fidanzata, “colpevole” di aver portato alla luce alcuni suoi tradimenti mai esistiti. La ragazza accetterà di presentarsi al falò di confronto?

Presumibilmente la puntata partirà proprio dal falò di confronto richiesto da Alessandro. Quest’ultimo è rimasto infatti esterrefatto non appena Sofia ha raccontato al tentatore di essere stata più volte tradita nel corso della sua relazione. Sottolineando che è stata lei, in realtà, a mancargli di rispetto, il macellaio ha così chiesto a Filippo di vedere immediatamente Sofia. La ragazza potrebbe però decidere – come da regolamento – di non presentarsi.

Le cose non andranno per il verso giusto nemmeno a Valeria, colpita in negativo dall’atteggiamento assunto dal “suo” Ciavy nel villaggio. “Valeria merita di stare con una persona che non è innamorata di lei? Valeria merita di aspettarlo in casa ogni volta che lui ha da fare? O Valeria merita di essere amata e la felicità?” – si domanderà affranta la concorrente durante il falò.

Di certo, le sorprese amare non mancheranno nemmeno per Annamaria, la quale arriverà addirittura a preparare le valigie appena vedrà nel pinnetu un filmato con protagonista Antonio. In questo caso le donne, capeggiate da Manila, cercheranno di convincerla a non andare fino in fondo nel suo proposito.

Il “vip” Lorenzo Amoruso sembrerà infastidirsi al falò per via di un filmato in cui comparirà Manila Nazzaro, allo stesso tempo Pietro Delle Piane si mostrerà spazientito per l’atteggiamento assunto da Antonella Elia. “Lei si deve mettere in testa che Pietro c’è finché le cose funzionano in un certo modo. Se Pietro prende una decisione, non c’è più poi” – dirà con tono ‘minaccioso’ l’uomo ad una tentatrice.

Infine, potrebbero aprirsi le porte del confronto definitivo anche per Andrea e Anna, visto che il primo chiederà con forza a Filippo di portarlo dalla sua fidanzata.



Articoli che potrebbero interessarti


Anna Boschetti - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni sesta puntata: ancora tre falò in sospeso. Cos’è successo un mese dopo a tutte le coppie?


Antonella Elia - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni quinta puntata: come finirà il falò tra Annamaria e Antonio? Antonella Elia e Pietro sempre più in crisi


Andrea Battistelli - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni quarta puntata: nuovo falò in arrivo?


Alessandro Basciano e Valeria Liberati - Temptation Island
Temptation Island 2020, anticipazioni terza puntata: Ciavy chiede il falò di confronto con Valeria

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.