5
luglio

Brooklyn Nine-Nine: su Italia1 la sitcom su un distretto di polizia americano

Brooklyn Nine Nine

Brooklyn Nine Nine

Arriva su Italia 1, per la prima volta in chiaro, Brooklyn Nine-Nine, l’irriverente sitcom sulla polizia americana (sì il tempismo non è dei migliori) che ha debuttato su Fox nel 2013. Ambientata nel quartiere omonimo di New York, segue le vicende del fittizio 99º distretto di polizia della cittadina ed è attualmente composta da sette stagioni (le ultime due in onda però su NBC). Trasmessa in passato sul canale pay Comedy Central, la serie debutterà sulla seconda rete Mediaset domani alle 15.00, andando ad arricchire la fascia pomeridiana già occupata da Modern Family, Due Uomini e Mezzo e La Vita secondo Jim.

Brooklyn Nine Nine: trama e anticipazioni

Il protagonista assoluto di Brooklyn Nine Nine è il detective abile, ma infantile, Jacob “Jake” Peralta (Andy Samberg). Nonostante il record di arresti all’interno del distretto 99, l’uomo non rinuncia mai a comportarsi da “buffone” e si diverte a fare numerosi scherzi ai suoi colleghi, a partire da Amy Santiago (Melissa Fumero), la partner di pattuglia di cui è segretamente innamorato. Questo suo lato caratteriale, lo porterà così a scontrarsi con il capitano Raymond Jacob “Ray” Holt (Andre Braugher), afroamericano omosessuale intransigente, soprattutto quando si parla di discriminazione.

Col trascorrere degli episodi, i telespettatori faranno anche la conoscenza degli altri membri della squadra investigativa: l’intelligente e dura Rosa Diaz (Stephanie Beatriz), il migliore amico di Jake e logorroico Charles Boyle (Joe Lo Truglio), il sergente amante del body building Terry Jeffords (Terry Crews) e la segretaria del capitano Gina Linetti (Chelsea Peretti).

Ideata da Dan Goor e Michael Schur, la serie ha all’attivo 130 episodi ed in passato ha vinto diversi premi, tra cui i Golden Globe nel 2014 come migliore commedia e quello come miglior attore in una serie comedy conquistato da Andy Samberg. Le prime cinque stagioni di Brooklyn Nine-Nine, prodotte dalla Fox, sono tutte presenti su Neflix. Le ultime due, passate su NBC, sono invece inedite in Italia. Nella quarta annata, infine, è presente un crossover con New Girl.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


super bowl-2014 in diretta
SUPER BOWL 2014: IN DIRETTA SU ITALIA 1 E FOX SPORTS 2. ATTESA PER BRUNO MARS, IN USA EPISODIO SPECIALE DI NEW GIRL CON PRINCE


Tempesta D'amore Lorenzo Patane'
Il risveglio del mattino


Coppa Italia
Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione. Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta


Enrico Papi
Italia 1, che fine ha fatto Enrico Papi? In arrivo solo Inside

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.