4
giugno

Italia 1: via i film dal pomeriggio, tornano le serie TV. Modern Family riuscirà ad avere fortuna?

Modern Family

Modern Family

Italia 1 abbandona i film, proposti durante la quarantena, e torna alle serie TV. Dopo i consueti appuntamenti con I Simpson, I Griffin e Big Bang Theory, da lunedì 8 giugno il pomeriggio della rete proseguirà con Modern Family e Due Uomini e Mezzo, in onda con un doppio episodio, e La Vita secondo Jim.

La serie trasmessa su Fox dal 2009 trova dunque spazio per la prima volta sulla rete Mediaset. Arrivata all’undicesima stagione, Modern Family verrà riproposta fin dal principio, quando tutto ebbe inizio per l’allargata famiglia Pritchett. Negli anni, la pluripremiata e acclamata serie è andata in chiaro senza mai avere fortuna su Mtv, Paramount Channel, VH1, Cielo e Tv8.

A seguire, torna Due Uomini e Mezzo a partire dalla quinta stagione. Completerà il pomeriggio della rete un episodio de La Vita secondo Jim, in onda da domani (venerdì 5 giugno) con la terza stagione.

Dr House al posto di The OC

Segnaliamo, inoltre, che da mercoledì 10 giugno, dopo l’appuntamento con Studio Aperto, ritornerà alle 19.00 Hugh Laurie nei panni del celebre Dr House. La serie andrà in onda con due episodi ogni giorno, a partire dalle prima stagione, al posto di The OC, che concluderà l’ennesima messa in onda martedì 9 giugno. Confermata, a seguire, CSI – Scena del Crimine.



Articoli che potrebbero interessarti


Emmy Awards 2010: Vince Modern Family
EMMY AWARDS 2010: VINCITORI E VINTI. A BOCCA ASCIUTTA LOST E HOUSE. DUE PREMI PER GLEE. MIGLIOR DRAMA E’ MAD MEN


Italia 1: via i film dal pomeriggio, tornano le serie TV. Modern Family riuscirà ad avere fortuna?
ITALIA1 VS SKY : BATTAGLIA A COLPI DI… SERIE TV!


La Flamme
La Flamme, la sitcom francese cult arriva su Italia1


Jared Padalecki - Walker
Walker: Italia1 confina alla domenica pomeriggio il ‘nuovo’ Texas Ranger con Jared Padalecki

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

4 giugno 2020 alle 19:13

Rete4 ha raddoppiato i film al pomeriggio, vero ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.