7
luglio

Programmi TV di stasera, martedì 7 luglio 2020. Cartabianca o In Onda?

Cartabianca

Rai1, ore 21.25: Torno indietro e cambio vita

Film del 2015 di genere Commedia, diretto da Carlo Vanzina, con Raoul Bova, Ricky Memphis, Massimiliano Tortora, Paola Minaccioni, Giulia Michelini, Augusto Fornari. Durata 98 minuti. Trama: Marco è sposato con una donna bellissima, ha un figlio e un ottimo lavoro. Tutto sembra perfetto, almeno finché sua moglie, con la quale sta insieme da quasi 25 anni, gli annuncia che ha un altro uomo e vuole la separazione. Marco è costretto ad andarsene di casa. Chiede aiuto al suo amico di sempre: Claudio, che conosce dai tempi della scuola. E una sera, mentre passeggiano per strada di notte, Marco dice all’amico: “Se potessi tornare indietro cambierei tutta la mia vita!” Proprio in quel momento un’auto li travolge! I due amici si risveglieranno nel 1990, pochi giorni prima del fatidico incontro tra Marco e quella che sarà la sua futura moglie. E allora farà del suo meglio per cambiare il corso degli eventi. Ma si può davvero fermare il destino?

Rai2, ore 21.45: Squadra Speciale Cobra 11 - 1^Tv

Allarme bomba: Dopo che la sua macchina è stata fatta saltare in aria da una mina, Semir si sveglia legato a una sedia in un posto sconosciuto! Collegato tramite videotelefono con Paul, uno sconosciuto fornisce suggerimenti per una perfida caccia al tesoro: tre bombe pacco verranno consegnate a Colonia. Per ogni pacco, Paul avrà a disposizione 30 minuti per trovare la bomba e disinnescarla. Le vittime non saranno selezionate a caso e i crimini portano una firma familiare.

ore 22.40: Striminzitic Show – Selected Repertory by Renzo Arbore & Friends

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Nuovo appuntamento con il talk show condotto da Bianca Berlinguer. Al centro della puntata i principali fatti d’attualità sociale e politica del Paese.

Canale5, ore 21.40: House Party – Replica

Appuntamento con lo show/evento di Canale 5, la casa animata da una serie di imprevisti. A fare gli onori di casa e a condurre lo show, l’inedita formazione composta da Gianluca, Ignazio e Piero de Il Volo e Michelle Hunziker. Per l’occasione, la mattatrice televisiva di Canale 5 si esibisce in brillanti sketch e interpreta insieme ai tre cantanti Smile, colonna sonora del film cult Tempi moderni scritta da Charlie Chaplin. Inoltre, il Volo regala ai telespettatori alcuni grandi classici della musica lirica, da Libiamo ne’ lieti calici a La Traviata di Verdi, ma anche canzoni rock e pop come Somebody to love dei Queen, La Vie en Rose di Edith Piaf e New York, New York di Liza Minnelli.. Partecipano al party di Michelle e de Il Volo: Alex Del Piero, Giancarlo Giannini, Vicenzo Salemme, Alessandro Siani, Salvatore Esposito, Gianna Nannini, Enzo Iacchetti, Mario Biondi, Benji e Fede, e la pianista Shary Noioso. Ad attendere gli ospiti nel backstage le divertenti gag di Dino Abbrescia e Massimo Bagnato.

Italia1, ore 21.15: Chicago P.D. – 1^Tv

6×3- Cattivi ragazzi: La banda che terrorizza il Little Village, fa un’altra rapina in una taqueria uccidendo il proprietario e rapendo una ragazza, Valerie Gilchrist, figlia dell’uomo che ha citato in giudizio la polizia di Chicago. Evan Gilchrist offre una ricompensa di cinquecentomila dollari per il ritrovamento della figlia. Questo scatena una serie di finti testimoni e intralcia il lavoro della polizia. Grazie a un netturbino, Valerie viene ritrovata ma la ragazza non fornisce nessun dettaglio utile sui rapinatori. Facendo un po’ di pressioni su qualche criminale di zona, Voight riesce a ottenere i nomi dei due rapinatori. Uno di loro, Jorge, ha una relazione con Valerie che cercherà fino all’ultimo di proteggerlo.

