15
giugno

Una Vita, anticipazioni: ritorna il serale su Rete 4. Lucia scopre di avere un tumore ai polmoni

Una Vita

Una Vita

La sfortuna continuerà a perseguitare la povera Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) nelle puntate di Una Vita in onda questa settimana sulle reti Mediaset. Proprio quando starà progettando la sua fuga con l’amato Telmo Martinez (Dani Tatay) e il piccolo Mateo (Adrian Hernandez), la donna scoprirà infatti di stare per morire a causa di un tumore ai polmoni ormai in fase terminale. A Lucia non resterà dunque altra scelta se non quella di restare al fianco del marito Eduardo (Paco Mora) e nasconderà a tutti quanti il suo cagionevole stato di salute. Una svolta importante per la telenovela iberica che, da sabato 20 giugno, tornerà anche in prime time alle 21.25 su Rete 4, mantenendo i “canonici” appuntamenti pomeridiani su Canale 5 (tranne quello della domenica). Ecco le anticipazioni dal 15 al 20 giugno 2020.

Una Vita: anticipazioni lunedì 15 giugno 2020

Per risolvere i propri problemi finanziari, José progetta di esportare le olive di Cabrahigo vendendole con il nome della moglie Bellita, che però non è d’accordo.

Una Vita: anticipazioni martedì 16 giugno 2020

Eduardo discute con Lucia e scopre che lei e Telmo hanno giaciuto insieme. Lucia ha un malore e viene ricoverata.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 17 giugno 2020

Felipe sembra essere tornato alle cattive abitudini e si presenta ad Acacias ubriaco e in compagnia di due prostitute.

Una Vita: anticipazioni giovedì 18 giugno 2020

Lucia nasconde a tutti la sua grave malattia. Quando viene dimessa dall’ospedale, Eduardo le proibisce di uscire di casa senza di lui.

Una Vita: anticipazioni venerdì 19 giugno 2020

Felipe è chiuso in casa dopo lo scandalo della notte precedente. Ramon è dispiaciuto di vederlo in questo stato e cerca con Liberto un modo per aiutarlo.

Una Vita: anticipazioni serale sabato 20 giugno 2020

Ojeda Tapia si presenta a casa di Samuel per dirgli che Ariza è sparito senza pagarlo e che sarà proprio Alday a dovergli dare la somma pattuita. Samuel chiede un prestito a Liberto, che però deve consultarsi con Rosina. Felipe, dopo una breve parentesi positiva, ripiomba nello sconforto per la morte di Celia e si chiude in casa. Eduardo sospetta che Telmo e Luca abbiano intenzione di fuggire e chiede aiuto a Ursula. In soffitta procedono le lezioni di tango sotto la guida di Servante e la supervisione di Rosina. Alcuni partecipanti, però, stanchi di dover fingere che il tango sia un ballo casto, meditano di lasciare le lezioni. Dal canto suo Susana, decide di assistere assiduamente. Liberto decide di prestare a Samuel le tremila pesetas che gli ha chiesto, mantenendo Rosina all’oscuro. Josè viene a sapere da Servante del successo della Dama del Mistero e propone a Bellita di andare a vedere il suo spettacolo, ma la donna per il momento declina; Cinta tira un sospiro di sollievo, ma sa che il rischio di venire scoperta dai genitori è concreto. Úrsula sente Mateo dire candidamente a Lucía di aver raccontato a Eduardo del loro piano di fuga con Telmo e va ad avvisare dell’accaduto l’ex sacerdote, che le chiede se sia disposta ad aiutarli. Dopo che Carmen gli ha suggerito l’idea che Felipe stia così male perchè negli anni ha idealizzato la moglie e l’ha messa su un piedistallo, Ramón sembra finalmente deciso a dire all’avvocato la verità sullo stato mentale di Celia e sulla sua tragica morte, nella speranza che questo lo aiuti a voltare pagina.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.