3
luglio

Programmi TV di stasera, venerdì 3 luglio 2020. Su Rai 1 l’ultima puntata di Top Dieci

Carlo Conti

Carlo Conti

Rai1, ore 21.25: Top Dieci – Ultima puntata

Quarta e ultima puntata del varietà condotto da Carlo Conti. Anche questa settimana due squadre composte ognuna da 3 personaggi famosi si affronteranno proprio con l’obiettivo di ‘pronosticare’ le classifiche giuste. La prima squadra sarà formata da Paolo Conticini, Gabriele Cirilli e Sergio Friscia, mentre la seconda da Serena Rossi, Marisa Laurito e Tosca D’Aquino. Ospiti speciali, Carlo Verdone e Loredana Bertè.

Rai2, ore 21.20: Le Bugie scorrono nel Sangue

Film Tv del 2019, di Rebekah McKendry, con Robin Riker, Brooke Newton e Matthew Lawrence. Trama: Dopo la morte della madre Samantha riesce a risollevarsi solo dopo la scoperta della sua recente gravidanza e l’improvvisa comparsa di sua nonna, Colleen, da tempo perduta. Colleen si integra rapidamente nella vita di Samantha e nonostante gli avvertimenti del marito Brad, lei la accoglie a braccia aperte. Tutto va bene fino a quando il passato oscuro di Colleen si rivela e Sam è costretta a lottare per la sicurezza della sua vita e della sua famiglia.

Rai3, ore 21.20: La Grande Storia - Nuova Edizione

Roma, tra sogno e realtà: Con il racconto in studio di Paolo Mieli e i servizi dell’inviato Fabio Toncelli, la puntata sarà dedicata a Roma tra sogno e realtà attraverso i fatti, le ombre, i volti che hanno fatto una capitale. Roma, 1960. Sono gli anni di un’Italia giovane, forte, determinata, nel pieno del boom economico. Un’Italia che ha saputo mettersi alle spalle gli anni bui della guerra e della povertà. E che ora vuole mostrare al mondo un volto nuovo di sé. Cosa meglio delle Olimpiadi di Roma? Un progetto partito da lontano. Sognato, voluto, realizzato da un Paese e da una città forse mai, come questa volta, così determinati e uniti. Roma è tante, forse troppe, cose. Immensa, affascinate, emozionante, ma anche disordinata, decadente, ingorda. Una miniera di passioni e di suggestioni… per chi le sa cogliere. Pochi lo hanno fatto meglio di un provinciale di straordinario successo: Federico Fellini. Che l’ha raccontata, reinventata, sognata. Infine uno sguardo a un evento, non esente da ombre, che ha segnato un grande cambiamento. Venti settembre 1870, l’Italia è entrata finalmente a Roma: una città di pochi abitanti, poche attività, nessun vento di modernità. Ma sede di un potere universale, ora diventato ostile. Di questa piccola città bisogna farne una Capitale. Sarà uno sforzo economico e finanziario enorme, che susciterà tanti appetiti, dei vecchi e dei nuovi padroni. Una capitale inevitabile secondo molti, di certo una ghiotta occasione per pochi.

Canale5, ore 21.25: Ultimo – Caccia ai Narcos – Replica

Fiction del 2018, di Alexis Sweet, con Raoul Bova, Nerea Barros, Ruben Zamora, Josè Dammert. Trama: Il comandante Ultimo viene contattato dall’Interpol, e scopre che dovrà compiere una missione molto rischiosa: infiltrarsi nel cartello di feroci narcotrafficanti messicani, gli Zetas, guidati da El Cobra, un ex miliare messicano. Il gruppo ha base a Tijuana, al confine fra Messico e Stati Uniti, ed ha già eliminato brutalmente un gruppo di carabinieri che era sulle loro tracce. Ultimo accetta e per arrivare a El Cobra entra in contatto con Laura Zunida Aguilar, la sua donna, che vive a Roma per gestire i traffici europei del suo compagno.

Italia1, ore 21.35: Pacific Rim

Film del 2013, di G. Del Toro, con Charlie Hunnam, Idris Elba. Trama: I Kaiju, mostri alieni giganteschi, minacciano l’umanità. A contrastarli due enormi robot, comandati da piloti tramite un ponte neuronale.

Rete4, ore 21.30: Stasera Italia News Speciale

Puntata speciale del programma condotto da Veronica Gentili, che si allunga in prima serata per approfondimenti sulla cronaca e l’attualità.

La7, ore 21.15: Un Americano a Roma

Film del 1954, di Steno, con Alberto Sordi, Maria Pia Casillo, Carlo Delle Piane. Trama: Nando vive a Roma ma sogna l’America, e vive come se fosse in America. La sua ossessione lo porterà a vivere molte disavventure, stremando tutti coloro che lo circondano e portandolo ad un gesto estremo… o quasi.

TV8, ore 21.30: Italia’s Got Talent – Best Of

Tv8 propone una raccolta delle migliori esibizioni delle edizioni a marchio Sky di Italia’s Got Talent.

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza Classic

Una puntata che raccoglie alcuni dei momenti migliori del programma Fratelli di Crozza. Al centro del racconto, come sempre, i fatti di stretta attualità politica e sociale raccontati da Maurizio Crozza con i suoi immancabili e pungenti monologhi e attraverso i suoi personaggi.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Act of Valor – Film

Rai4, ore 21.20: Disorder – La Guardia del Corpo – Film

Iris, ore 21.10: Una Famiglia in Affitto - Film - Prima TV

Rai5, ore 21.15: Art Night - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Grace di Monaco – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un Passo dal Cielo 5 – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Histoire D’O – Ritorno a Roissy - Film

RealTime, ore 21.20: Cake Star – Pasticcerie in sfida – Talent Show

La5, ore 21.10: Temptation Island - Reality (replica)

Cine34, ore 21.10: Un’Estate ai Caraibi - Film

Focus, ore 21.15: Megacostruzioni - Documentario

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Colorado - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: La Notte del Giudizio - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.