18
giugno

Anna Falchi: «Un programma come Chi l’ha Visto saprei farlo ad occhi chiusi. Sono troppo pudica per i reality»

Anna Falchi

Sono appassionata di programmi di cronaca nera e un programma come Chi l’ha Visto saprei farlo ad occhi chiusi“. Anna Falchi – sì appartengono a lei queste dichiarazioni (rilasciate a Super Guida TV) – deve mettere il cuore in pace: Federica Sciarelli rimarrà alla guida della trasmissione di Rai3. E meno male! “L’artista famosa da sempre” è, invece, pronta a condurre con Beppe Convertini dal prossimo 29 giugno, ogni mattina – dal lunedì al venerdì - C’è tempo, programma di Rai1 dedicato alla terza età.

Nonostante l’imminente impegno televisivo, per la Falchi “c’è tempo”, a quanto pare, per fantasticare sulla conduzione di nuovi programmi in futuro. Se le prime serate “sono diverse rispetto a come sono cresciuta io televisivamente. Prima c’erano gli spettacoli con le orchestre e i ballerini”, lei non si scompone e ammette che le piacerebbe fare un reality, da conduttrice però. Come concorrente no perché sono molto pudica nel mio vero privato. Non riuscirei mai a mettermi a nudo in quel senso”.

Forse però farebbe meglio a proporsi per la conduzione di un programma comico perché a leggere le sue dichiarazioni si ride e non poco.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Timperi cade a terra - I Fatti Vostri
Tiberio Timperi cade a I Fatti Vostri – Video


I Fatti Vostri
I Fatti Vostri, subito ’scintille’ tra Timperi e Falchi – Video


Anna Falchi e Salvo Sottile
Falchi e Sottile danno appuntamento al 12 settembre con I Fatti Vostri: «Se siamo riusciti a fare sentire qualcuno meno solo, è un buon motivo per tornare»


I Fatti Vostri
Anna Falchi ‘cerca in tutti i modi di rovinare’ un altro dolce di Knam a I Fatti Vostri – Video

3 Commenti dei lettori »

1. ANDREA ha scritto:

18 giugno 2020 alle 16:57

La Falchi dovrebbe fare un bel bagno di umiltà. E’ vero che credere fa tanto, ma lei dovrebbe saperlo che e’ il nulla del nulla del nulla. Ricordo la DOMENICA IN 98/99 con un altro nulla come Magalli e un grande come Solenghi, fu imbarazzante, meno male guardai solo la puntata dove era presente ANNA OXA vincitrice del Festival del 99



2. Francesco ha scritto:

20 giugno 2020 alle 14:57

Non vale nemmeno un’unghia del piede di Federica.



3. nicopastore ha scritto:

21 giugno 2020 alle 20:11

Quanti conduttori improvvisati oggi in tv! La Falchi oltre alla sua presenza “in staffetta” nel preserale di Raiuno e in altre poche e sporadiche trasmissioni, a mio parere,non ha esercitato abbastanza la pratica della conduzione!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.