9
giugno

Uomini e Donne: le scelte di Sara e Carlo

Sonny e Sara - Uomini e Donne

Sonny e Sara - Uomini e Donne

Uomini e Donne è terminato con le ultime scelte. La stagione TV 2019/2020 del programma del pomeriggio di Canale 5 ha chiuso oggi i battenti con Sara Shaimi e Carlo Pietropoli che hanno portato a termine i loro troni. Ecco come.

Un’ultima puntata decisamente inedita, in uno studio vuoto, senza neppure Maria De Filippi, dove tronisti e corteggiatori di fatto si sono rivisti dopo due mesi di quarantena. Sara ha fatto la sua scelta, non senza difficoltà. In lacrime ha detto addio a Matteo perché “il cuore mi porta da un’altra parte”; precisamente, da Sonny. Un percorso, quello dei due, tra alti e bassi, senza però alcun tentennamento al momento del ‘fatidico’ sì televisivo. “La mia scelta sei tu”, gli dice lei. E lui:

“Non ho mai smesso di pensarti (…) Oggi il mio sì è una certezza.

Epilogo analogo per Carlo, ma meno sofferto. A differenza di Matteo con Sara, infatti, la non scelta Ginevra ha ammesso che tra i due mancava qualcosa per poter uscire insieme da Uomini e Donne. Quel qualcosa, a quanto pare, Pietropoli lo ha trovato con Cecilia, nonostante abbiano passato più tempo a litigare che a conoscersi. E’ lei la sua scelta, avvenuta non in studio ma in esterna. Io voglio rischiare e il mio rischio più grande sei te, ammette lui. La Zagarrigo si mostra spiazzata ma senza dubbi:

“Ti rispondo di sì”.



Articoli che potrebbero interessarti


Sara - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Sara Shaimi è la nuova tronista


Carlo Pietropoli - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Carlo Pietropoli è il nuovo tronista


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.