8
luglio

Ascolti TV | Martedì 7 luglio 2020. Torno Indietro e Cambio Vita 13.9%, House Party 11.1%. Disastro Costantino (2.8%), Daydreamer 21.5%. Ogni Mattina 1% vs Peppa Pig 3.9%

ascolti house party

House Party

Nella serata di ieri, martedì 7 luglio 2020, su Rai1 Torno indietro e cambio vita ha conquistato 2.859.000 spettatori pari al 13.9% di share. Su Canale 5 la replica di House Party con Michelle Hunziker ha raccolto davanti al video 1.923.000 spettatori pari all’11.1% di share. Su Rai2  Squadra Speciale Cobra 11 ha interessato 761.000 spettatori pari al 3.6% di share. Su Italia 1 Chicago PD ha intrattenuto 1.224.000 spettatori (6.3%). Su Rai3 Carta Bianca ha raccolto davanti al video 1.169.000 spettatori pari ad uno share del 6.3% (presentazione: 749.000 – 3.6%). Su Rete4 Speed totalizza un a.m. di 864.000 spettatori con il 4.6% di share. Su La7 In Onda Focus ha registrato 494.000 spettatori con uno share del 2.6%. Su Tv8 Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate segna 645.000 spettatori con il 3.7%. Sul Nove Jimmy Bobo – Bullet to the Head ha raccolto 359.000 spettatori con l’1.7%. Su Real Time Primo Appuntamento registra 581.000 spettatori con il 2.7%. Su La5 Sapori e Dissapori raccoglie 409.000 spettatori e il 2%. Su Rai Movie Novecento segna 235.000 spettatori e l’1.7%.

Ascolti TV Access Prime Time

Vittoria netta della Gentili su In Onda.

Su Rai1 – dalle 20.46 alle 21.26 – Techetechetè ottiene 3.765.000 spettatori con il 18.2%. Su Canale 5 - dalle 20.45 alle 21.16 - Paperissima Sprint registra una media di 2.875.000 spettatori con uno share del 14%. Su Rai2 TG2 Post ha ottenuto 914.000 spettatori con il 4.4%. Novantesimo Minuto Goal segna 1.005.000 spettatori e il 4.7%. Su Italia1 CSI ha registrato 984.000 spettatori con il 4.9%. Su Rai3 Geo – Vacanze Italiane raccoglie 549.000 spettatori con il 2.7%. Su Rete4 Stasera Italia News ha radunato 1.053.000 individui all’ascolto (5.4%), nella prima parte, e 1.118.000 spettatori (5.4%), nella seconda parte. Su La7 In Onda ha interessato 1.003.000 spettatori (4.8%). Su Tv8 la replica di 4 Ristoranti ha divertito 456.000 spettatori con il 2.3%. Sul Nove la replica di Little Big Italy ha raccolto 231.000 spettatori con l’1.2%.

Preserale

Blue Bloods al 5.7%.

Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.054.000 spettatori (19.1%) mentre Reazione a Catena ha raccolto 3.148.000 spettatori (22.1%). Su Canale 5 in replica Avanti il Primo ha raccolto 1.160.000 spettatori (11.6%) mentre Avanti un Altro ha interessato 2.140.000 spettatori (15.9%). Su Rai2 Blue Bloods ha raccolto 716.000 spettatori (5.7%), Bull segna 889.000 spettatori (5.3%). Su Italia1 Dr House ha ottenuto 366.000 spettatori (3%), nel primo episodio, e 508.000 spettatori (3.2%), nel secondo episodio. Su Rai3 le news dei TGR hanno raccolto 2.088.000 spettatori con il 13.8%. Blob segna 702.000 spettatori con il 3.9%. Su Rete4 Tempesta d’Amore ha radunato 807.000 individui all’ascolto (4.9%). Su La7 Little Murders ha appassionato 91.000 spettatori (share dello 0.8%). Su Tv8 Cuochi di Italia raccoglie 260.000 spettatori con l’1.7%. Su TV2000 Terra Nostra ha interessato 283.000 spettatori con il 2.7%. Su Sky Sport Serie A Lecce-Lazio segna 488.000 spettatori e il 2.7%.

Daytime Mattina

Anche Nove doppia TV8.

