1
luglio

«Hanna» non è più sola. Su Prime Video arriva la seconda stagione

Hanna 2

Luglio carico di nuove uscite per Amazon Prime Video. Tra le novità più interessanti disponibili sulla piattaforma, a partire dal 3 luglio ci sarà la seconda stagione di “Hanna”, serie originale ideata da David Farr e ispirata all’omonimo film del 2011. Otto i nuovi episodi in arrivo, della durata di un’ora ciascuno.

Amazon Prime Video, Hanna 2 – Trama e anticipazioni

Anche nella seconda stagione, la serie segue il viaggio della straordinaria giovane protagonista alla ricerca della verità sulla propria identità, mentre la ragazza stessa si dà alla fuga braccata da una minacciosa agenzia governativa. Dopo la scoperta fatta alla fine della prima stagione, Hanna (l’attrice Esmé Creed-Miles) sa di non essere l’unica ragazza con abilità straordinarie e un training d’elite.

L’organizzazione Utrax, infatti, ha creato un gruppo di ragazzi altamente qualificati che stanno per entrare nella letale seconda fase del programma. Dopo il trasferimento nelle strutture di The Meadows, le giovani reclute si trovano improvvisamente libere da ogni restrizione e vedono profilarsi la possibilità di crearsi una nuova identità nel mondo esterno. Ma questa libertà solo apparente avrà un caro prezzo.

Nella nuova stagione, Hanna mette a rischio la propria libertà per salvare l’amica Clara (Yasmin Monet Prince) dal programma Utrax, ora gestito da John Carmichael (Dermot Mulroney) e dal suo braccio destro, Leo Garner (Anthony Welsh). Hanna troverà un’alleata inattesa in quella che è stata la sua nemesi, l’agente della CIA Marissa Wiegler (Mireille Enos) che deve proteggere se stessa e Hanna dall’organizzazione senza scrupoli di cui un tempo si fidava. Addentrandosi sempre più a fondo nei meandri di The Meadows, Hanna conosce altri ragazzi come lei, tra cui Sandy (Áine Rose Daly) e Jules (Gianna Kiehl), e inizia a porsi domande sul proprio ruolo nel programma omicida Utrax e su quale sia davvero il suo posto nel mondo.

Amazon Prime Video, arrivano Little Fires Everywhere e Absentia 3

Sempre su Amazon Prime Video, dal 10 luglio sarà disponibile la miniserie Little Fires Everywhere, basata sull’omonimo romanzo di Celeste Ng e composta da 8 episodi. Tra gli interpreti, Reese Witherspoon e Kerry Washington. La suddetta serie sarà fruibile in versione originale, sottotitolata e doppiata. Il 17 luglio, la piattaforma rilascerà anche la terza stagione di Absentia, composta da 10 nuovi episodi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Signore degli Anelli - Amazon
Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere: su Prime Video la serie fantasy kolossal


a league of their own
Il film cult Ragazze Vincenti diventa una serie Prime Video


Jensen Ackles - The Boys
The Boys riparte dal ‘Soldatino’ di Jensen Ackles


The Lord Of The Rings
The Lord Of The Rings: nel 2022 la serie prequel dei romanzi di Tolkien su Amazon

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.