5
giugno

Agents of SHIELD 7: nell’ultima stagione un’invasione di alieni preoccupa gli agenti segreti

Agents of S.H.I.E.L.D. 7

Agents of S.H.I.E.L.D. 7

Il team di Agents of S.H.I.E.L.D. è pronto a salutare il pubblico. Parte stasera – alle 21.50 su Fox (Sky 112) – il settimo e ultimo capitolo della saga dedicata agli agenti segreti dell’universo Marvel, che viaggiano nel tempo nel tentativo di cambiare il passato per salvare il futuro e garantire la pace. A capitanare la squadra ci sarà ancora una volta Phil Coulson, interpretato da Clark Gregg, personaggio che ha debuttato nei film Marvel e che poi si è aggiudicato il posto di protagonista nella serie tv.

In questo ultimo atto i protagonisti saranno catapultati nella New York del 1931, dove tenteranno di fermare l’invasione dei Chronicom, pericolosa razza aliena che non ha intenzioni pacifiche. Se falliranno la loro missione, in qualsiasi momento potrebbero mettere a rischio il loro presente e il futuro del mondo. Fra le novità di questa stagione finale c’è la reunion al completo del cast di Agents of S.H.I.E.L.D.. La linea narrativa e gli sviluppi della trama, infatti, permetteranno al pubblico di rivedere in azione alcuni dei tanti personaggi che erano stati protagonisti nel corso delle stagioni passate, che hanno contato 123 episodi.

Il cast di Agents of S.H.I.E.L.D comprende Clark Gregg (Agente Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agente Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson/Quake), Elizabeth Henstridge (Agente Jemma Simmons), Iain De Caestecker (Agente Leopold Fitz), Henry Simmons (Direttore Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez) e Jeff Ward (Deke Shaw). Nel corso del primo episodio, intitolato The New Deal, presenzierà anche l’attore Darren Barnet.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


the crown 6
The Crown: Netflix divide in due parti l’ultima stagione. Dal 16 novembre


SUMMER_303_Unit_02414RC
Summertime: il 4 maggio l’ultima stagione del ‘3 metri sopra il cielo’ di Netflix. Ecco i nuovi protagonisti


THE WALKING DEAD
The Walking Dead 11: l’ultima stagione torna il 21 febbraio 2022


Supernatural 15 - Ruth Connell
Supernatural 15: per i fratelli Winchester arriva la battaglia finale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.