7
giugno

Programmi TV di stasera, domenica 7 giugno 2020. Su Rete4 «La Battaglia di Hacksaw Ridge»

Andrew Garfield in La Battaglia di Hacksaw Ridge

Andrew Garfield in La Battaglia di Hacksaw Ridge

Rai1, ore 21.40: Non dirlo al mio capo – Replica

Fiction di Giulio Manfredonia del 2016, con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale. Prodotta in Italia. I soliti sospetti: Lisa si trova di fronte a una difficile decisione, intanto lo Studio è alle prese con una complessa difesa di una compagnia aerea, responsabile di un grave incidente. Tentazioni inattese: Facendo un po’ di pulizia, Enrico ritrova un vecchio biglietto del padre. Intano Lisa riscopre, dopo molto tempo, gli aspetti positivi della vita da single.

Rai2, ore 21.05: Hawaii Five – 0 - 1^Tv

9×14 – L’attentato: La Five-0, indagando sull’omicidio di un amico di Flippa, scopre che sull’isola sta per verificarsi un attentato da parte di un estremista.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. New Orleans – Ultimi episodi - 1^Tv

4×23/24 – Scacco matto: Pride chiede all’avvocato Fred Newmann, un suo vecchio amico, di assisterlo contro il Vice Ministro della Giustizia Eric Barlow. Quest’ultimo propone un accordo che, però, Pride non può che rifiutare.

Rai3, ore 21.20: Storie Maledette – Nuova Edizione

Nuova stagione per la storica rubrica ideata e condotta da Franca Leosini. Quello scotch che sigilla un segreto – Francesco Rocca: Siamo in Sardegna, a Gavoi. Protagonista della vicenda, Francesco Rocca, rinomato dentista, 38 anni all’epoca dei fatti. Sua moglie è Dina Dore e ha 37 anni. La sera della tragedia, Dina rientra a casa con la sua auto, ha con sé la sua bimba di soli otto mesi. E’ nel garage di casa che il 26 marzo del 2008 si consuma un dramma che sembra riaprire la buia pagina dei sequestri. Dina viene ritrovata all’interno del portabagagli, soffocata dallo scotch che le ha chiuso per sempre il respiro. Le indagini, per quattro anni, seguono prevalentemente la pista del sequestro di persona finito in tragedia; ma portano anche a scoprire l’affaire sentimentale del rinomato dentista con la sua assistente di studio: Anna Guiso. Sarà un clamoroso colpo di scena a determinare la svolta, che porterà sul banco degli imputati Francesco Rocca come mandante dell’omicidio della moglie. Condannato all’ergastolo in tre gradi di giudizio, il dentista di Gavoi si dichiara innocente e ripercorre la sua vicenda in un’intervista esclusiva rilasciata a Franca Leosini.

Canale5, ore 21.20: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento con il talk show condotto da Barbara D’Urso. La trasmissione, sotto testata giornalistica VideoNews, si aprirà con un’ampia parentesi dedicata al coronavirus. Nella seconda parte spazio ad approfondimenti su tematiche leggere legate al mondo dello spettacolo.

Italia1, ore 21.35: Una notte da leoni

Film di Todd Phillips del 2009, con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Heather Graham, Jeffrey Tambor. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Due giorni prima del suo matrimonio, Doug si reca con i suoi tre amici a Las Vegas per un’indimenticabile festa di addio al celibato. Quando, dopo una notte di pazzie, i tre amici si svegliano non riescono a ricordare niente della sera precedente. Però nella loro suite al Caesars Palace trovano una tigre nella vasca da bagno e un bambino di sei mesi in un armadio. Nel frattempo Doug è sparito. Così nel poco tempo che rimane prima del matrimonio i tre si mettono alla ricerca di Doug cercando di ricostruire gli eventi della nottata per capire cosa è realmente accaduto e sperare che Doug arrivi in tempo a Los Angeles per il suo matrimonio.

Rete4, ore 21.30: La battaglia di Hacksaw Ridge

Film di Mel Gibson del 2016, con Andrew Garfield, Teresa Palmer, Hugo Weaving, Rachel Griffiths, Luke Bracey. Prodotto in Usa. Durata: 131 minuti. Trama: Durante la Seconda guerra mondiale ha luogo l’epica battaglia per prendere la tristemente nota fortezza giapponese di Okinawa. L’improbabile eroe che cambia le sorti della violenta e sanguinosa battaglia è Desmond T Doss, un giovane soldato e medico dell’esercito americano che si rifiuta di portare le armi. Il suo comportamento contribuirà a renderlo un eroe agli occhi dei suoi commilitoni, facendone il primo obiettore di coscienza nella storia americana a ottenere una medaglia d’oro dal Congresso.

