19
giugno

Programmi TV di stasera, venerdì 19 giugno 2020. Su Rai3 «Notte prima degli esami – Oggi»

Nicolas Vaporidis e Carolina Crescentini in Notte prima degli esami - Oggi

Nicolas Vaporidis e Carolina Crescentini in Notte prima degli esami - Oggi

Rai1, ore 21.40: Top Dieci

Seconda puntata di Top Dieci, il nuovo varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti. Sarà una nuova serata all’insegna dell’allegria e del buonumore, ma che richiederà anche uno sforzo di memoria e d’intuito per indovinare tutte le classifiche protagoniste nel corso della puntata, che spazieranno dalla musica alla cronaca, dall’attualità al cinema. Obiettivo, conoscere gli usi e i costumi degli ultimi 60 anni del Bel Paese. Anche questa settimana due squadre composte ognuna da 3 personaggi famosi si affronteranno con l’obiettivo di ‘pronosticare’ le classifiche giuste. La prima squadra sarà formata da Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini e Mara Maionchi, mentre la seconda da Nino Frassica, Diletta Leotta e Cristiano Malgioglio. Ospiti della serata Leonardo Pieraccioni e Patty Pravo, che racconteranno quali sono le classifiche della propria vita: un’occasione per scoprire insieme al pubblico cose di loro magari ancora non conosciute. 

Rai2, ore 21.20: Sulle ali della pazzia – 1^Tv

Film di Jean-Francois Rivard del 2019, con Romy Rosemont, Kari Matchett. Prodotto in Canada. Durata: 90 minuti. Trama: Il film vede protagoniste due famiglie. La prima è composta da una giovane donna di nome Amber che sta per sposarsi e sua madre. L’altra famiglia invece è composta dal futuro marito Luke e sua madre. Amber vive l’amore della sua vita e non vede l’ora che arrivi il giorno del matrimonio. La stessa felicità la sta vivendo la futura suocera che adora Amber come se fosse sua figlia. Questo scatena una gelosia che manda fuori di testa la mamma della sposa a tal punto da diventare una vera e propria psicopatica.

Rai3, ore 21.20: Notte prima degli esami – Oggi

Film di Fausto Brizzi del 2007, con Nicolas Vaporidis, Franco Interlenghi, Paola Onofri. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: Luca Molinari è alle prese con una nuova storia d’amore: ha infatti incontrato Azzurra, una biologa marina di poco più grande di lui e molto estroversa, che lo trascina in mille avventure. Rimangono i suoi amici di sempre: Massi, Simona, Riccardo e Alice (innamorata di Luca). A casa, il ragazzo deve riparare i guai che combina suo padre Paolo, un cialtrone eternamente infantile che mente in continuazione.

Canale5, ore 21.40: Tu si que vales – Replica

Canale5 propone in replica la quinta edizione del fortunato show che ricerca di nuovi talenti di qualsiasi arte e disciplina. La trasmissione vede alla conduzione Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, ma il ruolo più importante spetta alla giuria composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. Rappresentante della giuria popolare è Iva Zanicchi.

Italia1, ore 21.35: Transformers 3

Film di Michael Bay del 2011, con Shia Labeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington. Prodotto in Usa. Durata: 154 minuti. Trama: Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot sono di nuovo in azione per combattere i pericolosi Decepticon, intenzionati a conquistare lo spazio tra Stati Uniti e Russia. Ancora una volta toccherà all’umano Sam Witwicky andare in aiuto dei suoi amici robot. Questi dovranno vedersela con un nuovo temibile nemico: Shockwawe, tiranno di Cybertron.

Rete4, ore 21.25: Quarto Grado

Nuovo appuntamento in compagnia di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione a cura di Siria Magri torna ad occuparsi del caso di Roberta Ragusa, scomparsa il 14 gennaio 2012 a Gello San Giuliano, in provincia di Pisa. Il 10 luglio 2019, la Cassazione ha condannato in via definitiva a 20 anni di reclusione, per omicidio e distruzione di cadavere, il marito della donna: Antonio Logli. Ma la difesa dell’uomo è pronta a giocare una nuova – inedita – carta, per dimostrarne l’innocenza. Al centro della puntata anche la morte di Alessio e Simone: due cugini 12enni che, lo scorso anno, nel ragusano, sono stati travolti e uccisi da un SUV mentre giocavano davanti a casa. L’uomo alla guida, Rosario Greco, è stato condannato a nove anni di reclusione. Una sentenza che ha deluso profondamente le famiglie, che chiedono di rivedere il caso: secondo i genitori non si è trattato di incidente, ma di omicidio. Un nuovo video dell’accaduto potrebbe modificare le decisioni prese dal Gup del Tribunale di Ragusa, Ivano Infarinato?

La7, ore 21.15: Propaganda Live – Best

La7 propone uno speciale appuntamento con il meglio dell’ultima stagione di Propaganda Live, il programma curato e condotto da Diego Bianchi “Zoro”.

TV8, ore 21.30: Italia’s Got Talent – Best Of

Tv8 propone una raccolta delle migliori esibizioni delle edizioni a marchio Sky di Italia’s Got Talent.

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza

In diretta dagli studi di Milano torna l’appuntamento con Fratelli di Crozza. Al centro della puntata, come sempre, i fatti di stretta attualità politica e sociale raccontati da Maurizio Crozza con i suoi immancabili e pungenti monologhi e attraverso i suoi personaggi. Insieme all’imitazione del Presidente del Consiglio superiore di Sanità Franco Locatelli, l’artista genovese porta sul palco le maschere della nuova spumeggiante coppia della politica lombarda formata da Attilio Fontana e Giulio Gallera e l’ex presidente della Camera Irene Pivetti. A seguito delle disposizioni governative la puntata dello show andrà in onda senza pubblico in studio.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Le Belve - Film

Rai4, ore 21.20: Mobius - Film

Iris, ore 21.10: Bis – Ritorno al passato – Film

Rai5, ore 21.10: Art Night - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: I segreti di Osage County - Film

RaiPremium, ore 21.20: Coco Chanel - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Celos – Gelosia - Film

RealTime, ore 21.20: Cake Star – Pasticcerie in sfida – Talent Show

La5, ore 21.10: Emilie Richards – Nostalgia di Sandy Bay – Film Tv

Cine34, ore 21.10: Il presidente del Borgorosso Football Club - Film

Focus, ore 21.15: Megacostruzioni - Documentario

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: I Cesaroni - Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.20: Non avere paura del buio - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.