3
luglio

Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della prima puntata

Antonella Elia - Temptation Island 2020

Antonella Elia - Temptation Island 2020

Tante carne al fuoco a Temptation Island 2020. Fin dal loro ingresso nel villaggio, le sei coppie protagoniste del reality show condotto da Filippo Bisciglia hanno messo al centro della scena sentimenti e dubbi senza alcun riserbo. A partire da Pietro Delle Piane, disposto a sposare Antonella Elia qualora uscissero insieme alla fine del percorso. Ecco dunque la frasi (s)cult della prima puntata.

Temptation Island 2020: le frasi (s)cult della prima puntata

- “Sono io la femmina alfa. Tu sei qui e io faccio paf paf paf. Ti palleggio“. Antonella ha le idee chiare sul fidanzato Pietro, che scoraggia in modo singolare dal prendere qualsiasi tipo di iniziativa con le tentatrici del villaggio. Invito che gli rivolge ’sibillinamente’ persino all’arrivo delle ragazze: “Io metto la gamba sopra, in segno di possesso“.

- “Io sono un femminone in confronto ad Antonio“. A parlare è Annamaria, seccata dalla visione di un video in cui il fidanzato fa il ‘piacione’ un po’ con tutte le tentatrici. Lui però non sembra intenzionato a cambiare: “Non è detto che quando fai un’età devi maturare per forza“. La donna trattiene a stento le lacrime, soprattutto perchè ha ristrutturato la casa (indebitandosi) per amore di Antonio: “Ho speso i milioni“.

- “Sono feticista… amo i piedi“, confessa Pietro alla single Bianca, che gli ha chiesto il significato del termine (!). Antonella si stizzisce però quando vede che  il suo uomo sta bevendo un drink alcolico: “Infranta la prima promessa. Che ha bisogno di bere per socializzare?“. La Elia è preoccupata: “Se beve un altro po’ chissà dove va a finire. In una camera?“. Delle Piane, invece, dichiara di volerla sposare a fine percorso. Qualora tutto andasse bene, ovvio.

- “Lui pensa che la donna è una maggiordoma?” è la domanda retorica di Valeria a Filippo, colpita dal fatto che Ciavy abbia raccontato ad alcune ragazze, in maniera ironica, che la mattina gli porta acqua e limone a letto. Non capisce per quale ragione l’uomo non la lasci, visto che ha ammesso di non essere più innamorato di lei, che lo ha addirittura geolocalizzato (“Ho trovato la sua localizzazione ed era in albergo con una ragazza“), scoprendo così un tradimento.

- “C’è Temptation Island, poi c’è il Tony Island che continua fino ad agosto“. Oltre a definire per errore (!) Annamaria con l’appellativo di ex,  Antonio si sente a suo agio nell’harem delle tentatrici e ipotizza scherzosamente di allestire un nuovo reality. La sintonia con la single Ilaria è però evidente persino alla fidanzata: “Io me lo mangio. Di testa, di tutto“.

- “Chi è Sofia“. A rivolgere questa domanda alla stessa Sofia è Antonella, ‘colpevole’ di non aver colto una sua frase: “Il mio sbaglio nella mia vita è di averlo amato così tanto (Alessandro) e di non amare più Sofia“. Imbarazzata dalla risposa (“Sono io“), la Elia si scusa. Intanto, anche Alessandro ci resta male per alcuni balli fatti dalla sua fidanzata: “Ho il cuore che fra un po’ mi arriva sulla sabbia“. Riconosce però che nella relazione hanno sbagliato entrambi.

- “Io sono innamorato e non riesco a fare certe cose” – confessa Andrea a Filippo appena vede Anna molto vicina ad un tentatore, inconsapevole del fatto che la fidanzata – che ha dichiarato di non pensare a lui – lo sta soltanto mettendo alla prova per avere una sua reazione. “Penso sia una cosa meschina“, chiosa poi Andrea appena apprende delle tattiche usate da Anna per farlo ingelosire, “ottenere ciò che vuole” e convincerlo a fare un figlio.

- “Voglio il falò di confronto, per favore“. Alessandro decide di interrompere anzitempo il suo percorso. Il motivo? Sofia sostiene di non averlo mai tradito, a differenza sua. “A me da bugiardo e da merda non mi ci fa passare. Dopo tutto quello che ho fatto per lei. L’ho tradita con 4-5 persone io? Stava descrivendo lei, non me“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pietro e Antonella - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della quinta puntata


Antonio e Annamaria - Temptation Island
Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della quarta puntata


Filippo interviene nel falò di Ciavy e Valeria
Temptation Island 2020: la frasi ‘cult’ della terza puntata


Alessandro e Sofia - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della seconda puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.