10
giugno

Palinsesti Mediaset, estate 2020: Italia 1 a tutta Chicago, Rete 4 ‘richiama’ Giacobbo in replica

Freedom - Oltre il Confine

Freedom - Oltre il Confine

Scoperte le carte di Canale 5, andiamo a conoscere l’estate 2020 di Italia 1 e Rete 4. I direttori Laura Casarotto e Sebastiano Lombardi hanno messo a punto i palinsesti dei prossimi mesi. Ecco, salvo variazioni, cosa andrà in onda sulle due reti.

Palinsesti Italia 1, estate 2020: debutta Brooklyn Nine-Nine

Il prime time estivo di Italia 1 sarà a tutta serie e film. La rete proporrà, in prima TV in chiaro, ogni lunedì Chicago Fire, ogni mercoledì Chicago PD e ogni venerdì Chicago Med. Per il cinema, ecco alcuni dei titoli che verranno proposti in prima visione: 2 grandi figli di…, Acts of Violence, Master Minds – I geni della truffa, The Accountant.

In daytime, invece, vengono confermate le serie del pomeriggio, alle quali si aggiungerà Brooklyn Nine-Nine, le vicende di un gruppo di detective ambientate in un distretto di polizia di New York. In seconda serata, infine, ricordiamo il doppio appuntamento del mercoledì e della domenica con Pressing Serie A.

Palinsesti Rete 4, estate 2020: tornano I Cesaroni

Soprattutto repliche, invece, sul fronte Rete 4. In prima serata saranno riproposti I Legnanesi e una sorta di remix di CR4 – La Repubblica delle Donne il giovedì, mentre la domenica troveranno spazio le puntate già trasmesse di Freedom – Oltre il Confine, il programma di Roberto Giacobbo ancora in attesa di trasloco (annunciato) su Italia 1. Dei programmi attualmente in onda, soltanto Quarta Repubblica andrà avanti anche a luglio, mese che vedrà – probabilmente da sabato 4 – l’arrivo sempre in prime time della soap Una Vita.

Nelle altre serate spazio ai film. Ecco alcuni dei titoli previsti in prima TV: Barriere, Disturbing the Peace, La vendetta di una donna, Le due vie del destino, Sotto assedio, The Beatles.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Savino e Marcuzzi - Le Iene
Palinsesti Mediaset, giugno 2020: Le Iene non raddoppiano (bye bye Marcuzzi e Savino), Una Vita in prima serata su Rete 4 slitta dal 4 luglio


Gerry Scotti - Concerto di Natale
Palinsesti Mediaset, festività 2019/2020


Amici Vip
Palinsesti Mediaset, autunno 2019: tutti i programmi sera per sera


Palinsesti Mediaset, 2023/2024
Palinsesti Mediaset, festività 2023/2024 – Vigilia di Natale con Elisa e ‘Una poltrona per due’, doppio concerto per Panicucci, torna Johnny Stecchino

2 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

10 giugno 2020 alle 13:00

Mi sa che Giacobbo non va su Italia 1, potrebbe rimanere su Rete4.



2. iole ha scritto:

10 giugno 2020 alle 14:08

Giacobbo deve rimanere su rete4, rete con identità
Italia Uno cosa è?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.