2
luglio

Ogni Mattina arruola Tommaso Zorzi per il gossip ‘piccante’

zorzi

Tommaso Zorzi

“Faccio adesso ufficialmente parte del cast del nuovo programma di Adriana Volpe e Alessio Viola, Ogni Mattina, su Tv8″. Sono queste le parole di Tommaso Zorzi, usate in una storia su Instagram per comunicare il suo nuovo impegno tv.

L’influencer, già ospite del programma nel corso della seconda puntata, è stato ingaggiato nel cast fisso del nuovo contenitore di Sky. Al riguardo, Zorzi aggiunge:

“Sarò sempre, più o meno, nella fascia 13-13:30 e sono molto contento perché è forse il mio primo ruolo in un programma televisivo giornaliero in diretta e ovviamente parleremo di gossip (…) la scorsa volta abbiamo parlato di calciatori. Ogni giorno ci sarà un argomento diciamo piccante da trattare”.

Per rimpolpare il rotocalco, che nelle prime puntate si è assestato attorno ad un misero 1% di share, Tv8 sceglie, dunque, di scommettere su un volto noto sui social. Se in passato l’equazione successo sui social uguale successo in tv è stata ampiamente confutata, la scelta può essere giustificata dal ruolo marginale affidato a Zorzi e dalle sue esperienze televisive pregresse (Riccanza e Pechino Express, con la stessa Volpe, su tutti). L’equazione verificata è, invece, quella dei fenomeni da social fin quando la tv non gli apre le porte, anche quelle di scarso prestigio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Casa a prima vista - Cortesie per gli ospiti
Cortesie per gli ospiti riparte da Casa a prima vista


Tommaso Zorzi
Arrivano su Real Time «Tailor Made – Chi ha la Stoffa?» e «Questa è Casa Mia». Alla conduzione Tommaso Zorzi


Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi al timone della versione italiana di The Great British Sewing Bee


D+_Drag Race Italia_Chiara Francini_Priscilla_Tommaso Zorzi
Drag Race Italia: ecco la giuria

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.