29
giugno

Una Vita, anticipazioni: Eduardo e Samuel muoiono

Samuel e Genoveva - Una Vita

Samuel e Genoveva - Una Vita

E’ tempo di addii nella telenovela Una Vita: nel giro di pochi giorni, i telespettatori della telenovela iberica assisteranno infatti alle uscite di scena definitive di Eduardo Torralba (Paco Mora) e dell’ex cattivo Samuel Alday (Juan Gareda). Mentre il primo verrà ucciso da Ursula (Montse Alcoverro) nel disperato tentativo di dare a Telmo (Dani Tatay) e Lucia (Alba Gutierrez) una chance di essere felici insieme, il secondo si prenderà una pallottola in pieno petto – fatta esplodere dal criminale Cristobal Cabrera (Antonio Chamizo) – al posto dell’amata moglie Genoveva (Clara Garrido). Quest’ultima, distrutta per la scomparsa del marito, non permetterà così a nessun abitante di Acacias di assistere al funerale. Ecco le anticipazioni da lunedì 29 giugno a sabato 4 luglio 2020.

Una Vita: anticipazioni lunedì 29 giugno 2020

Samuel chiede un prestito sia a Felipe che a Lucia, ma neanche loro lo aiutano. Ramon chiede a Servante di far recapitare a Felipe una lettera.

Una Vita: anticipazioni martedì 30 giugno 2020

Ursula ha promesso a Lucia di aiutarla e lo farà, a qualunque costo. Samuel dice a Genoveva che i vicini gli hanno negato il prestito.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 1° luglio 2020

Approfittando del funerale di Eduardo, Samuel si introduce nella bottega di Lolita e ruba il denaro della colletta, ma qualcuno lo vede.

Una Vita: anticipazioni giovedì 2 luglio 2020

Samuel e Genoveva si rifugiano in soffitta ma vengono respinti dalla servitù. Samuel appicca un incendio come diversivo, ma è inutile: Cristobal spara a Genoveva.

Una Vita: anticipazioni venerdì 3 luglio 2020

I vicini di Acacias sono sconvolti e si sentono in colpa per non aver lasciato fuggire i coniugi Alday. Il commissario Mendez chiede a Genoveva di testimoniare.

Una Vita: anticipazioni serale (Rete 4) sabato 4 luglio 2020

Il dottor Echevarria dice a Telmo e Ursula che Lucia è malata e sta per morire. In portineria giunge una lettera indirizzata ad Alday. La gravità della malattia di Lucía sconvolge ulteriormente gli abitanti del quartiere, già molto provati dai recenti accadimenti. Liberto si sente colpevole per la morte di Samuel. Piena di rancore verso tutti, Genoveva si chiude in casa con la salma del marito, vietando a chiunque di partecipare alla veglia funebre. Ramón decide di non annullare la messa in ricordo di Celia e Trini, ma resta molto deluso per il rifiuto di Felipe. Cinta rinuncia a esibirsi insieme alla madre, ma Hipólito non prende bene la notizia e promette di rovinarle la carriera. Temendo di non essere più all’altezza, e con gran sollievo di Bellita, all’ultimo Josè si tira indietro e lascia che ad accompagnare la moglie sia il chitarrista del locale. Lo spettacolo è un successo, ma qualcuno tra il pubblico reclama la Dama del mistero. Lucía spiega a Mateo che presto morirà e che il suo vero padre è Telmo. Di ritorno dal cimitero, dove ha assistito in solitudine alla sepoltura di Samuel, Genoveva giura vendetta sulla foto del defunto marito.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Genoveva e Alfredo - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Genoveva ha un nuovo marito


Telmo e Mateo - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Telmo e Mateo lasciano Acacias dopo la morte di Lucia


Una Vita
Una Vita, anticipazioni: ritorna il serale su Rete 4. Lucia scopre di avere un tumore ai polmoni


Cinta - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Cinta conosce Norberto, un “pretendente” molesto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.