21
agosto

Come Sorelle: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 26 agosto 2020

Come Sorelle - Canale 5

Come Sorelle - Canale 5

Un omicidio da nascondere, un legame di sorellanza tutto da costruire. E’ composta da otto episodi Come Sorelle, la nuova fiction turca in onda su Canale 5 ogni mercoledì sera. Per quale motivo le giovani Ipek (Sevda Erginci), Deren (Melis Sezen) e Cilem (Elifcan Ongurlar) non sono potute crescere insieme, ignorando il loro legame di parentela? E, soprattutto, fino a quando Azra (Ozge Ozacar) agirà indisturbata continuando a fingere di essere Cilem? Tanta carne al fuoco che troverà completa risoluzione soltanto tra otto settimane. Ecco le anticipazioni puntata per puntata della fiction.

Come Sorelle: anticipazioni ottava ed ultima puntata di mercoledì 26 agosto 2020

1×08: Dopo essere stato fermato da Kenan, Cemal è più che sicuro che le ragazze sanno che è stata Cahide a introdursi in casa sua e che è stato lui a ordinare l’incendio alla tenuta. A quel punto gli rivela la sua vera natura e il suo scopo: sposare Cahide e costringerle a vivere secondo le sue regole. Si trasferisce a casa loro, rendendo la loro vita un inferno. Dopo l’ennesima mancanza di rispetto, Ufuk decide di consegnare a Kenan tutte le prove che aveva occultato ventiquattro anni fa per far sì che Cemal non venisse accusato dell’omicidio del fratello Mehmet. Ipek, Deren, Cilem, Azra e Cahide non si arrendono. Leyla gli procura dei passaporti falsi per andare in Grecia. Fingono allora di arrendersi al volere di Cemal e di acconsentire alle nozze tra lo zio e la madre. La sera prestabilita però il cerimoniere non si presenta e le ragazze riescono ad ingannare lo zio e a raggiungere il porto. Poi sopraffatte dal senso di colpa, decidono di costituirsi.

..:Trame Precedenti:..

Come Sorelle: trama prima puntata di mercoledì 8 luglio 2020

1×01: Ipek Gencer sta per sposare Tekin Malik, l’uomo che ha distrutto la sua famiglia impossessandosi di tutte le ricchezze del padre. Poco prima delle nozze riceve una lettera, che le rivela che sarebbe stata adottata e avrebbe due sorelle: Deren e Çilem. Sconvolta, Ipek decide di invitarle al matrimonio per conoscerle. Dopo aver scoperto di essere stata adottata, Deren, quasi per disperazione, accetta l’invito di Ipek; e da lei arriva anche Azra, amica di Cilem dai tempi dell’orfanotrofio, senza rivelare chi sia in realtà. Tra le tre ragazze nasce un’intesa, soprattutto per difendere Ipek, che sta per sposare un uomo violento che non ama, solo per vendicare la morte del padre adottivo. Dopo la cerimonia, l’ennesimo accesso d’ira di Tekin si trasforma in una tragedia: le ragazze per difendersi lo uccidono e occultano il cadavere.

Come Sorelle: trama seconda puntata di mercoledì 15 luglio 2020

1×02: Il mattino successivo all’omicidio di Tekin, giunge nella villa Sinan, il figlio di Tekin, in pessimi rapporti con il padre. Deren torna a Izmir, mentre Azra e Ipek si occupano di eliminare la macchina di Tekin. Azra scopre che Cilem è stata rapita e che il suo futuro marito Burak è stato ucciso: questo perchè lei aveva rubato della droga a un trafficante. La vera madre delle tre sorelle è Cahide, che sta per uscire dal carcere dopo aver scontato una pena per l’omicidio del marito Mehmet, che lei sostiene di non aver ucciso. Cemal, fratello di Mehmet, cerca di riunire le ragazze e la madre, di cui è sempre stato innamorato. Intanto a Gunesli Bahce si cerca di fare luce sulla scomparsa di Tekin. Refik, suo braccio destro, fa in modo che Sinan venga arrestato come primo indiziato.

