29
giugno

Daydreamer, anticipazioni: Can accusato di plagio

Can - Daydreamer

Can - Daydreamer

Gli intrighi di Aylin (Sevcan Yasar) rischieranno di compromettere per sempre la carriera di fotografo di Can Divit (Can Yaman) nelle puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno in onda su Canale 5 nei prossimi giorni: per continuare a portare avanti la sua battaglia contro il direttore momentaneo della Fikri Harika, la donna sottrarrà infatti con l’inganno al fidanzato “segreto” Emre (Birand Tunca) gli scatti della campagna pubblicitaria in favore delle donne per cui Sanem (Demet Ozdemir) ha fatto da modella. Dopo ciò, Aylin farà in modo che Can venga accusato di plagio in quanto farà pubblicare da un hacker su un sito fasullo delle fotografie molto simili ma retrodatate di un anno. Ecco le anticipazioni da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio 2020.

Daydreamer: anticipazioni lunedì 29 giugno 2020

Al campus, Sanem porta Osman come “fidanzato” di copertura, e Aylin ruba le foto dal cellulare di Emre per accusare di plagio Can.

Daydreamer: anticipazioni martedì 30 giugno 2020

Aylin ruba le foto della campagna sociale di Can dal cellulare di Emre ed organizza una falsa accusa di plagio nei confronti Can.

Daydreamer: anticipazioni mercoledì 1° luglio 2020

Can è in grossi guai con la commissione disciplinare, ed Emre crede che Aylin abbia ordito un piano per rovinare la reputazione di suo fratello.

Daydreamer: anticipazioni giovedì 2 luglio 2020

Sanem va alla ricerca di Can per comunicargli la sua sospensione dall’associazione mondiale fotografi in seguito all’accusa di plagio.

Daydreamer: anticipazioni venerdì 3 luglio 2020

Ayhan e Ceycey trovano l’indirizzo della persona che ha tentato di screditare Can, ma mentre cercano di raggiungerla, vengono intercettati da Emre.



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer finisce questa settimana. Ecco cosa succederà nel finale (anticipazioni)


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 3-7 maggio 2021: Can non prova più nulla per Sanem


Daydreamer - Le Ali del Sogno
Daydreamer, anticipazioni 26-30 aprile 2021: Sanem vuole fare bere a Can un ‘the miracoloso’ per fargli ritornare la memoria


Sanem e Emre - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 29 marzo-2 aprile: problemi sul lavoro per Sanem ed Emre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.