22
giugno

Made in Sud scappa dalla Serie A

Made in Sud

Made in Sud

Prima la Coppa Italia, che ha fatto scappare persino gli show di Canale 5 in replica (Ciao Darwin e Tú sí que vales), ora la Serie A, che ‘costringe’ Made in Sud ad andare in onda di giovedì.

La seconda puntata del programma condotto da Stefano De Martino con Fatima Trotta, dopo l’ottimo esordio di martedì scorso (oltre 2 milioni di spettatori e quasi il 10% di share), andrà dunque in onda giovedì 25 giugno, nell’unico giorno della settimana dove non ci sono partite. Domani sera, al suo posto, Rai 2 trasmetterà due episodi della ventitreesima stagione della serie Squadra Speciale Cobra 11.

Che il ritorno del calcio avrebbe condizionato soprattutto la TV generalista era scontato. Che Made in Sud, però, debba scappare dalla serata del martedì per evitare partite non certo di cartello (domani alle 21.45 si giocano Torino-Udinese e Genoa-Parma) lascia un tantino perplessi. Fosse andato in onda in contemporanea ad un big match o ad una partita del Napoli, con il quale Made in Sud condivide buona parte del suo pubblico, la variazione avrebbe avuto maggior significato. Gli uomini di Gattuso domani scenderanno in campo a Verona alle 19.30; fischio finale alle 21.15 circa. Nulla avrebbe vietato ai tifosi (che non possono neppure andare allo stadio) di seguire lo show su Rai 2, al via non prima delle 21.20 (dopo il tg, c’è infatti Tg2 Post).

Sarà curioso, a questo punto, vedere cosa succederà la prossima settimana, tra il calcio (giovedì 2 luglio c’è Atalanta-Napoli, ma sempre alle 19.30) e il possibile debutto di Temptation Island

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro e Sofia - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della seconda puntata


Sofia - Temptation Island
Temptation Island 2020, anticipazioni seconda puntata: Sofia si presenterà al falò di confronto richiesto da Alessandro?


Come Sorelle - Canale 5
Come Sorelle: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 15 luglio 2020


Simone Schettino
Made in Sud 2020: i comici

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.