Come Sorelle: trama terza puntata di mercoledì 22 luglio 2020

1×03: Sinan viene accusato dell’omicidio di Tekin, ma poi rilasciato per mancanza di prove con l’obbligo di non lasciare la città. Cahide decide di scendere a patti con Cemal: lo sposerà, se lui starà lontano dalle sue figlie. Ma l’accordo tra loro non si concluderà, perché Gulistan avverte Cahide che Cemal non ha alcuna intenzione di uscire dalla vita delle sue ragazze. Azra e Cilem si incontrano per caso in un ristorante a Izmir e Cilem le giura che gliela farà pagare. Ipek, grazie all’aiuto di Refik, è sicura di riuscire a pagare la prima rata delle tre rate del debito contratto da suo marito Tekin. Ma Cemal, per farla pagare a Cahide, fa bruciare tutto l’olio che doveva essere venduto, gettando Ipek nella disperazione.

Come Sorelle: trama quarta puntata di mercoledì 29 luglio 2020

1×04: Dopo che l’olio prodotto per saldare i debiti della tenuta è andato bruciato nell’incendio, tutti cercano una soluzione per risolvere il problema. Ipek si reca dallo zio Cemal con per chiedergli un prestito, ignara del fatto che è proprio lui il suo creditore. Deren decide di prendersi la colpa al posto del fratello Aras, in cambio di una somma di denaro. Sinan offre i suoi risparmi a Ipek, che però rifiuta. Intanto Okan e i suoi uomini arrivano a Günesli Bahçe a cercare Azra, che con la complicità di Mahir, decide in un primo momento di fuggire, ma poi si consegna a Okan. Cahide, uscita di prigione, trova lavoro alla tenuta, proprio il giorno in cuiCemal e la vera Çilem arrivano lì per fare visita a Ipek.

Come Sorelle: trama quinta puntata di mercoledì 5 agosto 2020

1×05: Mentre raccoglie le olive alla tenuta, Cahide incontra Cemal che, dopo un’accesa discussione, la minaccia dicendole che avrebbe reso un inferno la vita delle figlie se non si fosse piegata al suo volere. Azra viene sottratta a Okan, il suo aguzzino, grazie all’intervento di Cemal e Cilem. Quest’ultima però la ricatta, imponendole di continuare a fingere di essere Cilem. Aras arriva alla tenuta per dire a Deren che il padre si assumerà la colpa della truffa e si costituirà. Aras si trova però ad avere un violento scontro con Kenan, che porterà a una rottura del rapporto tra lo strozzino e Deren. Intanto Cahide, nel tentativo di ritrovare le figlie, fugge da Cemal ma lo incontra di nuovo per strada. L’uomo le racconta così la verità sull’omicidio di Tekin Malik per mano delle figlie.

Come Sorelle: trama sesta puntata di venerdì 14 agosto 2020

1×06: Ipek, Cilem e Deren, vincendo la diffidenza iniziale, si sforzano di instaurare un rapporto con la loro madre naturale Cahide, nonostante il peso del loro terribile segreto – ossia l’assassinio di Tekin Malik – e l’oscuro passato della donna che ha trascorso molti anni in carcere poiché accusata dell’omicidio del marito. Mentre Cemal continua a tramare nell’ombra per spingere Cahide a piegarsi ai suoi piedi, Sinan è sempre più sospettoso dell’atteggiamento di Ipek. Le cose non vanno meglio nemmeno ad Azra.

Come Sorelle: trama settima puntata di venerdì 21 agosto 2020

1×07: Dopo aver scoperto il piano di fuga di Cahide, Cemal con una soffiata anonima rivela alla polizia la posizione dell’auto di Tekin Malik. In questo modo Cahide ha solo due opzioni: o lo sposa o denuncerà le figlie alla polizia. Cahide si rende conto che l’unico modo per liberarsi di Cemal è ucciderlo, perciò chiede a Leyla di trovarle una pistola. Intanto Sinan ha scoperto la verità sulla morte del padre e Ipek, Deren e Azra si sentono ormai spacciate quando la polizia gli riferisce di aver trovato l’auto di Tekin Malik. Convinta che sia stato Sinan, Ipek decide di affrontarlo, ma durante la discussione lui le dichiara il suo amore. Cemal, mentre sta sposare Cahide, trova la pistola nella sua borsa e capisce le sue intenzioni. Quando Cahide si rende conto che la pistola non c’e’ più, disperata, tenta di provocare un incidente d’auto. I due finiscono in mare. Salvata da un’anziana coppia di pescatori, Cahide torna di nascosto dalle figlie e gli racconta tutta la verità su Cemal…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.