4
giugno

Beautiful: Verissimo ospita la reunion Zoom degli attori storici della soap

Beautiful - Reunion

Beautiful - Reunion

Sorpresa per i fan di Beautiful. In occasione dei trent’anni di messa in onda italiana della soap americana, il prossimo sabato Canale 5 trasmetterà infatti, all’interno de Le Storie di Verissimo, la reunion fatta su Zoom di Katherine Kelly Lang, John McCook, Susan Flannery e Ronn Moss, i quattro storici interpreti della produzione a stelle e strisce, arrivata per la prima volta in Italia – su Rai 2 – il 4 giugno 1990.

Gli interpreti di Brooke Logan, Eric, Stephanie e del primo Ridge Forrester (nel 2013 il ruolo è passato a Thorsten Kaye) racconteranno in esclusiva mondiale tutti i ricordi legati ai tanti anni passati sul set, ripercorrendo le fasi più salienti della soap e i grandi amori che hanno animato le vicende ambientate alla Forrester Creations.

Probabilmente non mancheranno i servizi dedicati a The Bold and The Beautiful, che negli anni ha fatto anche alcune trasferte in Italia nelle città di Como, Venezia e Portofino. L’ultima risale invece al 2012 in Puglia, location dove hanno avuto luogo le nozze di Liam (Scott Clifton) e Hope, all’epoca interpretata da Kimberly Matula.

Attualmente, le riprese della soap sono momentaneamente interrotte a causa dell’emergenza Coronavirus, ma non si esclude un ritorno sul set già da  questo mese.  Susan Flannery sarà la protagonista di un omaggio rivolto agli italiani che hanno sofferto per la perdita di un loro caro durante la pandemia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Dear Jack (2)
CANALE 5: IN ATTESA DI AMICI, SABATO ARRIVANO BEAUTIFUL E IL CONCERTO DEI DEAR JACK


Ronn Moss
RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTE


Ilary Blasi a Verissimo (US Mediaset)
Ilary Blasi a Verissimo per raccontare (ancora) la ’sua verità’


Anna Tatangelo (foto US Mediaset)
Verissimo, fine delle Storie. Al sabato su Canale 5 arrivano Scene da un Matrimonio e Un Altro Domani

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.