Su Rai1 Uno Mattina Estate dà il buongiorno a 842.000 telespettatori con il 17.1%. C’è Tempo Per… ha ottenuto 616.000 spettatori (12.6%). Su Canale5 Planet ha intrattenuto 445.000 spettatori (9%). Su Rai 2 Blue Bloods ha raccolto 129.000 spettatori con il 2.5%, nel primo episodio, e 197.000 spettatori con il 4.1%, nel secondo episodio. Su Italia 1 Blindspot ottiene un ascolto di 67.000 spettatori pari all’1.4% di share, nel primo episodio, e 70.000 spettatori pari all’1.5%, nel secondo episodio. Su Rai3 Agorà Estate convince 330.000 spettatori pari al 6.5% di share (Anteprima di 32 minuti: 324.000 – 6%). A seguire Mi Manda Rai3 Estate segna 246.000 spettatori con il 5.2%. Su Rete 4 I Cesaroni registra una media di 90.000 spettatori (1.8%). Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 182.000 spettatori con il 3.7%. A seguire Coffee Break ha informato 175.000 spettatori pari al 3.7%. Su Tv8 Ogni Mattina ha raccolto 94.000 spettatori con l’1%. Sul Nove l’episodio delle 10.48 de Il Lato Oscuro dell’Amore segna 134.000 spettatori e il 2.4%. Su Rai Yo Yo – dalle 10.29 alle 10.45 -  Peppa Pig segna 186.000 spettatori e il 3.9%.

Daytime Mezzogiorno

Don Matteo non ha ancora ingranato.

Su Rai1 Don Matteo ha raccolto 767.000 spettatori con il 10.3% di share, nel primo episodio, e 1.347.000 spettatori con il 10.7% nel secondo episodio. Su Canale 5 la replica di Forum arriva a 1.252.000 telespettatori con il 15.2%. Su Rai2 La Nave dei Sogni raccoglie 535.000 spettatori con il 5.9%. Su Italia 1 Blindspot raccoglie 90.000 spettatori con l’1.4%. Sport Mediaset ha ottenuto .000 spettatori con il %. Su Rai3 Tutta Salute a Gentile Richiesta ha interessato 340.000 spettatori con il 5.6%. Il TG3 delle 12 ha ottenuto 859.000 spettatori (10%). Quante Storie ha raccolto 764.000 spettatori (7.1%). Su Rete4 Ricette all’Italiana ha raccolto 101.000 spettatori con l’1.6%, nella prima parte, e 253.000 spettatori (2.1%), nella seconda parte in onda dopo il tg. Un Detective in Corsia ha ottenuto 409.000 (2.7%). Su La7 L’Aria che Tira Estate interessa 300 .000 spettatori con share del 5% nella prima parte, e 333.000 spettatori con il 2.8% nella seconda parte denominata ‘Oggi’.

Daytime Pomeriggio

Tengono le repliche del Segreto.

Su Rai1 Io e Te ha convinto 1.354.000 spettatori pari al 10.6% della platea. La replica de Il Paradiso delle Signore ha raggiunto 1.046.000 spettatori con il 10.3%. La Vita Diretta ha raccolto 1.218.000 spettatori con il 14.1% (presentazione: 1.155.000 – 13%). Su Canale5 Beautiful ha appassionato 2.622.000 spettatori con il 17.6%. Una Vita ha convinto 2.525.000 spettatori con il 18.5% di share. A seguire Daydreamer – Le Ali del Sogno ha ottenuto 2.544.000 spettatori con il 21.5%. Il Segreto in replica ha ottenuto un ascolto medio di 1.702.000 spettatori pari al 17.1% di share. Inga Lindstrom – L’Amore Non Muore Mai ha fatto compagnia a 974.000 spettatori (11.2%). Su Rai2 Resta a Casa e Vinci ha raccolto 389.000 spettatori con il 2.8%. L’Italia che Fa ottiene 171.000 spettatori con l’1.4%. Chiamatemi Anna segna 291.000 spettatori con il 2.8%. Su Italia1 l’appuntamento con I Simpson ha raccolto 941.000 spettatori (6.3%), nel primo episodio,  877.000 spettatori (6.3%), nel secondo episodio. La serie animata I Griffin ha ottenuto 679.000 spettatori (5.2%). La sitcom in prima tv free Brooklyn Nine-Nine segna 476.000 spettatori (4%). Modern Family ha appassionato 444.000 spettatori con il 4.3% Su Rai3 l’appuntamento con le notizie dei TGR è stato seguito da 2.551.000 spettatori con il 17.7%. Maturità 2020 – Diari ha appassionato 430.000 spettatori pari al 3.7%.  Geo Magazine ha registrato 573.000 spettatori con il 6.5%. Su Rete4 la replica de Lo Sportello di Forum è stato seguito da 820.000 spettatori con il 6.3%. Su La7 Laguna Blu ha interessato 301.000 spettatori (share del 2.5%). Su TV8 L’Ossessione di Jamie segna 364.000 spettatori e il 2.9%. Sette Anime per Innamorarsi segna 377.000 spettatori e il 4.1%. Vite da Copertina ha raccolto 185.000 spettatori con il 2.2%.

Seconda Serata

Novantesimo, con i goal di Milan-Juve, al 7.3%.

