3
luglio

Così è la vita: Francesca Fialdini ha quattro programmi in Rai!

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini piglia tutto. Mentre prosegue il suo impegno su Rai Storia con È l’Italia, Bellezza, la bionda conduttrice si prepara al quarto programma della stagione (roba che neanche Carlo Conti e Amadeus): da domenica – alle 20.30 su Rai3 – condurrà Così è la vita, un factual che si immergerà nelle storie comuni delle persone, nella loro memoria, nella quotidianità che vivono e in cui potrebbe risiedere la bellezza delle piccole cose.

Sei settimane di messa in onda in cui la Fialdini terrà le fila di un racconto dai tanti colori. Coppie di età diversa si lasceranno andare – direttamente dalle loro case – al ricordo di alcuni dei momenti cruciali delle loro vite, vicende peculiari ma accomunate da uno stesso filo rosso che le lega, perché la storia di ognuno è la storia di tutti gli italiani. ‘Il colpo di fulmine’, ‘Non è mai troppo tardi’, ‘Matrimoni all’italiana’, ‘Gli ostacoli del cuore’, ‘Travagli e dolci attese’, ‘Le regole dell’attrazione’, sono i titoli delle puntate, la cui narrazione si muoverà, dunque, attorno ad un tema specifico che farà da comune denominatore.

Un collage di aneddoti per far vivere ai telespettatori amori, passioni, avventure, dolori, gioie ed ostacoli da superare. La Fialdini, con questo viaggio tra gli ‘eroi di tutti giorni’, si riaffaccia su Rai3 dopo l’esperienza con Fame d’Amore, fino allo scorso 1 giugno in onda nella seconda serata del lunedì. Il programma, sulla carta, sembra una versione riveduta e corretta di Sconosciuti, cassato da Rai3 e approdato altrove. In comune la stessa casa di produzione Stand By Me, non nuova ad esperimenti di “autoclonazione”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Le Ragazze (US Rai)
Le Ragazze riparte con i Ragazzi


Francesca Fialdini - Da Noi... A Ruota Libera
Francesca Fialdini scoppia in lacrime a Da Noi… A Ruota Libera – Video


Francesca Fialdini e Amaral
Amaral, il ragazzo mulatto ‘gelato’ da Claudio Lippi: «Non mi sono offeso, ma sono parole non belle. Gli consiglio di chiedere scusa» – Video


Chanel Dilecta copia
Lo Junior Eurovision Song Contest nella domenica pomeriggio di Rai1 con Francesca Fialdini, Mario Acampa e la giovane cantante Chanel Dilecta

2 Commenti dei lettori »

1. vinny ha scritto:

3 luglio 2020 alle 19:46

Darne uno alla Cuccarini no vero? Ma cosa sta diventando l’Italia?



2. Alex ha scritto:

4 luglio 2020 alle 11:49

4 programmi tutti meritatissimi per una brava come Francesca!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.