1
giugno

Beautiful anticipazioni: Liam non vuole rinunciare a Hope

Beautiful - Scott Clifton

Beautiful - Scott Clifton

L’amore tra Liam (Scott Clifton) e Hope (Annika Noelle) è ormai da tempo una certezza per gli appassionati di Beautiful, un sentimento che tenta di sopravvivere con fatica agli inevitabili eventi avversi che gli spietati autori della soap gli hanno riservato. Dopo la presunta perdita della figlia, i due si stanno allontanando, perchè Hope vuole che Liam faccia da padre alle due figlie di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), mentre lei vorrebbe fare da madre a quello di Thomas (Matthew Atkinson). Ma Liam, sebbene provato e confuso, non sembra propenso ad arrendersi, e giocherà un’ultima carta per non perdere sua moglie. Come si evince dalle anticipazioni che seguono.

Beautiful anticipazioni da lunedì 1 a sabato 6 giugno 2020

Zoe cerca di dissuadere Flo dal trasferirsi a casa di Quinn, ribadendo che Hope non deve sapere di Beth. Nel frattempo entra Hope che chiede spiegazioni. Flo e Zoe, a modo loro, le spiegano perchè stessero parlando di Beth.

Thomas legge a Hope una falsa lettera-testamento di Caroline. Wyatt cerca di convincere Liam a tornare a vivere con Steffy.

Zoe cerca di convincere Flo e sua madre a tornare a Las Vegas, ma le due si trasferiscono a casa di Eric, per la felicità di Quinn, che vorrebbe far rimettere insieme Wyatt con Flo.

Flo vive con grande tormento l’amicizia con Hope nonostante Shauna la incoraggi a voltare pagina. Wyatt rivela a Sally la sua frequentazione con Flo.

Hope è determinata a lasciare Liam per potersi dedicare a Douglas, ma il rampollo di casa Spencer propone a sua moglie un piano alternativo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.