22
giugno

Barbara D’Urso: «Pier Silvio Berlusconi ha fortemente voluto e amato Live – Non è la D’Urso» – Video

Barbara D'Urso, Live Non è la D'Urso

Ha parlato di “stagione fortunatissima“, . Con ringraziamenti annessi: ai vertici Mediaset e a Pier Silvio Berlusconi in primis. In apertura dell’ultima puntata stagionale del suo programma domenicale, Live – Non è la D’Urso, la conduttrice di Canale 5 si è riservata uno spazio per parlare con entusiasmo dell’annata appena trascorsa ed annunciare il ritorno – già a settembre – della trasmissione.

Ripartiremo, come era già stato deciso, il 13 di settembre” ha affermato la presentatrice, mettendo così a tacere le voci – circolate nelle scorse settimane – sul rischio di una mancata riconferma per il programma. Sempre il 13 settembre, ma al pomeriggio, tornerà Domenica Live e il 7 settembre ripartirà Pomeriggio Cinque. Lo ha precisato la stessa D’Urso, che ha poi fatto riferimento all’emergenza sanitaria e alla propria volontà di proseguire le dirette nonostante le difficoltà sopraggiunte. Con l’occasione, la conduttrice ha formulato dei ringraziamenti speciali:

Abbiamo iniziato il programma in un modo e poi a un certo punto il mondo si è fermato. Io volevo dire un grazie per tutti. Voglio dire grazie al mio direttore generale, che è Mauro Crippa, e ad Andrea Delogu (Vice direttore generale dell’Informazione, ndDM) e soprattutto al mio editore, Pier Silvio Berlusconi. Soprattutto loro, assieme ad altri, hanno voluto fortemente e amato fortemente Live – Non è la D’Urso e mi sono stati vicini nel momento in cui è accaduto quello che è accaduto in Italia e nel mondo. Io ho scelto, supportata da loro, di continuare a stare qui. Eravamo pochissimi, però abbiamo continuato a informarvi…“.

Emblematico – da parte della conduttrice Mediaset – il fatto di aver sottolineato il supporto dei vertici aziendali e di Pier Silvio in particolare a seguito di mesi caratterizzati da polemiche (l’Eterno Riposo in diretta in primis), da rumors su un suo ridimensionamento a Cologno e dall’anteprima di DavideMaggio.it che ha svelato il progetto che vorrebbe Alfonso Signorini alla guida di un programma domenicale (che dovrebbe precedere Domenica Live) e del Grande Fratello tradizionale. Un progetto, quello di cui abbiamo scritto, di cui attendiamo ancora conferme o smentite ufficiali.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso
Non è la D’Urso, Barbara: «Mi ha telefonato Piersilvio Berlusconi, la trasmissione gli è piaciuta tantissimo»


Rocco Casalino, Live Non è la D'Urso
Rocco Casalino: «Vengo sminuito e screditato per quei tre mesi al GF»


Barbara D'urso - Live Non è la D'urso
L’oroscopo di Live Non è la D’urso: less is more


barbara d'urso
Barbara D’Urso in vacanza con la macchina della verità dell’Alabama – Il promo dei suoi programmi

6 Commenti dei lettori »

1. Patrick ha scritto:

22 giugno 2020 alle 02:57

Questa donna si dimostra sempre più sconnessa dalla realtà. Qualcuno la riporti al nulla mediatico che ormai è diventata, stagione fortunatissima? Ma allora la De Filippi cosa dovrebbe dire di sé stessa?

La fama logora chi non ne ha, è proprio il caso di dirlo.



2. john2207 ha scritto:

22 giugno 2020 alle 09:09

sui numeri sorvoliamo perchè ormai quasi tutto è opinabile, se il 12% fino all’1.30 di notte è un successo non saprei come definire C’è posta per te o altri programmi che vanno oltre il 30%
diciamo che è sicuramente in linea con il profilo editoriale del gruppo che ha fatto della trash il core business del loro gruppo



3. Lorenzo78 ha scritto:

22 giugno 2020 alle 10:52

Totalmente fuori dalla realtà. I numeri dell’Auditel dovrebbe giocarseli al lotto visto che se li sogna!



4. ALESSIO ha scritto:

22 giugno 2020 alle 16:57

questa donna per dirlo alla pivetti maniera ha la faccia come il di dietro penso che mai come adesso le domeniche di canale 5 hanno toccato cosi il fondo …dico io ma almeno stai zitta queste sono solo frecciatine date per colpire signorini perchè molti giornali hanno scritto che gli doveva soffiare il posto conducendo lui gf vip e nip e la domenica per condurre una trasmissione che potesse accogliere i ragazzi che uscivano dal gf ……e lei come i cagnolini a marcato il territorio



5. controcorrente ha scritto:

22 giugno 2020 alle 19:30

che poveretta !!! fa’ solo tristezza.. ma anche rabbia.. visto che dimostra come ci considera veramente.. ovvero delle m… e ignoranti.. che si bevono le cretinate che dice



6. PeppaPig ha scritto:

24 giugno 2020 alle 12:54

Puntualmente, ogni volta che è in difficoltà mette in mezzo Berlusconi jr. Oltretutto attribuendogli pensieri, parole e intenzioni che dubito rispondano proprio al vero. Chissà se Pier Silvio gradisce.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.