Su Rai1 la prima puntata di Codice è stato seguito da 521.000 spettatori con il 4.3% di share. Su Canale 5 TG5 Notte ha totalizzato una media di 420.000 spettatori pari ad uno share del 9.1%. Su Rai2 Striminzitic Show segna 479.000 spettatori con il 2.9%. Novantesimo Minuto Notte Goal segna 684.000 spettatori con il 7.3%. Su Rai 3 il Tg3 Linea Notte segna 485.000 spettatori con il 6.2%. Su Italia1 Law & Order: Unità Speciale è visto da 494.000 spettatori (5.5%). A seguire Sport Mediaset – La Giornata segna 271.000 spettatori e il 5.1%. Su Rete 4 Jarhead 2: Field of Fire è stato scelto da 269.000 spettatori con il 4.7% di share. Su Real Time Il Salone delle Meraviglie raccoglie 461.000 spettatori con il 2.7%.

Telegiornali

TG1
Ore 13.30 3.067.000 (20.2%)
Ore 20.00 3.817.000 (21.8%)
TG2
Ore 13.00 2.060.000 (14.3%)
Ore 20.30 1.561.000 (7.9%)
TG3
Ore 14.25 1.502.000 (11.2%)
Ore 19.00 1.491.000 (11.9%)
TG5
Ore 13.00 2.912.000 (19.9%)
Ore 20.00 3.355.000 (18.9%)
STUDIO APERTO
Ore 12.25 1.479.000 (12.7%)
Ore 18.30 652.000 (6.8%)
TG4
Ore 12.00 268.000 (3%)
Ore 18.55 445.000 (3.5%)
TGLA7
Ore 13.30 476.000 (3.2%)
Ore 20.00 743.000 (4.2%)
TG8
Ore 12 108.000 (1.2%)

Dati auditel per fasce (share %)

RAI 1 13.54 18.27 13.23 12.41 11.89 19.66 15.99 8
RAI 2 4.66 4.71 3.35 6.66 2.92 5.26 4.92 4.03
RAI 3 6.3 6.79 5.71 8.02 4.6 8.76 5.11 5.62
RAI SPEC 7.73 8.53 11.21 6.67 8.58 6.71 7.78 6.64
RAI 32.23 38.31 33.51 33.76 28 40.39 33.79 24.29
CANALE 5 14.05 15.88 11.22 17.79 16.13 15.39 12.16 11.11
ITALIA 1 4.98 1.42 1.38 7.33 4.09 3.79 5.71 5.95
RETE 4 3.8 0.89 1.77 3.71 4.24 3.8 4.28 5.09
MED SPEC 8.8 7.91 11.8 7.41 8.75 6.55 8.93 10.11
MEDIASET 31.63 26.1 26.16 36.25 33.22 29.54 31.08 32.26
LA7+LA7D 3.28 4.42 4.49 3.02 3.25 2 4.25 2.92
SATELLITE 18.69 16.53 18.6 13.61 20.11 16.66 18.89 24.57
TERRESTRI 14.17 14.64 17.23 13.36 15.43 11.42 11.98 15.97
ALTRE RETI 32.86 31.17 35.84 26.97 35.54 28.08 30.88 40.54



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi
Ascolti TV | Mercoledì 30 settembre 2020. Ulisse (17.5%) batte Temptation Island (17%). Mare Fuori 6.7%


Renato Zero
Ascolti TV | Martedì 29 settembre 2020. Vince la replica di Imma Tataranni (16.7%), floppa Renato Zero (10.5% con durata monstre). Clerici cala (14.1%). Boom per Il Paradiso delle Signore (20%, e volevano chiuderlo!)


ascolti clerici
Ascolti TV | Lunedì 28 settembre 2020. Vince Nero a Metà (19.21%-21.75%), GF Vip 19.76%. Clerici parte dal 15.38%, Insinna 19.63% – 22.4%, Striscia 18.61%


Lallieva 3
Ascolti TV | Domenica 27 settembre 2020. L’Allieva riparte dal 19.5%, D’Urso 12.6%, Fazio 9.2%-7.2%

11 Commenti dei lettori »

1. mic ha scritto:

8 luglio 2020 alle 11:06

Tra i talk rimasti, bene Cartabianca, malissimo In Onda , versione large.. anche nell’ Access time , Stasera Italia ( che faceva quasi la metà di Otto e Mezzo ) stravince il confronto con Telese e Parenzo…



2. john2207 ha scritto:

8 luglio 2020 alle 11:14

Tanto fa il film tv giallo che precede “ogni mattina”?



