12
giugno

Programmi TV di stasera, venerdì 12 giugno 2020. Su Rai3 «Notte prima degli esami»

Nicolas Vaporidis, Giorgio Faletti e Cristiana Capotondi in Notte prima degli esami

Nicolas Vaporidis, Giorgio Faletti e Cristiana Capotondi in Notte prima degli esami

Rai1, ore 20.30: Coppa Italia – Juventus vs Milan

Dallo Juventus Stadium di Torino, il match di ritorno tra i bianconeri campioni d’Italia e il Milan guidato da Stefano Pioli. Dopo l’1-1 dell’andata gli ospiti, orfani dello squalificato Ibrahimovic, dovranno fare risultato per ottenere la qualificazione per la finalissima di Roma.

Rai2, ore 21.20: Il gioco del ricatto

Film di Doug Campbell del 2019, con Scottie Thompson, Lucas Kerr, McKinley Blehm, Matthew Pohlkamp. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Rachel accompagna la figlia Lindsay in gita scolastica, ma mentre sono allo zoo, la bambina sparisce. Uno sconosciuto contatta Rachel al telefono, le dice di averla rapita e inizia a darle ordini da eseguire.

Rai3, ore 21.20: Notte prima degli esami

Film di Fausto Brizzi del 2005, con Giorgio Faletti, Cristiana Capotondi, Nicolas Vaporidis. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Nell’estate del 1989 un gruppo di amici si prepara a sostenere gli esami di maturità. Una sera ad una festa, Luca incontra Claudia e se ne innamora perdutamente, inconsapevole del fatto che la ragazza è la figlia del suo professore di letteratura.

Canale5, ore 21.40: Notting Hill

Film di Roger Michell del 1999, con Julia Roberts, Hugh Grant, Richard McCabe. Prodotto in GB/Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Un giovane un po’ imbranato libraio inglese conosce e riesce a sedurre un’affascinante star del cinema, andata in incognito nel suo negozio nel quartiere londinese di Notting Hill.

Italia1, ore 21.30: Olè

Film di Carlo Vanzina del 2006, con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Daryl Hannah, Enzo Salvi, Natalia Estrada. Prodotto in Italia. Durata: 104 minuti. Trama: Archimede, docente di matematica, e Salvatore detto Sasà, docente di lettere, insegnano in un liceo milanese. Tra loro non corre buon sangue, ma vengono entrambi scelti per accompagnare la scolaresca in una gita in Spagna: qui conoscono Maggie Granger, un’attraente professoressa americana, e fanno a gara per conquistarla.

Rete4, ore 21.25: Quarto Grado

Nuovo appuntamento in compagnia di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione torna ad occuparsi del caso di Luca Sacchi, il ragazzo freddato con un colpo di pistola alla testa, la sera del 23 ottobre scorso a Roma. In carcere per l’omicidio Valerio Del Grosso con Paolo Pirino e Marcello De Propris. Dalle carte emergono nuovi segreti riguardanti Anastasya, la fidanzata, presente in aula quale imputata e accusatrice. Al centro della puntata anche la morte di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate di Sopra scomparsa il 26 novembre 2010 e trovata senza vita il 26 febbraio 2011. Per l’omicidio è stato condannato all’ergastolo, in via definitiva, Massimo Bossetti. L’uomo continua a professarsi estraneo ai fatti e protesta perché i suoi avvocati non potranno riesaminare i reperti.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Ultimo appuntamento con Propaganda Live, il programma curato e condotto da Diego Bianchi “Zoro”. Ospiti, in collegamento, Paolo e Chiara Regeni, genitori di Giulio, ancora in cerca di verità a 4 anni dalla morte del loro figlio. Nel nuovo reportage di Diego Bianchi il riepilogo degli avvenimenti pre e post covid e ancora testimonianze dagli Usa, sulle grandi mobilitazioni di questi giorni. Tra gli ospiti in studio, dopo il successo della scorsa puntata, torna il “vaso degli Esteri”. Spazio, inoltre, ai fumetti di Zerocalcare con il suo ultimo cartoon della stagione e a Memo Remigi. Gli orchestrali del maestro Ezio Bosso renderanno un omaggio, nel corso della puntata di Propaganda Live, al direttore d’orchestra, compositore e pianista italiano recentemente scomparso. In studio gli opinionisti Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher e Paolo Celata. Ospite musicale sarà Frankie Hi-Nrg. Non mancheranno la satira di Makkox e la Social Top Ten, con le notizie principali e più curiose della settimana.

TV8, ore 21.30: Italia’s Got Talent – Best Of

Tv8 propone una raccolta delle migliori esibizioni delle edizioni a marchio Sky di Italia’s Got Talent.

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza

In diretta dagli studi di Milano torna l’appuntamento con Fratelli di Crozza. Al centro della puntata, come sempre, i fatti di stretta attualità politica e sociale raccontati da Maurizio Crozza con i suoi immancabili e pungenti monologhi e attraverso i suoi personaggi. Insieme all’imitazione del Presidente del Consiglio superiore di Sanità Franco Locatelli, l’artista genovese porta sul palco le maschere della nuova spumeggiante coppia della politica lombarda formata da Attilio Fontana e Giulio Gallera e l’ex presidente della Camera Irene Pivetti. A seguito delle disposizioni governative la puntata dello show andrà in onda senza pubblico in studio.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Un milione di modi per morire nel West - Film

Rai4, ore 21.20: Obsessed – Passione fatale - Film

Iris, ore 21.10: Effie Gray – Film

Rai5, ore 21.15: Art Night - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: I perfetti innamorati – Film

RaiPremium, ore 21.20: Mister Ignis – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Amantes - Film

RealTime, ore 21.20: Cake Star – Pasticcerie in sfida – Talent Show

La5, ore 21.10: Emilie Richards – Non è mai troppo tardi - Film Tv

Cine34, ore 21.10: Sessomatto – Film

Focus, ore 21.45: I segreti dei mega-treni - Documentario

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: I Cesaroni – Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.20: Necropolis – La città dei morti – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.