5
giugno

Agents of SHIELD 7: nell’ultima stagione un’invasione di alieni preoccupa gli agenti segreti

Agents of S.H.I.E.L.D. 7

Agents of S.H.I.E.L.D. 7

Il team di Agents of S.H.I.E.L.D. è pronto a salutare il pubblico. Parte stasera – alle 21.50 su Fox (Sky 112) – il settimo e ultimo capitolo della saga dedicata agli agenti segreti dell’universo Marvel, che viaggiano nel tempo nel tentativo di cambiare il passato per salvare il futuro e garantire la pace. A capitanare la squadra ci sarà ancora una volta Phil Coulson, interpretato da Clark Gregg, personaggio che ha debuttato nei film Marvel e che poi si è aggiudicato il posto di protagonista nella serie tv.

In questo ultimo atto i protagonisti saranno catapultati nella New York del 1931, dove tenteranno di fermare l’invasione dei Chronicom, pericolosa razza aliena che non ha intenzioni pacifiche. Se falliranno la loro missione, in qualsiasi momento potrebbero mettere a rischio il loro presente e il futuro del mondo. Fra le novità di questa stagione finale c’è la reunion al completo del cast di Agents of S.H.I.E.L.D.. La linea narrativa e gli sviluppi della trama, infatti, permetteranno al pubblico di rivedere in azione alcuni dei tanti personaggi che erano stati protagonisti nel corso delle stagioni passate, che hanno contato 123 episodi.

Il cast di Agents of S.H.I.E.L.D comprende Clark Gregg (Agente Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agente Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson/Quake), Elizabeth Henstridge (Agente Jemma Simmons), Iain De Caestecker (Agente Leopold Fitz), Henry Simmons (Direttore Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez) e Jeff Ward (Deke Shaw). Nel corso del primo episodio, intitolato The New Deal, presenzierà anche l’attore Darren Barnet.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale lasciano L’Allieva


Will & Grace
Will & Grace salutano di nuovo il pubblico. Ne è valsa la pena?


I Durrell 4 - 2
I Durrell: la quarta ed ultima stagione al via su LaF, aspettando il Re della Grecia


 Criminal Minds 15
Criminal Minds: cala il sipario sui casi della squadra speciale dell’FBI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.