24
giugno

Fuori dal Coro, Feltri: «L’esame di maturità andava abolito. Gli insegnanti avranno capito dopo cinque anni se un allievo è un cogli0ne!»

Vittorio Feltri

Vittorio Feltri

Il tema degli esami di maturità – in tempi di emergenza Coronavirus – continua a far discutere. Mentre migliaia di studenti in questi giorni vengono messi alla ‘prova’, ieri sera – a Fuori dal CoroVittorio Feltri ha esposto la sua sull’argomento. Per il giornalista, l’esame andava cassato:

Gli insegnanti avranno capitodopo cinque anni che hanno avuto un allievose è un cogli0ne o se invece è meritevole di essere promosso! Quindi l’esame di maturità andava abolito, specialmente se fatto come è stato fatto in questa sessione… in modo ridicolo, in modo assurdo!”

ha spiegato Feltri con i suoi soliti toni sopra le righe. Il concetto del giornalista è molto chiaro: gli insegnanti conoscono a fondo i loro alunni, non sarà certo un’unica prova orale a cambiare le loro sorti. La questione è sorta quando Feltri è stato chiamato a dare un voto all’operato di Lucia Azzolina, verso la quale l’ospite non ha riservato parole di stima, dandole addirittura un bel 3 (“A me non può piacere!”).

Il Ministro dell’istruzione è ormai bersaglio fisso del programma di Mario Giordano, vuoi per l’idea del plexiglas a scuola, vuoi per la gaffe dell’imbuto. Il ‘perculo’ ha, inoltre, oltrepassato i confini di Rete4. Recentemente, a Cartabianca, Mauro Corona ha preso in giro la ‘labbra rosse improponibili’ della donna.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mario Giordano e Vittorio Feltri a Fuori dal Coro
Caso Feltri, Agcom avvia un procedimento sanzionatorio contro Rti


Mario Giordano
Mario Giordano: «Sarò sempre contento di ospitare Feltri e di lasciarlo libero di dire ciò che crede, ma non condivido il suo pensiero sui meridionali»


Fuori dal Coro, Vittorio Feltri
Fuori dal Coro, Vittorio Feltri: «Credo che i meridionali in molti casi siano inferiori» – Video


Vittorio Feltri
Fuori dal Coro, Vittorio Feltri senza freni contro Di Maio: «Non sa un caz*o e continua a romperci i cogl*oni!»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.