3. Fabio Fabbretti ha scritto:

8 luglio 2020 alle 11:16

@john2207 La baia della paura 68.000 – 1.3%



4. Alessandro ha scritto:

8 luglio 2020 alle 11:19

Ogni Mattina vs Peppa pig cosa???, Che il 3.9% di share è dalle 10.29 alle 10.45, invece Ogni Mattina l’1% di share lo ha fatto dalle 10.00 alle 14.00, spiegatemi questo paragone. Inutile dire che a davidemaggio.it la volpe non gli va giù.



5. john2207 ha scritto:

8 luglio 2020 alle 11:21

Fare i titoli Ogni mattina contro Peppa Pig è sleale. Dagospia ormai sempre più Libero fa scuola vedo..



6. il-Cla83 ha scritto:

8 luglio 2020 alle 11:31

Buongiorno,
vince la commedia proposta da Rai1 mentre la replica di House party non arriva ai due milioni, lo show non era andato molto bene nemmeno alla sua prima emissione, forse una delle creature meno riuscite della Fascino di Maria de Filippi, anzichè creare curiosità l’affidare ogni puntata a volti diversi non ha creato affezione da parte del pubblico e il risultato è che il format non venne più proposto. Bene Chicago Pd e Cartabianca che stravince sul rivale In onda che ottiene poco più del 2%. Ottimo Lo hobbit su TV8

Flop per Codice che fa sprofondare la seconda serata di Rai1 al 4%.

Nel pomeriggio Rai2 inanella un flop dietro l’altro, Costantino non arriva al 3%, la Maya non arriva al 2%. A volte ho l’impressione che più per il pubblico la Rai produca un infinità di programmi e rubriche per collocare questo o quel personaggio. Ai risultati disastrosi di Rai2 infatti si aggiungono quelli modesti di Rai1 tra un Diaco che fatica ad arrivare al 10% e una Vid Estate che al massimo fa il 14% sebbene si scontri solo con dei filmetti ultrareplicati.

Prosegue il flop di Ogni mattina che non si schioda dall’1%, solidarietà alla Volpe per l’ennesima presa in giro dell’ex collega Magalli. Un signore della tv con tutti quegli anni di carriera alle spalle che perde tempo a perculare giovani colleghe sui social.. mah…



7. john2207 ha scritto:

8 luglio 2020 alle 11:56

@Fabio Fabbretti grazie
be diciamo che non ha traino
Immagino che la prima parte fino alle 12 del programma faccia più del 1,5% e che si avvicini al 2% che sono gli obiettivi di rete



8. Sergio ha scritto:

8 luglio 2020 alle 11:57

Canale 5 sempre più spenta in prima serata, la gente quasi se la scorda.
Però brilla nel pomeriggio dove le soap tengono botta, in specilamodo “Daydreamer” che sembra andar ogni giorno sempre meglio.
“IL Segreto” fa quel che si può però 1.7mln in replica son tanti.
A questo punto chissà fino a quanto andranno avanti con le repliche, chissà.

Rai 1 col solito film riesce a cavarsela col 13,9%

“Ogni Mattina” fisso all’1%
Ma perchè non scompongono l’ascolto per avere chiarezza sul dato esatto per capire quanto fanno nelle due parti ben distinte?



9. Alex ha scritto:

8 luglio 2020 alle 12:52

Faccio notare che NON è stato Magalli il primo ad iniziare questa volta ma la non più tanto giovane collega in cerca evidentemente di pubblicità (visto il sempre fisso 1%) per il suo chiamiamolo programma



10. Salvo ha scritto:

8 luglio 2020 alle 14:46

Ciao a tutti e un super abbraccio agli amici Marcello, Maria Cristina Giongo, peppa pig, viola, ilcla83, Paolo, Raffaele, Damiano, Nina, mayu. Benino il risultato di house party su c5 (ma le repliche di tsqv non vanno più in onda?), invece la tarda mattinata e il pomeriggio di c5 anche con alcune repliche sempre più forte. Sono d’accordo con ilcla83 su certi programmi RAI con share bassi e che continuano ad andare in onda chissà perché? hanno soldi in più? mah…….. sullo scontro magalli – volpe penso che magalli non dovrebbe rispondere ad ogni piccola provocazione soprattutto raddoppiando. Stasera nuova serie su c5 e domani temptation island.



11. Mayu ha scritto:

8 luglio 2020 alle 21:05

Immagine del giorno. House Party ingiustamente preferita a Peppa Pig.

Usando lo stesso criterio di comparazione, Peppa Pig dà dei sonori coppini sulla nuca non solo a Ogni Mattina ma anche a: Blue Bloods, I Cesaroni e Blindspot (soprattutto), Omnibus e Coffee Break. Consideriamo che Peppa Pig è in strareplica, su un canale digitale, LCN 43 (per i pigri del telecomando). Un successo!

Un saluto a Salvo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.