7
luglio

Palinsesti 2020/2021 Food Network, HGTV, Giallo: cooking show per i Polese, si rivede Paola Marella, spunta Manuel Casella

In cucina con Imma e Matteo

In cucina con Imma e Matteo

Le reti al femminile di Discovery Italia si preparano ad un autunno ricco di ritorni, conferme e qualche novità, che vedranno protagoniste ancora una volta la casa e la cucina. Il pubblico potrà contare sempre sui propri “beniamini”, come Benedetta Rossi, Chiara Maci e Simone Rugiati, ma ritroverà anche un volto storico di Discovery, presenta nelle ultime stagioni solo con le repliche dei suoi successi, ovvero Paola Marella. Ecco tutto ciò che andrà in onda su Food Network e HGTV, nonchè le serie in arrivo su Giallo.

Programmazione Food Network

Riconfermati in primis gli appuntamenti con Fatto in casa per voi della Rossi, L’Italia a Morsi della Maci e Food Advisors di Rugiati, nonchè Pane Olio e Fantasia di Enrica Della Martira ed Uno Chef in Fattoria con Roberto Valbuzzi. A questi volti ormai noti si andranno ad unire quelli dei Polese, di casa da anni nella seconda serata di Real Time: Imma e il marito Matteo, al timone de Il Castello delle Cerimonie dopo la dipartita del “boss” don Antonio, saranno protagonisti di In Cucina con Imma e Matteo, nel quale condivideranno con i telespettatori le ricette di famiglia, e non mancheranno i fondamentali interventi della mamma di Imma, la signora Rita.

In partenza già a luglio, è Giusina in Cucina – Gusto e tradizione palermitana: dopo le puntate registrate in pieno lockdown, la palermitana Giusi Battaglia, che per lavoro si è trasferita da diversi anni a Milano, aprirà le porte della sua cucina per insegnare ricette sicule, con il sottofondo musicale di Lello Analfino e i Tinturia.

Programmazione HGTV

HGTV – Home & Garden Tv, ultimo nato del gruppo Discovery, accoglierà a luglio la Marella ed il suo Fuorisalone di HGTV, prima produzione italiana della rete. Sarà uno spazio in cui raccontare gli ultimi trend sul mondo del design, ristrutturazioni delle case al mare, il green, l’uso del colore, gli oggetti di design dopo la crisi e l’evoluzione degli spazi della casa durante il lockdown.

Altra produzione originale sarà Ok La casa è giusta con il redivivo ex isolano – che oggi si occupa di gestione di asset immobiliari – Manuel Casella: due coppie di concorrenti si sfideranno in diverse città italiane per cercare di indovinare il prezzo di vendita di tre immobili. New entry di HGTV anche i fratelli in affari Jonathan e Drew Scott, con il loro nuovo show Celebrity Iou, nel quale aiuteranno le più famose star di Hollywood a rinnovare le proprietà di amici o parenti: si partirà con Brad Pitt, che li convocherà per trasformare insieme un piccolo garage in una elegante e multifunzionale guest house, per poi proseguire con Jeremy Renner, Viola Davis, Melissa McCarthy, Rebel Wilson e Michael Bublè.

Torneranno infine, i titoli che hanno lanciato il canale, ovvero Casa su Misura, Vado a vivere… Minicase e Ho vinto la casa alla lotteria.

Programmazione Giallo

Giallo, il canale crime del gruppo Discovery, dedicherà ampio spazio alle produzioni internazionali, tra le quali spiccano la nuova stagione di Profiling e la novità assoluta in prima tv Alexandra, con la figlia di Gerard Depardieu, Julie.



Articoli che potrebbero interessarti


Assunta Pacifico
Palinsesti autunno 2022: tematiche Warner Bros. Discovery


Manuel Casella
Ok, La Casa è Giusta! per HGTV e Manuel Casella


Daniele Bossari - Il Boss del Paranormal (US Discovery)
Palinsesti 2023/2024 – DMAX, Giallo, MotorTrend, HGTV, Discovery Channel, Eurosport, Frisbee, K2


Benedetta Rossi
Le novità dei canali tematici Discovery. Arrivano il Masterchef Francesco Aquila, Tomaso Trussardi e Mario Biondi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.