19
giugno

Beautiful: dopo un solo giorno di lavoro, la soap ferma nuovamente la produzione

Beautiful

Beautiful

Piccolo intoppo nelle riprese dei nuovi episodi di Beautiful. Ad un solo giorno dal ritorno a lavoro, la produzione della soap americana ha dovuto imporre un ulteriore stop alla realizzazione delle puntate inedite. Il motivo? Incrementare ulteriormente i test per evitare l’ulteriore diffondersi di contagi.

Ci siamo fermati molto brevemente per modificare il nostro protocollo di test per adattarci meglio all’ampio volume di test necessari. La sicurezza rimane la nostra massima priorità mentre continuiamo ad andare avanti con la produzione di The Bold and the Beautiful

hanno dichiarato i produttori della Bell-Phillip Television in un nota, riportata da Variety. Salvo contrordini, si tornerà dunque nuovamente sul set a partire dal prossimo martedì, 23 giugno, nel rispetto delle regole contro il Coronavirus stabilite negli Stati Uniti.

La salute e la sicurezza del nostro cast e della nostra troupe sono di primaria importanza. Seguiremo tutti i protocolli stabiliti da Stato, città, dalla televisione e dalle varie corporazioni

sono state infatti le parole di un rappresentante di The Bold and The Beautiful sentito da TvLine. Gioco-forza, slitterà ancora la data di messa in onda degli episodi inediti (fermi da aprile), che CBS intendeva proporre ai suoi telespettatori dalla seconda metà di luglio. I fan della soap americana, la prima produzione a ripartire dopo la pandemia, dovranno quindi attendere un altro po’ prima di rimmergersi nelle storie ambientate alla Forrester Creations.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Don Diamont - Beautiful
Beautiful è la prima serie USA a riprendere dopo lo stop per il Coronavirus


Courtney Hope e Darin Brooks - Beautiful
Beautiful: oggi l’ultima puntata inedita in America registrata prima dello stop per il Coronavirus


Una Vita - l'uomo con la mascherina
Una Vita… nel futuro: nelle puntate spagnole della soap, personaggi con la mascherina e gel per le mani!


Xander e Thomas - Beautiful
Beautiful, anticipazioni: Thomas minaccia Xander

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.