6×4 – Giro di pattuglia: Burgess porta con se’ per un giro di pattuglia una ragazza che vuole entrare in polizia. Durante il giro, si trovano in un conflitto a fuoco e la ragazza scompare.

Rete4, ore 21.25: Speed

Film del 1994 di genere Azione/Avventura/Crime, diretto da Jan de Bont, con Keanu Reeves, Sandra Bullock, Dennis Hopper, Jeff Daniels, Joe Morton, Glenn Plummer. Durata 135 minuti. Trama: Un supercriminale di Los Angeles con sofisticate apparecchiature tecnologiche mette su un autobus di linea, con quindici passeggeri a bordo, un congegno che esplode se il veicolo scende sotto gli 80 km orari.

La7, ore 20.35: In Onda

Il programma di approfondimento curato e condotto da Luca Telese e David Parenzo nella giornata del martedì si allunga sino a coprire l’intera fascia di prima serata. In scaletta interviste ad ospiti in studio e in collegamento.

TV8, ore 21.30: Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate

Film del 2014 di genere Avventura/Fantastico, diretto da Peter Jackson, con Martin Freeman, Ian McKellen, Richard Armitage, Ken Stott, Graham McTavish, William Kircher. Durata 175 minuti. Trama: Smaug ha deciso di scatenarsi dando fuoco a Pontelagolungo e ai suoi abitanti. Mentre i nani, inermi, guardano la scena dalla montagna, in un delirio di fughe disperate solo Bard decide di combattere il drago riuscendo in extremis a penetrare l’unico punto scoperto della sua dura scorza con una sola grande freccia. Sconfitta la creatura si apre uno scenario ancora più truce: la montagna è libera e il tesoro dei nani incustodito, la notizia si sparge in fretta e, vista la bramosia di Thorin nel tenere l’oro per sè, alle porte si prepara un conflitto tra l’esercito degli elfi e degli uomini (desiderosi di vedere rispettata la promessa fattagli dal nano ora “re sotto la montagna”), quello dei nani accorsi a difendere il loro simile e il grande nemico di Thorin, desideroso d’oro e vendetta. In mezzo a tutto ciò Bilbo ha rubato la bramata Arkengemma e deve decidere che farne.

Nove, ore 21.25: Jimmy Bobo – Bullet to the Head

Film del 2012 di genere Azione/Thriller, diretto da Walter Hill, con Sylvester Stallone, Sung Kang, Sarah Shahi, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jason Momoa, Christian Slater. Durata 125 minuti. Trama: Stallone interpreta un sicario di New Orleans che fa squadra con un detective di New York in una indagine che conduce dagli squallidi vicoli di New Orleans fino ai corridoi del potere a Washington. Il duo improbabile, a causa di due omicidi feroci, da addosso a tutti coloro che li intralciano, e sono disposti a sacrificare tutto per vendicarsi.

Le altre reti…

20, ore 21.15: U-571 - Film

Rai4, ore 21.20: Aftershock – Film

Iris, ore 21.10: Ucciderò Willie Kid – Film

Rai5, ore 21.00: Lettere di uno sconosciuto - Film

RaiMovie, ore 21.10: Novecento - Film

RaiPremium, ore 21.20: Né Con Te Né Senza Di Te - Film

Cielo, ore 21.15: Tre uomini e una bara – Film

RealTime, ore 21.20: Primo Appuntamento – Dating Show

La5, ore 21.10: Sapori e dissapori - Film

Cine34, ore 21.35: Sono pazzo di Iris Blond - Film

Focus, ore 21.15: Beautiful serengeti – Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Deception - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Mai Dire Gallery – Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Scuola di polizia 4: Cittadini in… guardia - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.