2
luglio

Programmi TV di stasera, giovedì 2 luglio 2020. La7 saluta Chernobyl

Chernobyl - Jared Harris e Stellan Skarsgard

Chernobyl - Jared Harris e Stellan Skarsgard

Rai1, ore 21.40: Che Dio ci aiuti 5 - Replica

Fiction di Francesco Vicario del 2018, con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi. Prodotta in Italia. 5×09 Bruco o Farfalla?: Suor Angela si scontra con Pietro, un medico con cui inizialmente ci sono delle frizioni. Insieme, però, faranno tornare il sorriso alla piccola Eugenia, una bambina che da anni combatte una malattia. 5×10 Non c’è peggior cieco di chi non vuole amare: Mentre Suor Angela indaga sul segreto di una coppia di fidanzati amici di Gabriele, Emma torna in convento. Maria vorrebbe parlare con Nico di un bacio speciale avvenuto tra i due, ma Nico inaspettatamente perde la vista ed è Ginevra a stargli accanto.

Rai2, ore 21.45: Hawaii Five-0

9×17 Punti deboli: Steve e la squadra indagano su una serie di rapine in banca, ma l’ultima presenta una differenza rispetto alle altre: due vittime, freddate da due colpi di pistola.

Rai2, ore 22.35: NCIS New Orleans

5×05 Sangue del mio sangue: Quattro uomini restano vittime di un’imboscata e Pride scopre che avevano a che fare con suo padre. Ma quando va da lui per capire cos’è accaduto, scopre di avere un fratellastro.

Rai3, ore 21.20: Ogni cosa è illuminata – Ultima puntata

Quarta e ultima puntata del programma condotto da Camila Raznovich che unisce divulgazione e intrattenimento. ​A conclusione di questo viaggio alla scoperta di un futuro che, negli ultimi mesi, si è dimostrato più che mai imprevedibile, si parlerà di clima con il ricercatore Alberto Salvati, capo della spedizione italiana collegato dalla Concordia, la base di ricerca permanente italo-francese situata in Antartide. Nel corso della puntata si parlerà anche di felicità con Francesco Piccolo, scritto​r​e e sceneggiatore di successo autore dei bestseller antitetici “Momenti di trascurabile fel​i​cità” e “Momenti di trascurabile infelicità” e con Nicola Lagioia uno scrittore e conduttore radiofonico, direttore del Salone Internazionale del Libro di Torino. Poi si racconterà l’estate italiana e le sue bellezze. In studio Marco Magnifico, vice presidente del Fai.

Canale5, ore 21.20: Temptation Island – Nuova edizione

Nuova edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia, che vedrà sei coppie testare il proprio amore in un relais in Sardegna, dove giovani tentatori e tentatrici proveranno a metterlo in crisi. Qui maggiori info.

Italia1, ore 21.35: The Fast and the Furious: Tokyo Drift

Film del 2006, di J. Lin, con Lucas Black. Trama: Capitolo tre della saga. Per evitare la galera, Sean si trasferisce a Tokyo, ma finisce in un giro di corse clandestine controllato dalla mafia locale.

Rete4, ore 21.30: La Casa Stregata

Film del 1982, di B. Corbucci, con R. Pozzetto e G. Guida. Trama: Una coppia di sposi è costretta, per ristrettezze economiche, ad affittare una casa infestata dal fantasma di un dispettoso saraceno.

La7, ore 21.15: Chernobyl - 1^ Tv Free – Ultimo episodio

1×05 Vichnaya Pamyat: Valery, Boris e Ulana rischiano la reputazione, mettendo a repentaglio anche la propria vita, per esporre la verità su Chernobyl.

TV8, ore 21.30: Vacanza d’amore

Film del 2016, di P. Kiely, con H. Burton e V. Webster. Trama: In una villa francese, si incontrano uno chef e una scrittrice, entrambi in crisi e senza ispirazione. Sarà amore.

Nove: ore 21.25: Stargate

Film del 1994, di Roland Emmerich, con Djimon Hounsou, Kurt Russell, Leon Rippy, James Spader: Trama: L’egittologo Daniel Jackson crede che la storia dell’antico Egitto sia legata in qualche modo agli extraterrestri. Nessuno prende sul serio le sue strambe teorie, fino a quando la figlia di un noto archeologo lo porta con sé in una base militare segreta.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Vendetta: Una Storia d’Amore – Film

Rai4, ore 21.20: Absentia - Serie Tv - 1^Tv Free

Iris, ore 21.10: The Corruptor  – Indagine a Chinatown - Film

Rai5, ore 20.55: L’Italiana in Algeri – Opera

RaiMovie, ore 21.10: The Tourist - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tutti a Verona – Film

Cielo, ore 21.15: Everly – Film

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Emilie Richards – La Vendetta non Paga – Film

Cine34, ore 21.10: Selvaggi – Film

Focus, ore 21.15: Mayday: Air Disaster - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: 4 Padri Single - Film

Mediaset Italia2, ore 21.20: Blade: Trinity - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.