16
giugno

Programmi TV di stasera, martedì 16 giugno 2020. Su Canale5 Checco Zalone con «Cado dalle nubi»

Checco Zalone in Cado dalle nubi

Checco Zalone in Cado dalle nubi

Rai1, ore 21.35: Nero a metà – Replica

Fiction di Marco Pontecorvo del 2018, con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Rosa Diletta Rossi. Prodotta in Italia. Viva gli sposi: Il filmato di un uomo brutalmente assassinato viene inviato in contemporanea a due donne: cosa ci sarà dietro? Alba scopre un segreto legato alla scomparsa di sua madre, mentre Carlo non riesce a digerire che Malik stia con sua figlia e proprio questa relazione rende sempre più difficili le indagini sul caso Bosca. Le verità nascoste: Carlo e Malik indagano sulla morte del giovane rampollo di una ricca famiglia romana ritrovato sulla riva del Tevere. Carlo prova a ricucire il rapporto con Cristina, mentre finalmente riesce a trovare un nuovo tassello da aggiungere al caso Bosca. Malik deve prendere una decisione lavorativa molto difficile.

Rai2, ore 21.20: Made in Sud – Nuova Edizione

La comicità targata Made in Sud torna in prima serata su Rai2. Lo show sarà uno dei primi programmi di intrattenimento a tornare in onda da un grande studio – l’Auditorium del CPTV di Napoli – sempre nel rispetto delle regole anticontagio. Un ricco varietà fatto di comicità, risate, musica, colori e divertimento, che andrà in onda tutti i martedì sera, per sei settimane. Tante le novità e molte le conferme. Al timone del programma ritroveremo Stefano De Martino e Fatima Trotta, e, a fare da spalla ai due presentatori, Biagio Izzo, con le sue incursioni comiche. Per questa edizione il cast sarà impreziosito dalla presenza di Lello Arena e Sal Da Vinci come ospiti fissi e di Enzo Avitabile, ospite speciale in alcune puntate. Nel corso della prima puntata interverrà anche il rapper Clementino che duetterà sul palco con Avitabile; il cast del programma renderà poi omaggio ad un grande artista napoletano, Renato Carosone, in occasione dei 100 anni dalla nascita, con un medley delle sue canzoni. Oltre quaranta gli artisti che in questa stagione si avvicenderanno sul palcoscenico: comici già affermati che proporranno vecchi e nuovi personaggi, ma anche sketch e gag che vedranno l’ingresso in squadra di molti volti nuovi.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Mentre il numero dei contagi da coronavirus continua scendere, resta sempre molto difficile la situazione economica del nostro Paese. Riuscirà il governo a proporre soluzioni adeguate, che possano scongiurare il rischio della perdita di migliaia e migliaia di posti di lavoro? E l’opposizione? Qual è il suo progetto? Questi alcuni degli argomenti legati all’emergenza covid-19 affrontati da Bianca Berlinguer e i suoi ospiti nel nuovo appuntamento con #Cartabianca

Canale5, ore 21.40: Cado dalle nubi

Film di Gennaro Nunziante del 2009, con Checco Zalone, Francesca Chillemi, Dino Abbrescia, Giulia Michelini. Prodotto in Italia. Durata: 99 minuti. Trama: Un giovane pugliese che sogna di diventare cantante è stato lasciato dalla sua ragazza perchè insegue un sogno difficile da realizzare mentre lei vorrebbe sposarsi e mettere su famiglia. Checco decide quindi di lasciare Polignano e raggiungere Milano, dove forse riuscirà a combinare qualche cosa.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con le inchieste Le Iene Show. La conduzione dallo studio virtuale questa settimana vede al timone il trio composto da da Giulio Golia, Matteo Viviani, Filippo Roma. In scaletta numerosi servizi e inchieste legate prevalentemente all’emergenza coronavirus.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Torna l’appuntamento con Fuori dal Coro, il programma curato e condotto da Mario Giordano. Il giornalista intervista il leader della Lega Matteo Salvini sulla stretta attualità: dagli Stati Generali a Villa Pamphilj a cui ha deciso di non prendere parte, alle conseguenze della sanatoria, fino alle proposte dell’opposizione per rilanciare il nostro Paese. Con Carlo Cottarelli e Paolo Del Debbio, focus sulla situazione economica dell’Italia post lockdown e un viaggio tra le follie burocratiche che mettono in crisi attività commerciali e cittadini: dalle stringenti regole per discoteche e sport, fino alle multe per il mancato distanziamento tra madre e figlio come successo pochi giorni fa a Reggio Emilia. Nel corso della serata, ampio spazio anche agli sprechi sanitari: dopo i respiratori, anche le mascherine sono sotto il clamore di presunte violazioni di alcune aziende in Toscana e alla “guerra” contro i simboli del passato che sta portando alla distruzione di statue storiche, fino a ieri iconiche, oggi travolte dall’onda delle proteste antirazziste a seguito dell’uccisione dell’afroamericano George Floyd.

La7, ore 21.15: Speciale Bersaglio Mobile

Il martedì sera di La7, orfano del talk show di Giovanni Floris e diMartedì, ospita Enrico Mentana con uno Speciale Bersaglio Mobile.

TV8, ore 21.30: Skyfall

Film di Sam Mendes del 2012, con Daniel Craig, Judi Dench, Ralph Fiennes. Prodotto in Usa/GB. Durata: 143 minuti. Trama: Bond è in missione a Istanbul, dove, una volta ferito, viene creduto morto. Decide di rifarsi vivo quando M il suo capo, deve fronteggiare il folle Raoul Silva un ex agente che ha tradito l’M16 britannico. Per tornare attivo e in servizio, 007 si sottopone a pesanti test psicofisici.

Nove, ore 21.25: Wolverine – L’Immortale

Film di James Mangold del 2013, con Hugh Jackman, Tao Okamoto, Rita Fukushima, Hiroyuki Sanada. Prodotto in Usa. Durata: 136 minuti. Trama: Logan vive in isolamento sulle montagne dello Yukon, così da evitare di fare male a qualcuno. I suoi sogni sono ossessionati da Jean Grey, la donna mutante che amava e che è stato costretto a uccidere un anno prima. Un giorno viene stanato da Yukio, una mutante giapponese che ha il potere di prevedere le morti altrui. Lei ha il compito di portarlo a Tokyo da Yashida, che vorrebbe dirgli addio e ringraziarlo per avergli salvato la vita nel 1945. In città, il militare giapponese, ora magnate della tecnologia, gli fa una proposta: trasferire le straordinarie abilità rigenerative di Logan nel suo corpo per diventare immortale al suo posto. Logan rifiuta anche se considera il suo dono una maledizione e decide di andarsene il giorno dopo. Ma non sarà così semplice.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Troy - Film

Rai4, ore 21.20: 47 metri – Film

Iris, ore 21.10: Shenandoah – La valle dell’onore – Film

Rai5, ore 21.15: Come un tuono – Film

RaiMovie, ore 21.10: Borg McEnroe - Film

RaiPremium, ore 21.20: The Resident – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Butter - Film

RealTime, ore 21.20: Primo Appuntamento - Dating Show

La5, ore 21.10: Blue Crush 2 - Film

Cine34, ore 21.10: Sono un fenomeno paranormale - Film

Focus, ore 21.15: Amazzonia Selvaggia – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Mai Dire Gallery - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: Scuola di Polizia - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.