La7, ore 20.35: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Massimo Giletti. A distanza di una settimana dalle riaperture il giornalista farà il punto sulla Fase 3 per cercare di capire, tra nuovi casi e spettri di recidive, se e quando finirà il coronavirus. E soprattutto, ci sarà una seconda ondata in autunno? Domanda che ha scatenato l’ira degli esperti, che anche questa volta hanno assunto posizioni divergenti, contraddicendosi reciprocamente. Se ne parlerà con Fabrizio Pregliasco, Matteo Bassetti, Alessandro Cecchi Paone, Pierpaolo Sileri, Nino Cartabellotta e Gianfilippo Bancheri.  Per una riflessione sull’attualità politica ed economica, protagonista del faccia a faccia con Massimo Giletti sarà il leader di Italia Viva Matteo Renzi. Non si ferma l’inchiesta di Giletti sulle scarcerazioni di boss eccellenti e sulle responsabilità dei vertici del Dap riguardati la circolare che sarebbe all’origine della concessione dei domiciliari a quasi 500 mafiosi. Una responsabilità che inevitabilmente chiama in causa anche il ministro Bonafede, per l’inadeguatezza nella gestione di un Dicastero così importante e nella scelta dei suoi più diretti collaboratori. E poi ancora il sindaco di Napoli ed ex Pm De Magistris con le sue rivelazioni scottanti contro il Csm. Per il dibattito in studio Luca Telese, Nunzia De Girolamo, Luigi De Magistris, Alessandro Sallusti e Sandra Amurri. Quali saranno i nuovi assetti criminali nella Capitale dopo la scarcerazione di due membri di spicco del clan Casamonica, in seguito all’emergenza coronavirus? Immagini e filmati commentati in diretta da Francesca Fagnani, Alfonso Sabella e Angelo Oliva.

TV8, ore 21.30: I Delitti del BarLume – Aria di Mare - Replica

Film Tv di Roan Johnson del 2017, con Filippo Timi, Alessandro Benvenuti, Enrica Guidi. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Il BarLume porta ancora i segni della furia distruttiva di Tiziana, i clienti scarseggiano, i debiti aumentano e a Massimo non resta che affogare i brutti pensieri nell’uso e abuso di alcol e psicofarmaci. Anche la Fusco non se la passa meglio: rimpiazzata dall’ottuso commissario Tassone, si trova a gestire l’ufficio degli oggetti smarriti per i guai che ha combinato l’estate prima. Ma quando viene ritrovato il corpo di una collega di Tiziana, nel magazzino di riforniture dove la ragazza è andata a lavorare, la Fusco vede la possibilità di riscattarsi e si dà da fare per risolvere il caso per prima.  Al suo fianco ci sarà ancora una volta Massimo, che grazie a una delle sue brillanti intuizioni, capirà che per trovare l’assassino dovranno prima sciogliere il mistero sulla reale identità della vittima, mistero che sembra essere legato alla presenza in paese del celebre pianista cieco De Matteis, con il quale i vecchietti hanno ingaggiato una battaglia di scherzi e vendette all’ultimo sangue.

Nove, ore 21.25: Little Big Italy - Replica

Francesco Panella prosegue il suo viaggio alla scoperta dei più autentici ristoranti italiani in giro per il mondo. In ogni puntata visiterà tre attività. Quale sarà la migliore?

Le altre reti…

20, ore 21.15: Il Mondo Perduto: Jurassic Park - Film

Rai4, ore 21.20: The Fog – Nebbia assassina - Film

Iris, ore 21.10: Michael Clayton - Film

Rai5, ore 21.15: Isole della Bassa California - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Matrimonio all’italiana - Film

RaiPremium, ore 21.20: Virginia Raffaele – Facciamo che io ero – Intrattenimento

Cielo, ore 21.25: Slow West - Film

RealTime, ore 20.30: 90 giorni per innamorarsi - Docu-Reality

La5, ore 21.10: Appuntamento a San Valentino – Film

Cine34, ore 21.10: Rimini Rimini – Film

Focus, ore 21.15: Etiopia: pietre misteriose - Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. – Scena del crimine – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Brignano con la o – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.