13
giugno

Live sfida Top Dieci con il ritorno delle cinque sfere. Ospiti Salvini, Sgarbi, Asia Argento

barbara d'urso

Barbara D'Urso

La TV regala gli ultimi ‘botti stagionali’ con la sfida – inaspettata fino a qualche giorno fa – tra Top Dieci di Carlo Conti e Live – Non è la D’Urso. Il nuovo show di Rai 1 sarebbe dovuto partire ieri sera ma, complice il ritorno della Coppa Italia, l’esordio slitta alla domenica contro il talk di Canale 5.

Barbara, che non è solita togliere la gamba prima del disastro, incassa lo scontro e rincara rispolverando una serata di Live alla ‘vecchia maniera’. Domani sera torneranno gli uno contro tutti, le sfere e le “esclusive choc”. Ma chi ci sarà? Tra gli ospiti, ad affrontare quattro personaggi famosi, presumibilmente agguerriti (!), spetterà al leader della Lega Matteo Salvini.

La puntata vedrà, come detto, il ritorno delle cinque sfere, che non si vedono dal periodo pre pandemia; protagonista del dibattito sarà Vittorio Sgarbi. E poi, come recita il promo, la verità di Asia Argento su Morgan e Fabrizio Corona dopo la sentenza della Cassazione.

Chi la spunterà tra D’Urso e Conti? Qui le anticipazioni dello show di Rai 1.



Articoli che potrebbero interessarti


Lele Mora
Live – Non è la D’Urso: Lele Mora, Siffredi e ancora Tambellini-De Andrè tra gli ospiti della terza puntata


avanti un altro
Avanti un altro a Cologno


barbara d'urso
Barbara D’Urso chiude Live annunciando il ritorno in autunno perchè «ci sono e ci sarò sempre»


Live Non è la D'Urso
Mediaset avvia azione legale contro Delle Piane

3 Commenti dei lettori »

1. Salvo ha scritto:

13 giugno 2020 alle 13:31

Ovviamente Carlo Conti la farà nera. Con le repliche de L’Allieva perdeva di brutto figuriamoci con uno show di Conti che sicuramente rappresenta una bella toccata di aria fresca per il pubblico.



2. Old Story ha scritto:

13 giugno 2020 alle 21:04

Manca solo Mark Caltagirone e poi ci sono tutti



3. Salvo ha scritto:

14 giugno 2020 alle 11:46

Penso che la D’Urso otterrà intorno al 13 di share, non mi convince tanto il nuovo programma di conti che sa di ‘quizzone’ di Gerry Scotti di tanti anni fa tanto per cambiare.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.