23
giugno

Temptation Island 2020: il cast

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro

Tutto è pronto per il “viaggio dei sentimenti” di Temptation Island 2020. Il reality show estivo condotto da Filippo Bisciglia andrà infatti in onda, su Canale 5, a partire da giovedì 2 luglio in prima serata. Conosciamo dunque le 6 coppie – vip e nip – che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore nell’ormai famoso villaggio sardo Is Morus Relais.

La prima coppia ufficializzata è quella formata dalla showgirl Antonella Elia e dall’attore Pietro Delle Piane. I due stanno insieme da un anno e tre mesi. Reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip 2020, dove Pietro si era già fatto notare per un presunto flirt con Fiore Argento, la Elia ha scelto di mettersi in gioco perché vuole vedere come il suo compagno reagisce a vederla in compagnia di altri uomini. Dal canto suo, Delle Piane dichiara invece di essere un “uomo del Sud” profondamente geloso, motivo per cui la Elia non deve farsi toccare nemmeno la mano o i piedi“.

A mettere in gioco i loro sentimenti in Sardegna ci saranno anche l’ex Miss Italia Manila Nazzaro e l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Fidanzati da quasi tre anni, i due vogliono dare una piega ben precisa alla loro relazione. In particolare Manila, che prima di incontrare Lorenzo non credeva più nell’amore. Ora spera che l’esperienza a Temptation sia “illuminante”.

I primi due rappresentati ‘nip’ sono invece Valeria e Ciavy. Sono fidanzati da quattro anni. Lei ha 27 anni, lui 35. Da tempo, la donna sogna di andare a convivere con il suo amato, che però preferisce “traccheggiare” e inventarsi storie pur di non farlo. Ciavy infatti vuole la sua libertà, anche se priva la compagna della sua. Valeria vorrebbe che la coppia tornasse ad essere quella di un tempo, mentre l’uomo partecipa a Temptation Island per capire se è ancora innamorato. D’altronde, come ammette, le tentazioni sull’isola sono tante.

Non sono conosciuti nel mondo dello spettacolo nemmeno Antonio (33 anni) e Annamaria (43 anni). Il ragazzo è sicuro di due cose: è napoletano e gli piacciono le donne. Dal canto suo, Annamaria crede che Antonio sia profondamente immaturo, ma lo perdona sempre perché ha paura di restare da sola. Partecipa così al programma sia per testare se il compagno meriti di stare al suo fianco, sia per capire se è maturato, al contrario di quello che le ha dimostrato fino ad ora. Impresa possibile per Antonio, visto che si dichiara “pronto” a farle vedere che ha finalmente messo la testa a posto.

Nel villaggio sardo ci saranno anche Anna (37 anni) e Andrea (27 anni). I due sono fidanzati da 2 anni. L’uomo andrebbe subito a convivere con la propria compagna, ma al contrario di quest’ultima non vuole avere per il momento dei figli, né tanto meno imbarcarsi in un matrimonio. Motivazioni non condivise da Anna, che ha paura di stare soltanto perdendo tempo (visto che è più grande di lui di ben 10 anni). Andrea però è convinto dei sentimenti che prova per la donna e spera che l’esperienza di Temptation sia utile per dimostrarglielo.

Chiudono il cerchio Sofia e Alessandro, fidanzati da 4 anni e mezzo. Una storia d’amore nata a mille, nonostante i vari tira e molla che si sono verificati nel corso del tempo. Per sei mesi, Sofia ha addirittura frequentato un altro uomo, pur non interrompendo la sua relazione con Alessandro. Quest’ultimo è dunque consapevole del fatto che per la donna Temptation Island è l’ultima spiaggia per far vedere che persona è lei.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Elia e Pietro Delle Piane
Temptation Island: Antonella Elia e Manila Nazzaro (e fidanzati) nel cast. Si pensa alla neo coppia Giovanna e Sammy


Pietro e Antonella - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della quinta puntata


Antonio e Annamaria - Temptation Island
Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della quarta puntata


Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro
GF Vip, Lorenzo Amoruso: «Non ho preso le distanze da Manila. La supporterò ma non ci saranno più né commenti, né mie apparizioni» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.