24
giugno

90° Gol Flash: su Rai 2 immagini e gol delle partite di Serie A appena concluse

90° Gol Flash

90° Gol Flash

Il ministro per le politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora non è riuscito a far passare la sua volontà di trasmettere in chiaro alcune partite di Serie A. Qualcosa, però, è stato fatto per tifosi e telespettatori non abbonati alla pay TV in questo particolare periodo di emergenza. Si gioca – come è noto – quasi tutti i giorni e appena terminate le partite, in diretta su Rai 2 va in onda 90° Gol Flash per rivedere subito immagini e gol dei match appena conclusi.

“La Rai ha la possibilità di dare a tutti voi le immagini dei gol e delle partite proprio appena terminate, grazie all’embargo ridotto concesso su iniziativa del Ministero dello Sport e della Lega Calcio, in accordo con tutti gli altri broadcaster per ragioni ovviamente di interesse pubblico”

sono le parole con le quali ieri sera Paola Ferrari ha dato il via a 90° Gol Flash. Le ha fatto ecco Gianni Cerqueti, anche lui in studio insieme a Marco Tardelli e Tiziano Pieri in postazione Var:

“Si è ritenuto fosse giusto dare a tutti gli italiani la possibilità di poter vedere le immagini salienti delle partite a pochi minuti dalla conclusione delle gare”.

90° Gol Flash è, di fatto, una striscia quotidiana di circa venti minuti, targata RaiSport, in onda con un doppio appuntamento su Rai 2: il primo alle 21.20 circa, con la conduzione di Paola Ferrari, per rivedere quanto successo sui campi in cui si è giocato alle 19.30; il secondo alle 23.40 circa, con Marco Lollobrigida in studio, per gli highlights delle partite delle 21.45.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Ferrari - 90° Gol Flash
Rai 2 nel pallone!


Marco Lollobrigida (Il Sabato della DS) e Giorgia Cardinaletti (La Domenica Sportiva)
Serie A 2017/2018 sulla Rai: i primi a partire sono «Il Sabato della DS» e «La Domenica Sportiva». Confermata la squadra di «90° Minuto»


Cuori (US Rai)
Novità fiction Rai: Mare Fuori 5 sul set da giugno, Carmine Recano diventa un prete anticamorra. Nuovi ruoli per Gassmann, Savino e Insinna. Studio Battaglia in bilico


Lory Del Santo (PH Stefania Casellato)
Lory Del Santo sulla perdita dei suoi figli: «Sono morta, per questo non soffro». A Belve propone anche di cambiare la lingua italiana: «E’ troppo complicata»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.