10
giugno

Programmi TV di stasera, mercoledì 10 giugno 2020. A «Chi l’ha visto?» la svolta nelle indagini sul caso di Maddie McCann

Maddie McCann

Maddie McCann

Rai1, ore 21.40: Nero a metà - Replica

Fiction di Marco Pontecorvo del 2018, con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Rosa Diletta Rossi. Prodotta in Italia. Una canzone per te: Carlo e Malik indagano sulla morte misteriosa di una rapper, ritrovata senza vita sul tetto di un autobus. Nel frattempo tra Alba e Malik la tensione sale sempre di più e il rapporto tra i due è ormai complicatissimo. Intanto Micaela Carta prosegue le indagini sul caso Bosca e spera di poter trovare al più presto un alleato, per mettere la parola fine a questo caso. Una famiglia tranquilla: Alba non ha più dubbi sul suo rapporto con Riccardo e decide di troncare ogni tipo di rapporto con l’uomo. Senza pensarci due volte, la donna lascia anche la casa che condivideva con l’uomo per tornare a vivere da suo padre. Intanto in una gioielleria verrà ritrovato un cadavere e Carlo e Malik devono scoprire cosa sia successo.

Rai2, ore 21.20: La regina del peccato

Film di Jean-François Rivard del 2018, con Amber Goldfarb, Inga Cadranel. Prodotto in Canada. Durata: 90 minuti. Trama: Posy Pinkerton ha un’esistenza tranquilla ed un fidanzamento stabile. L’incontro casuale con Jack, un uomo d’affari bello e mondano, da cui sarà attratta, le farà tirare fuori il suo alter ego finora nascosto.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Nel nuovo appuntamento di Chi l’ha visto, condotto come di consueto da Federica Sciarelli, in primo piano la svolta, forse decisiva nelle indagini sul caso di Maddie McCann, la bambina di tre anni rapita nel 2007 mentre era in vacanza con la famiglia in Portogallo. C’è un uomo sospettato, un pedofilo già condannato per reati sessuali, ora in carcere in Germania. Era stato arrestato a Milano nel 2018 per reati di droga.

Canale5, ore 21.40: Tu si que Vales - Replica

Canale5 ripropone l’ultima edizione di Tu si que Vales, il talent show che vede partecipare grandissimi performer da tutto il mondo. La novità di questa edizione è Sabrina Ferilli che ha il ruolo di rappresentare la giuria popolare, formata da cento votanti presenti in studio. A valutare le esibizioni degli artisti torna il quartetto composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi, sempre pronti a giudicare con serietà e professionalità ma anche a farsi coinvolgere e a lasciarsi appassionare da gag irresistibili o da performance inusuali. Per la terza edizione consecutiva al timone dello show il trio formato da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Italia1, ore 21.20: rEsistiamo – Diari dalla quarantena – 1^Tv

Italia 1 propone rEsistiamo – Diari dalla quarantena un docufilm prodotto da EndemolShine Italy che racconta, attraverso le storie e le emozioni di persone comuni, il momento unico vissuto negli ultimi mesi dal nostro Paese a causa del coronavirus. rEsistiamo è un racconto corale, intimo, realizzato direttamente dai protagonisti dalle loro case, senza alcuna mediazione, attraverso dei video-diari che aprono una finestra sulla loro quotidianità, stravolta durante la quarantena. Storie di vite normali, diverse tra loro, che raccontano la storia di tutti noi. Di chi ha vissuto l’#iorestoacasa in famiglia, solo, in coppia o lontano dagli affetti più cari. Di chi si è trovato senza lavoro e di chi ha combattuto il virus in prima linea ogni giorno, vicino ai malati. È il racconto dei sentimenti provati in questi mesi. La paura, la rabbia, i momenti di debolezza, la tristezza per la perdita di una persona cara. Ma anche la felicità per la nascita di una nuova vita, la scoperta di nuovi giochi con i bambini e la creatività che si scatena per andare avanti. È il racconto di quello che è successo nelle case di tutti, dalle difficoltà per fare la spesa, alla passione per la cucina fino alle problematiche con la scuola a distanza. È il racconto di quella che è diventata la “normalità” in un momento che di “normale” aveva ben poco. rEsistiamo nasce da un’idea di Simone Mele, montatore, che insieme a Fabrizio Montagner e Susanna Paratore ne ha curato tutti gli aspetti. È la prima produzione in cui nessuno si è mai incontrato dal vivo, né chi ci ha lavorato – tutti da remoto – né i protagonisti, chiusi ovviamente in casa per il lockdown. Le uniche interazioni avute tra redazione, autori, produzione e protagonisti sono avvenute in via telematica.

