18
giugno

Il Collegio lascia Bergamo e si sposta a Roma

Il Collegio

Il Collegio

Il Collegio tornerà su Rai 2 ma non a Bergamo. La quinta edizione del reality, prevista il prossimo autunno, non sarà più ambientata nell’ormai celebre Collegio Convitto San Carlo di Celana a Caprino Bergamasco.

Complice, con ogni probabilità, la pandemia che ha colpito soprattutto la Regione Lombardia, Il Collegio 5 – come riporta Il Secolo XIXsi svolgerà alle porte della Capitale. Sarà il Lazio, dunque, la regione che ospiterà i nuovi protagonisti del programma, che ha già avviato i casting alla ricerca di nuovi alunni, nuovi insegnanti e un bidello.

Il Collegio 5: come partecipare ai casting

Hai un figlio/a adolescente che ha bisogno di nuove sfide per imparare a conoscersi meglio, per passare più tempo con i suoi coetanei, fare pace con l’autorità e, soprattutto, per risolvere il rapporto troppo stretto con il suo telefono cellulare? Se ha dai 14 anni compiuti ai 17 anni compiuti al massimo da 6 mesi, puoi iscriverlo alle selezioni per Il Collegio 5. >>> Compila il form!

Insegnare è la tua missione? Rispetto delle regole e disciplina sono indispensabili all’interno della tua classe? Il Collegio 5 cerca insegnanti di storia e geografia, inglese, musica, informatica, canto ed educazione motoria. E anche un bidello. >>> Compila il form!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island
Temptation Island cerca nuove coppie


Amadeus (US Rai)
Affari Tuoi in onda da domenica 10 settembre. Ecco come partecipare


annuncio casting gf
Grande Fratello… a pagamento!


Alfonso Signorini (US Endemol Shine)
Grande Fratello cerca ‘persone comuni’

2 Commenti dei lettori »

1. marco ha scritto:

19 giugno 2020 alle 18:50

programma orribile mai visto



2. Davide Maggio ha scritto:

19 giugno 2020 alle 19:10

Programma bellissimo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.