27
giugno

Programmi TV di stasera, sabato 27 giugno 2020. Su Rai2 Anthony Delon in «Matrimonio rosso sangue»

Anthony Delon in Matrimonio rosso sangue

Anthony Delon in Matrimonio rosso sangue

Rai1, ore 21.25: 20 anni che siamo italiani - Replica

Rai1 ripropone lo show con Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada nel quale si festeggia l’exploit nazionale di D’Alessio a Sanremo e l’arrivo della Incontrada nel nostro paese, dove è subito diventata un volto familiare e popolare. Gigi, Vanessa e i loro ospiti si divertiranno ed emozioneranno il pubblico, attraverso il racconto dei loro primi 20 anni da italiani e di come in questo tempo siano cambiate le usanze, i modi e i gusti nel nostro paese. Sul palco con i due conduttori si alterneranno Emma, Flavio Insinna, Alessio Boni, Marco Masini, Michele Placido, Rocío Muñoz Morales, Ficarra e Picone e Achille Lauro. Insieme, attraverso aneddoti, momenti divertenti e duetti, accompagneranno i telespettatori in un viaggio fatto di sorrisi, riflessioni, musica e imprevisti. L’orchestra, composta da 26 elementi e diretta da Adriano Pennino, sarà il centro musicale dello spettacolo, e non solo. Saranno tante le sorprese canore che uniranno Gigi e Vanessa, insieme ad artisti che in questi ultimi due decenni sono diventati punto di riferimento per molti giovani e da questi sono stati riscoperti. Non mancheranno momenti celebrativi e di riflessione.

Rai2, ore 21.05: Matrimonio rosso sangue

Film Tv di Marc Angelo del 2016, con Barbara Cabrita, Anthony Delon. Prodotto in Francia. Durata: 88 minuti. Trama: Anna è una giovane madre single con un figlio malato. La donna conosce Guillame, un brillante chirurgo di una grande famiglia di Marsiglia: tra loro nasce una storia d’amore, così intensa che decidono di sposarsi. Ma Proprio al termine dei festeggiamenti del loro matrimonio, la polizia scopre il cadavere di Roxane, l’ex moglie di Guillaume, che viene accusato di omicidio. Anna sa, nel suo cuore, che l’uomo che ama non può essere un assassino, e fa di tutto per dimostrarlo, ma si trova a lottare contro gli indizi, la madre e il fratello del marito.

Rai3, ore 20.30: La Grande Storia – Ustica – Verità senza nomi – Replica

La sera del 27 giugno 1980 un Dc 9 della compagnia aerea privata Itavia in volo da Bologna e Palermo precipita nel mare di Ustica. 81 persone perdono la vita. Il programma a cura di Paolo Mieli ripercorre gli eventi che precedettero la tragedia e le indagini svolte nel corso degli anni dalla magistratura per accertare che cosa avvenne sui cieli di Ustica quella sera.

Rai3, ore 21.20: I soliti ignoti

Film di Mario Monicelli del 1958, con Totò, Vittorio Gassman, Claudia Cardinale, Marcello Mastroianni. Prodotto in Italia. Durata: 111 minuti. Trama: Uno sprovveduto e scalcagnato gruppo di ladri ha organizzato un furto in un monte dei pegni romano. Il vecchio ex stalliere Capannelle, il siciliano Ferribotte, il fotografo Tiberio, il mammone Mario e il pugile suonato Peppe prendono lezioni dallo scassinatore Dante. L’azione, nonostante qualche imprevisto, va in porto, ma…

Canale5, ore 21.40: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione - Replica

Torna in replica l’appuntamento con la settima edizione di Ciao Darwin. La sfida della settimana dell’esilarante programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti è tra “Italiani” contro “Stranieri”. Le due categorie si misureranno, come sempre, in una serie di sfide in cui non mancherà il divertimento. A capitanare le squadre, rispettivamente, la Miss di Avanti un altro Claudia Ruggeri e la showgirl Justine Mattera. Per il ruolo di Madre Natura troviamo Paola di Benedetto.

Italia1, ore 21.35: Un ponte per Terabithia

Film di Gabor Csupo del 2007, con Josh Hutcherson, Annasophia Robb, Zooey Deschanel, Robert Patrick. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Jess, un ragazzino di undici anni, vede la sua vita cambiare improvvisamente, quando fa amicizia con Leslie, una coetanea appena arrivata nella sua scuola. I due si inventano un mondo immaginario chiamato Terabithia, popolato da creature magiche, giganti e trolls. Mentre la vita in famiglia è ricca di contrasti, i due nel loro “mondo” sono il re e la regina…

Rete4, ore 21.30: Una Vita - 1^Tv

Samuel promette al commissario Mendez che collaborerà con lui per trovare gli assassini di Ariza. Genoveva convince il marito a lasciare Acacias. Casilda impegna un regalo di Martin per poter contribuire alla colletta. Bellita è affranta perchè i teatri si rifiutano di farla esibire.

La7, ore 21.15: This Changes Every-thing

Docu-Film di Tom Donahue del 2018. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Il regista esplora l’insidioso e sistemico sessismo che impera nel mondo di Hollywood, grazie al racconto di celebrità come Geena Davis, Meryl Streep, Sandra Oh e Jessica Chastain, e di molte altre ambasciatrici del movimento #TimesUp.

TV8, ore 21.30: Showgirls

Film di Paul Verhoeven del 1995, con Elizabeth Berkley, Kyle MacLachlan. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Per farsi strada nel mondo dello spettacolo, la ballerina Nomi Malone tenta di sedurre l’impresario di un night per spodestare con ogni mezzo la star del momento…

Nove: ore 21.35: Gli Intoccabili

Film di Brian De Palma del 1987, con Sean Connery, Patricia Clarkson, Andy Garcia, Robert De Niro, Kevin Costner. Prodotto in Usa. Durata: 119 minuti. Trama: Durante gli anni del proibizionismo, un agente del Ministero del Tesoro americano, Elliot Ness, per combattere il crimine e riuscire a “incastrare” Al Capone, forma una squadra non ufficiale di agenti. Ne fanno parte un giovane tiratore, un poliziotto in pensione saggio e incorruttibile e un contabile. Due di loro ci rimettono la pelle, ma il gruppo degli “intoccabili” vince la sua battaglia.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Colpo grosso al drago rosso – Rush Hour 2 – Film

Rai4, ore 21.20: Proud Mary - Film

Iris, ore 21.10: Identità violate – Film

Rai5, ore 21.05: L’amore è un gambero – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Tristano e Isotta – Film

RaiPremium, ore 21.20: Una pallottola nel Cuore 3 - Fiction

Cielo, ore 21.15: Vacanze per un massacro - Film

RealTime, ore 21.30: Vite al Limite – Docu Reality

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Rasmus & Johanna – Film Tv

Cine34, ore 21.10: Il muro di gomma - Film

Focus, ore 21.15: Indagini ad alta quota – Documenti

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Professione Vacanze - Serie Tv

Mediaset Italia2, ore 21.20: Bruiser – La vendetta non ha volto - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.