15
giugno

Il Segreto, anticipazioni: Adolfo accetta di sposare Rosa, ma poi chiede a Marta di fuggire con lui

Adolfo - Il Segreto

Adolfo - Il Segreto

L’indecisione sentimentale del “marchesino” Adolfo de los Visos (Adrian Pedraja) caratterizzerà le ultime puntate ’stagionali’ inedite de Il Segretoprima del ritorno in estate della stagione d’esordio della telenovela – in onda da lunedì 15 a sabato 20 giugno 2020. Il figlio di Isabel (Silvia Marsò) accetterà infatti di sposare in tempi brevi la fidanzata Rosa Solozabal (Sara Sanz), ma qualche ora dopo rinnoverà il suo amore alla “cognata” Marta (Laura Minguell) e le chiederà di fuggire insieme a lui da Puente Viejo, andando incontro ad un sonoro no. Ecco le anticipazioni.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 15 giugno 2020

Damian e i minatori presenti ai funerali coltelli alla mano minacciano Isabel e i suoi figli. Impavidamente Ignacio interviene ed evita una tragedia. Adolfo e Tomas riconoscono ad Ignacio di avergli salvato la vita, mentre Isabel è infastidita dal gesto. Il capitano Huertas mette delle pattugliea sorvegliare La Habana temendo un’ulteriore attacco ai De los Visos. Francisca viene a sapere dell’accaduto da Antonita. Mauricio notifica a Dolores l’avviso di una nuova multa che getta nello sconforto la donna. Onesimo inizia un esperimento di psicoanalisi sulle mosche. Adolfo e Tomas, supportati da Inigo, decidono di prendere in mano la situazione apportando le misure di sicurezza alla miniera. L’aggressività di Alicia preoccupa Matias.

Il Segreto: anticipazioni martedì 16 giugno 2020

Isabel ringrazia Ignacio per averla salvata dal linciaggio. Ignacio le chiede se è contraria al corteggiamento tra i loro figli, aspettandosi un gesto ufficiale del suo consenso. Isabel accetta di apportare migliorie alla miniera e Matias, rappresentante dei minatori, ne viene informato. Dolores riceve la visita di un ispettore sanitario che le notifica una multa di mille pesetas a causa delle mosche di Onesimo. Alfonso, invitato a cena alla villa, informa don Ignacio che Isabel vuole andare a fargli visita per dimostrare il suo consenso al fidanzamento. Tra Marta e Adolfo si crea un’imprevista situazione d’intimità.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 17 giugno 2020

Rosa trova Marta e Adolfo soli in cucina e teme che sia accaduto qualcosa tra loro. Isabel, con Adolfo e Tomas, va all’aperitivo organizzato per lei alla villa e con l’occasione brinda all’unione tra Adolfo e Rosa. Dolores inizia uno sciopero della fame per protestare contro il Comune e le multe ricevute. Matias parla con Marcela dicendole di aver capito quanto per lui sia importante la famiglia e Marcela sembra disposta a perdonarlo ancora una volta. Tomas va alla locanda per pagare i pasti dei minatori e chiarisce alcune cose con Marcela. Le condizioni di salute di Pablo peggiorano e Carolina è costretta a chiedere aiuto.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 18 giugno 2020

Carolina, spaventata dallo svenimento di Pablo, corre a chiedere aiuto a Encarnacion e, raccontandole una bugia, ottiene da lei cibo caldo, coperte e medicine. Damian chiede di prendere il posto di Cosme nella lotta sindacale e Matias glielo accorda. Alicia comprende di aver esagerato e chiede a Matias di iniziare un nuovo rapporto esclusivamente dedito ad aiutare i lavoratori della miniera. Dolores si fa sorprendere mentre mangia e Tiburcio le chiede di sospendere lo sciopero della fame. Isabel invita Francisca a fare merenda in giardino. Rosa riunisce la famiglia e comunica loro che vuole sposare Adolfo quanto prima.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 19 giugno 2020

Ignacio cerca di convincere a Rosa a ponderare la sua decisione, ma la ragazza insiste a voler sposare Adolfo in brevissimo tempo. Encarnacion continua ad aiutare Carolina, ma capisce che il suo comportamento è molto strano e le chiede spiegazioni. Isabel invita Francisca a fare merenda nel suo giardino, ma Francisca inizia ad avere degli strani sintomi che la spingono a restare nascosta nel padiglione de La Habana. Lo strano sciopero della fame di Dolores le procura un’ulteriore multa. Raimundo arriva a La Habana chiedendo di Isabel e riconosce Antonita (incontrata mentre raccoglieva i fiori preferiti di Francisca). Adolfo approfitta di un’occasione particolare per andare a la Villa a parlare con Marta rimasta da sola in casa.

Il Segreto: anticipazioni sabato 20 giugno 2020

Adolfo, dichiarandosi pronto a lasciare Rosa, offre a Marta l’opportunità di iniziare un nuovo capitolo insieme. Raimundo, tornato a Puente Viejo, fa visita ad Isabel chiedendole alcune informazioni su Francisca che la marchesa aveva omesso al momento delle presentazioni e che lui ha scoperto solo di recente. Matias e Marcela si riavvicinano mentre Alicia sfoga tutta la sua frustrazione progettando attentati insieme a Damian. A Puente Viejo arriva Gunther, inquietante uomo tedesco, che chiede a tutti notizie di Onesimo. Quest’implora chiede a tutti di non dirgli che lui sia in paese. Carolina riesce a portare Pablo fino alla soffitta de la Villa e gli presta le cure indispensabili. Rosa e Adolfo fanno una richiesta “scomoda” a Marta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto Santos - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: arriva Gonzalo Trujillo, ex protagonista di Una Vita


Tomas e Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Tomas confida ad Alicia di essere stato l’amante di Marcela


Francisca Montenegro - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Francisca scopre che Isabel le ha mentito sulle ricerche di Raimundo


Rosa - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Rosa aggredisce Marta e cerca di picchiarla

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.