Rete4, ore 21.25: Ocean’s eleven – Fate il vostro gioco

Film di Steven Soderbergh del 2001, con George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Dopo aver passato alcuni anni in una prigione del New Jersey, Daniel “Danny” Ocean ritrova la libertà e organizza un piano che pare impossibile da realizzare: svaligiare il caveau del Bellagio, in cui confluiscono gli incassi di tre casinò di Las Vegas. Insieme ai soldi – 160 milioni di dollari – Danny vuole “sottrarre” a Harry, proprietario di tre sale da gioco, la sua ex moglie Tess. Per mettere a segno il colpo, Danny ha bisogno di alcuni professionisti e li trova in Dusty, abile nel gioco delle carte; Linus, esperto borseggiatore; Ruben, che conosce alla perfezione i sistemi di sicurezza del caveau; Roscoe, esperto in esplosivi; i fratelli Malloy, Virgil e Turk, veri e propri assi dell’elettronica; Yen, contorsionista e acrobata…

La7, ore 21.15: Atlantide

Dalle Americhe a Hong Kong, passando per l’Europa, la pandemia e la crisi economica globale stanno minando i pilastri delle libertà conquistate aprendo spazi pericolosi a razzismi e fascismi. Attacco alla democrazia è il titolo dell’inchiesta della puntata di Atlantide in onda questa sera. Andrea Purgatori ne parla con la giornalista Rula Jebreal, in collegamento dagli Stati Uniti, e con lo storico Luciano Canfora. Immagini, documenti e soprattutto un inedito esclusivo di Eva Braun che racconta la sua vita accanto al Furher e la sottomissione della donna nel Terzo Reich. Anche quella di Hitler fu una scalata al potere favorita da una devastante crisi economica, un tremendo precedente di cui non bisogna mai perdere la memoria.

TV8, ore 21.30: Notte brava a Las Vegas

Film di Tom Vaughan del 2008, con Cameron Diaz, Ashton Kutcher, Queen Latifah, Krysten Ritter, Lake Bell, Zach Galifianakis, Dennis Farina, Rob Corddry, Michelle Krusiec, Blake Young-Fountain. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Due giovani sconosciuti scoprono di essersi sposati dopo una notte di eccessi a Las Vegas. Mentre si chiedono come fare ad annullare il matrimonio, un colpo di fortuna fa vincere loro il jackpot in un casinò. Entrambi vogliono mettere le mani sulla propria parte e l’avidità sembra averla vinta, ma poco a poco tra i due sboccia il vero amore.

Nove, ore 21.25: Nati stanchi

Film di Dominick Tambasco del 2001, con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Stefania Bonafede, Marica Coco, Luigi Maria Burruano, Gilberto Idonea. Prodotto in Italia. Durata: 92 minuti. Trama: Salvo e Valentino sono due giovani indolenti e perditempo di un paesino siciliano che utilizzano la scusa dei concorsi pubblici per rimandare l’appuntamento con il lavoro e per postergare il matrimonio con le rispettive fidanzate. La loro placida esistenza, fatta di scherzi infantili e di pigre frequentazioni al bar, viene però scossa quando entrambi riescono a vincere, in circostanze, misteriose un concorso per bibliotecari a Milano.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Whiskey Cavalier - Serie Tv – Ultimi episodi1^Tv Free

Rai4, ore 21.20: Underworld Evolution – Film

Rai5, ore 21.15: Evgenij Onegin - Opera

Iris, ore 21.10: Fuga per la vittoria – Film

RaiMovie, ore 21.10: La città delle donne - Film

RaiPremium, ore 21.20: Emergenza d’amore - Film

Cielo, ore 21.15: Ice Quake - Film

RealTime, ore 21.20: 5 gemelle sotto un tetto – Docu-Reality

La5, ore 21.20: Baby Mama - Film

Cine34, ore 21.10: I due Carabinieri - Film

Focus, ore 21.15: Lili Marlene: la guerra degli italiani - Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Relazione Segreta – Film Tv - 1^Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene Show – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: Lupin the 3rd: La donna chiamata Fujiko Mine - Anime

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.