9
luglio

Programmi TV di stasera, giovedì 9 luglio 2020

In Onda

Rai1, ore 21.40: Che Dio ci aiuti 5 - Replica

Fiction di Francesco Vicario del 2018, con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi. Prodotta in Italia. 5×11 -Sos: Suor Angela indaga su una ragazza che è disposta a vendere se stessa pur di salvare chi ama. Mentre Nico vorrebbe fare sul serio con Maria, nella vita di Ginevra si ripresenta in modo minaccioso il suo passato e Nico prova a proteggerla scoprendo quel segreto che lei teneva nascosto. Athos e Emma hanno una passione in comune per la letteratura e Azzurra per non essere esclusa si improvvisa un’intellettuale. 5×12 - Come un fantasma: Suor Angela indaga su un infermiere dalla doppia identità. Quando in convento arriva la zia suora di Nico, Maria chiede aiuto a Gin per far colpo su di lei. Intanto Valentina rimane affascinata da Alessio, il suo nuovo fisioterapista, proprio quando Gabriele vorrebbe confessarle i suoi veri sentimenti. Athos cerca di recuperare il tempo perduto con Azzurra, ma forse si spinge troppo oltre…

Rai2, ore 21.45: Hawaii Five-0 – 1^ Tv

9×18 Amanda: Steve McGarrett, un decorato tenente comandante dei Navy SEAL, ritorna a Honolulu, sua città natale, per investigare sulla morte del padre e forma una speciale task force della State Police per combattere la crescente criminalità nell’arcipelago. In questo episodio: l’ex suocera di Danny è alle Hawaii per promuovere il suo nuovo romanzo rosa e Danny e Steve le fanno da guardia del corpo per un giorno. Nel frattempo, il resto della squadra indaga su un giro di steroidi che hanno portato alla morte di un ragazzo.

Rai2, ore 22.35: NCIS New Orleans

5×06 Una libbra di carne: Ginny (Christina Elizabeth Smith), l’assistente di Pride, viene drogata e rapita da uno sconosciuto. Fortunatamente riesce a fuggire e porta l’NCIS nel posto dove è rimasta segregata. In quella casa viene scoperto un cadavere a cui sono stati prelevati chirurgicamente vari organi. Grazie all’agente paralizzante usato dall’assassino – una sostanza estremamente rara – la squadra arriva ad un nome, Ignacio Marquez e comincia ad indagare su un Centro Trapianti nel quale lavorava…

Rai3, ore 21.20: Mia Martini – Fammi sentire bella - Replica

Un racconto a più voci narrato da coloro che con Mimì hanno realmente condiviso la vita e i momenti della sua carriera: dagli esordi all’abbandono delle scene, dal ritorno a Sanremo fino alla sua morte; dai ricordi della famiglia, con le sorelle Loredana, Leda e Olivia, e i nipoti Luca e Manuela, alle testimonianze di colleghi e amici, come Caterina Caselli e Dori Ghezzi, e dei grandi autori che per lei hanno scritto canzoni senza tempo.

Canale5, ore 21.20: Temptation Island – Nuova edizione

Nuova edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia, che vedrà sei coppie testare il proprio amore in un relais in Sardegna, dove giovani tentatori e tentatrici proveranno a metterlo in crisi.

Italia1, ore 21.35: Fast & Furious – Solo Parti Originali

Film del 2009 di genere Azione/Thriller/Crime, diretto da Justin Lin, con Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, John Ortiz, Laz Alonso. Durata 142 minuti. Trama: Richiamati a Los Angeles in seguito a un atto criminale, l’ex detenuto in fuga Dom Toretto e l’agente Brian O’Conner riaccendono un’antica faida che li ha visti protagonisti. Costretti ad affrontare lo stesso nemico, Dom e Brian dovranno arrendersi a una nuova, improbabile alleanza per poterlo sconfiggere. E dopo aver assalito convogli e strisciato in lunghi tunnel senza luce, i due uomini troveranno il modo migliore per vendicarsi: spingere l’acceleratore della propria auto al di là di ogni limite.

Rete4, ore 21.30: I Legnanesi - Signori si nasce… e noi – Replica

La Teresa, la Mabilia e il Giovanni, i grandi protagonisti de I Legnanesi il celebre gruppo dialettale lombardo nel loro spettacolo “Signori si nasce.. e noi” titolo dedicato ai 50 anni dalla scomparsa del grande Antonio De Curtis. La storia, con protagoniste la Teresa e la Mabilia, si snoda questa volta tra il celeberrimo cortile della famiglia Colombo proprio a Napoli.

La7, ore 20.35: In Onda

Il programma di approfondimento condotto da David Parenzo e Luca Telese si estende nel prime time con ospiti politici e confronti sull’attualità.

TV8, ore 21.30: Un’estate romantica

Film del 2019 di genere Romance, diretto da R.C. Newey, con Emeraude Toubia, Tom Maden, Shawn Christian, Betsy Graver, John William Wright, Ashley Jones. Durata 90 minuti. Trama: Alana, creatrice di un’app di appuntamenti di successo, torna nella sua città natale per raccontare la notizia a suo padre, ma lì incontra un vecchio amore e si innamora di nuovo di lui…

Nove: ore 21.34: Behind Enemy Lines

Film del 2001 di genere Azione/Thriller/Drammatico, diretto da John Moore, con Owen Wilson, Gene Hackman, Gabriel Macht, Charles Malik Whitfield, David Keith, Olek Krupa. Durata 227 minuti. Trama: Bosnia-Erzegovina: un F/A-18F Super Hornet della US Navy in volo di ricognizione viene abbattuto da un missile a ricerca termica mentre l’equipaggio scattava delle fotografie di alcune fosse comuni. Il navigatore Chris Burnett, dopo aver visto assassinare a sangue freddo il suo amico pilota, rimane solo nei boschi a lottare contro il freddo ed i nemici che lo cercano.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Focus- Niente è come sembra – Film

Rai4, ore 21.20: Absentia - Serie Tv - 1^Tv Free

Iris, ore 21.10: Alaska - Film

Rai5, ore 20.55: Concerti per la ripresa-trasfigurazioni- Concerto

RaiMovie, ore 21.10: Tutti i soldi del mondo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Top Dieci p. 4 – Film

Cielo, ore 21.15: Una bionda tutta d’oro – Film

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Emilie Richards – La Vendetta non Paga – Film

Cine34, ore 21.10: Vieni Avanti Cretino – Film

Focus, ore 21.15: Mayday: air disaster – the accident files - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: La Notte Vola - Film

Mediaset Italia2, ore 21.20: X-Men: le origini – Wolverine - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.