15
giugno

L’Aria Che Tira, Myrta Merlino chiude la stagione in prima serata

Myrta Merlino

Myrta Merlino

Myrta Merlino riporta in prima serata L’Aria Che Tira. Questa sera, il talk della mattina di La7 andrà in onda in diretta alle 21.15 con l’ultima puntata stagionale, la numero duemila nella storia del programma.

Sarà uno speciale per continuare a raccontare la realtà e approfondire i temi cruciali dell’attualità politica ed economica, tra collegamenti, testimonianze, interviste e faccia a faccia. Ospiti il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, il leader di Italia Viva Matteo Renzi, l’economista Carlo Cottarelli, la direttrice di Euromedia Research Alessandra Ghisleri, la virologa Ilaria Capua, i direttori Luciano Fontana, Massimo Giannini e Alessandro Sallusti, lo psicoanalista Massimo Recalcati, l’attore Claudio Amendola e il vignettista Vauro Senesi.

Per L’Aria Che Tira un ritorno nel prime time di La7 a distanza di sei anni da L’Aria Che Tira Stasera, quando la Merlino – sempre a giugno e sempre di lunedì – sperimentò la sua trasmissione di sera con quattro speciali dal buon riscontro auditel: media del 4.9% di share. Saluti finali, dunque, per Myrta; al suo posto, ogni mattina, spazio a Francesco Magnani con L’Aria Che Tira Estate.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


myrta merlino
Myrta Merlino lascia La7


Enrico Mentana
Mentana bacchetta Myrta Merlino: «Ho tradito La7. Speravo di vedere da te la conferenza di Draghi ma hai alternato» – Video


Myrta Merlino, Barbara Foria a L'Aria che tira
L’Aria Che Tira, Myrta Merlino chiude «col cuore». I saluti ‘ultra-pop’ e compiaciuti della conduttrice


Alan Friedman, L'Aria che Tira
Melania Trump ‘escort’, Alan Friedman minimizza poi cambia versione e si scusa: «Battuta infelice» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.