28
giugno

Ogni Mattina: il lunedì e il giovedì spazio ai vip. Iniziano Paola Barale e Pamela Prati. Ecco gli ospiti vip delle prime puntate

Adriana Volpe e Andrea Denver

Adriana Volpe e Andrea Denver

Paola Barale lo ha annunciato su Instagram: sarà ospite alla prima puntata di Ogni Mattina, il nuovo programma quotidiano di Tv8 al via domani alle 10.00. Ma non sarà l’unica: protagoniste del salotto di Alessio Viola e Adriana Volpe non saranno soltanto le persone comuni con le loro storie, ma anche personaggi dello showbiz. Alla vigilia dell’esordio, DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi quali vip sono attesi nelle prime puntate.

Saranno le giornate di lunedì e giovedì quelle in cui Ogni Mattina darà spazio per tutta l’estate alle ‘celebrità’, pronte a raccontarsi attraverso interviste one to one. Ad inaugurare questo spazio sarà Paola Barale, ospite alla prima puntata di domani. Il 2 luglio, invece, sarà la volta di Pamela Prati.

La seconda settimana di messa in onda sarà invece tutta al maschile: prima con Andrea Denver (lunedì 6 luglio), che con Adriana ha instaurato un bella amicizia all’interno della Casa del Grande Fratello Vip; poi con Francesco Renga (giovedì 9 luglio). Si proseguirà il 13 con Morgan e il 16 con Alba Parietti.

Ecco un recap degli ospiti vip di Ogni Mattina:

- lunedì 29 giugno, Paola Barale

- giovedì 2 luglio, Pamela Prati

- lunedì 6 luglio, Andrea Denver

- giovedì 9 luglio, Francesco Renga

- lunedì 13 luglio, Morgan

- giovedì 16 luglio, Alba Parietti

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


la-talpa
BOOM! La Talpa torna senza studio. Al vaglio anche una location in Italia


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque


Rischiatutto-70
BOOM! Rischiatutto torna a marzo nel sabato sera di Rai 1


Ogni Mattina: il lunedì e il giovedì spazio ai vip. Iniziano Paola Barale e Pamela Prati. Ecco gli ospiti vip delle prime puntate
BOOM! Il solito Chiambretti torna in prima serata su Rai 3. Ecco chi ha assoldato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.