
7
luglio
Naked Attraction, arriva la versione italiana

Naked Attraction
Naked Attraction, il chiacchierato programma sul corteggiamento ’senza veli’, avrà una sua versione italiana. Il programma della minchia (nel vero senso dell’espressione) diventerà presto tricolore: la messa in onda è prevista per il gennaio 2021. Il gruppo Discovery, che già aveva acquisito i diritti per la versione estera dello show, lo ha annunciato stamane nell’ambito della presentazione dei prossimi palinsesti.
La trasmissione, hanno spiegato i dirigenti dell’emittente, verrà proposta nella sua versione senza censure (quindi con i nudi integrali dei concorrenti) solo su DPlay Plus. Niente tv. Questo a motivo delle vigenti norme, che non ne consentirebbero la messa in onda sul piccolo schermo se non con le opportune pixellature.
A partire dal 16 giugno scorso, Discovery ha trasmesso il dating show britannico su Real Time, in versione censurata, e su DPlay Plus, senza filtri. Analogamente, la prima edizione italiana del programma (ancora in fase di pre-produzione) sarà desnuda solo online, per gli abbonati al servizio pay del gruppo televisivo.
Il format, lo ricordiamo, prevede che una persona single scelga un concorrente tra sei persone nude, i cui corpi e volti vengono rivelati man mano, anche nei dettagli intimi. Poi, a sua volta, il ’selezionatore’ dovrà spogliarsi integralmente per sottoporsi al giudizio dell’aspirante amante. In caso di gradimento reciproco, i due affronteranno un primo appuntamento.
Come accennato, la versione tricolore di Naked Attraction è ancora agli inizi della sua preparazione e al momento non è stato scelto il conduttore, che in ogni caso sarà una donna. “Stiamo cercando un volto femminile ironico e autorevole” ha commentato al riguardo Laura Carafoli, SVP Chief Content Officer Discovery, riservandosi di prendere in considerazione anche uno dei nomi ipotizzati dalla stampa per il ruolo: quello di Naike Rivelli.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

E se ci fossero i nomi di Jasmine Lipovsek e Monique Sluyter (ex Colpo Grosso) per la conduzione del programma ?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. aleimpe ha scritto:
7 luglio 2020 alle 16:43