29
giugno

In Onda riparte nell’access di La7

David Parenzo e Luca Telese

David Parenzo e Luca Telese

Riparte questa sera nell’access di La7 In Onda, alle 20.35 al posto di Otto e Mezzo di Lilli Gruber, che ha chiuso sabato la stagione. Alla conduzione, per il quarto anno consecutivo, David Parenzo e Luca Telese.

Un appuntamento che si rinnova ogni estate ormai dal 2010, per continuare a tenere alta anche nei mesi caldi l’attenzione della rete sull’informazione e i principali temi di politica, economia, cronaca e attualità, soprattutto in questa stagione segnata dall’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus. Ospite della prima puntata sarà il Ministro dell’Economia Roberto Gualtieri. Con lui, il direttore de La Stampa Massimo Giannini e l’economista Veronica De Romanis.

La trasmissione andrà in onda dal lunedì al sabato subito dopo il telegiornale delle 20.00, mentre nelle serate di martedì e giovedì In Onda si allungherà anche in prima serata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


David Parenzo e Luca Telese
David Parenzo e Luca Telese tornano «In Onda» e guadagnano anche la prima serata


In Onda, Luca Telese
La7 va «In Onda» senza contraddittorio. Era questo il pluralismo vantato da Urbano Cairo?


David Parenzo, Luca Telese
In Onda: Parenzo e Telese raccontano l’estate politica su La7. «Porte aperte al premier Conte»


Mauro Corona
In Onda, Mauro Corona spietato con Telese e Parenzo: «Non capite un caz*o! Non venite a fare i buonisti di merd@. Vi sculaccio!»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.