15
giugno

Daydreamer, anticipazioni: Emre convince Sanem a sabotare le campagne pubblicitarie di Can

Sanem ed Emre - Daydreamer

Sanem ed Emre - Daydreamer

Nelle puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno in onda questa settimana, la protagonista Sanem Aydin (Demet Ozdemir) dovrà utilizzare tutta la sua astuzia per mandare a monte ogni progetto della Fikri Harika portato avanti da Can Divit (Can Yaman). Convinta da Emre (Birand Tunca), l’amante segreto della dark lady Aylin (Sevcan Yasar), che lo stesso Can voglia far salire le quotazioni dell’agenzia pubblicitaria al fine di rivnederla ad un prezzo più alto, la fanciulla tenterà dapprima di sottrarre al “capo” una campagna per una compagnia aerea e, in seguito, si spingerà fino ad Agva per evitare che il Divit prenda accordi lavorativi con Arzu, una famosissima modella. Ecco le anticipazioni da lunedì 15 a venerdì 19 giugno 2020.

Daydreamer: anticipazioni lunedì 15 giugno 2020

Emre, con l’inconsapevole complicità di Sanem, trama alle spalle del fratello Can per accaparrarsi un’importante campagna pubblicitaria.

Daydreamer: anticipazioni martedì 16 giugno 2020

Emre e Aylin continuano a tramare alle spalle di Can riuscendo a sottrargli le foto della campagna pubblicitaria.

Daydreamer: anticipazioni mercoledì 17 giugno 2020

La compagnia aerea scarta il progetto che Aylin, con la complicità di Emre, aveva rubato a Can.

Daydreamer: anticipazioni giovedì 18 giugno 2020

Durante un party aziendale a casa di Can ed Emre, Sanem finisce in piscina scatenando momenti surreali con Can. Emre ribadisce a Sanem che lo deve aiutare a bloccare Can nella nuova produzione. Nihat e Mevkibe decidono di mettere in vendita il negozio non sapendo che il loro debito è già stato saldato da Sanem. Emre e Aylin discutono dei piani per fermare Can: ma Aylin metterà in piedi un ricatto per strappargli un contratto la migliore modella Arzu Tas e quindi il lavoro all’agenzia. Nel frattempo si scopre che il pc che ha inviato le mail ad Aylin è quello di Leyla. Can vuole tentare di recuperare la collaborazione con Arzu Tas e parte con Sanem per incontrarla e convincerla a tornare sui suoi passi.

Daydreamer: anticipazioni venerdì 19 giugno 2020

Sanem e Can sono in viaggio per raggiungere Agva. Can deve convincere la modella Arzu a mantenere gli accordi presi con la sua agenzia pubblicitaria, mentre lo scopo di Sanem è evitare che i due si incontrino, esattamente come le ha ordinato di fare Emre



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer finisce questa settimana. Ecco cosa succederà nel finale (anticipazioni)


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 3-7 maggio 2021: Can non prova più nulla per Sanem


Daydreamer - Le Ali del Sogno
Daydreamer, anticipazioni 26-30 aprile 2021: Sanem vuole fare bere a Can un ‘the miracoloso’ per fargli ritornare la memoria


Sanem e Emre - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 29 marzo-2 aprile: problemi sul lavoro per Sanem ed Emre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.