1
giugno

Ascolti TV | Domenica 31 maggio 2020. Non Dirlo al mio Capo in replica al 13.6%. D’Urso 13.2%, Giletti 8.8%

Non Dirlo al mio Capo - Vanessa Incontrada

Non Dirlo al mio Capo - Vanessa Incontrada

Su Rai1 la replica di Non dirlo al mio Capo ha conquistato 3.026.000 spettatori pari al 13.6% di share. Su Canale 5 Live – Non è la D’Urso ha raccolto davanti al video 2.219.000 spettatori pari al 13.2% di share (presentazione 2.173.000 – 9%). Su Rai2 Hawaii Five-0 ha catturato l’attenzione di 1.266.000 spettatori (5.2%) mentre NCIS – New Orleans sigla il 4.3% con 982.000 spettatori. Su Italia 1 Come ti Rovino le Vacanze ha intrattenuto 1.187.000 spettatori con il 5.2% di share. Su Rai3 Un Giorno in Pretura ha raccolto davanti al video 886.000 spettatori pari ad uno share del 3.8%. Su Rete4 Le Ali della Libertà è stato visto da 1.358.000 spettatori con il 6.8% di share. Su La7 Non è l’Arena ha segnato l’8.8% con 1.565.000 spettatori. Su Tv8 I Delitti del BarLume – Azione e Reazione è la scelta di 741.000 spettatori (3.1%) mentre sul Nove Little Big Italy segna l’1.9% con 455.000 spettatori. Su Rai4 Premonitions è la scelta di 590.000 spettatori con il 2.5% di share. Sul 20 Jurassic Park sigla l’1.3% con 310.000 spettatori e su La5 Amore in Panchina si porta al 2.2% con 520.000 spettatori. Su Giallo Profiling sigla il 2.4% con 536.000 spettatori.

Access Prime Time

Borghese al 2.4%.

Su Rai 1 Soliti Ignoti – Il Ritorno sigla il 20.8% con 4.949.000 spettatori e su Canale 5 Paperissima Sprint registra una media di 3.307.000 spettatori con uno share del 14.1%. Su Italia1 CSI ha totalizzato 943.000 spettatori (4%). Su Rete 4 Stasera Italia fa compagnia a 1.028.000 spettatori nella prima parte (4.6%) e a 1.104.000 (4.6%) nella seconda. Su Rai3 Che ci Faccio Qui ha interessato 1.062.000 spettatori pari al 4.6% di share. Su La7 Non è l’Arena – Prima Pagina segna il 6.2% con 1.407.000 spettatori. Su TV8 4 Ristoranti sigla il 2.4% con 557.000 spettatori e sul Nove Little Big Italy se convince 273.000 (1.2%).

Preserale

Blob al 5%.

Su Rai1 L’Eredità – La sfida dei 6 ha ottenuto un ascolto medio di 2.538.000 spettatori (17.6%) e L’Eredità 3.806.000 spettatori (21.8%) nella seconda. Su Canale 5 Avanti il Primo! segna 1.317.000 spettatori con il 9.4% di share e Avanti un Altro! 2.520.000 (14.7%). Su Rai2 NCIS Los Angeles è la scelta di 657.000 spettatori pari al 4% di share nel primo episodio e di 952.000 spettatori (4.8%) nel secondo. Su Rai3 Blob segna il 5% con 1.050.000 spettatori. Su Italia 1 The O.C. ha totalizzato 414.000 spettatori (2.5%) nel primo episodio e 611.000 (2.9%) nel secondo. Su Rete4 Hamburg Distretto 21 convince 376.000 spettatori con l’1.9% di share.

Daytime Mattina

La Santa Messa al 23% su Rai 1 e all’8.2% su Canale 5.

Su Rai1 Uno Mattina in Famiglia ha raccolto 384.000 spettatori con il 17.4% di share nella presentazione, 791.000 (19.8%) nella prima parte, 1.795.000 (23.7%) nella seconda e 1.934.000 (23.5%) nella terza; la Santa Messa segna il 23% con 2.107.000 spettatori. A Sua Immagine ha portato a casa un a.m. di 2.112.000 spettatori pari ad uno share del 20.3%. Su Canale5 il Tg5 Mattina raccoglie un ascolto di 1.094.000 telespettatori con il 17.4% di share mentre la Santa Messa segna l’8.2% con 754.000 spettatori. Su Rai2 il Culto della Pentecoste ha tenuto compagnia a 76.000 spettatori (0.8%). Su Italia1 The Night Shift totalizza un ascolto di 159.000 spettatori con uno share dell’1.8% nel primo episodio e uno dell’1.9% con 183.000 nel secondo. Su Rai 3 Oggi in Prima convince 308.000 spettatori con il 5.2% di share. Su Rete 4 Padri e Figli ha coinvolto 97.000 spettatori (1.4%). Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 104.000 spettatori con il 3.3% di share nelle News e 224.000 spettatori (3%) nel Dibattito.

Daytime Mezzogiorno

Sport Mediaset al 4.6%.

Su Rai1 il Regina Coeli è la scelta di 2.587.000 spettatori (21.6%) e Linea Verde ha intrattenuto 3.311.000 spettatori (21.4%). Su Canale 5 Le Storie di Melaverde piacciono a 1.025.000 spettatori (10.2%) e Melaverde ha interessato 1.950.000 spettatori con il 14.7% di share. Su Rai2 Un Ciclone in Convento conquista 401.000 spettatori con uno share del 3%. Su Italia1 The Night Shift sigla il 2.6% con 281.000 spettatori e Sport Mediaset ha registrato un a.m. di 828.000 spettatori con il 4.6%. Su Rai3 RaiTre per Enzo Biagi registra 501.000 spettatori con uno share del 2.8%. Su Rete4 Colombo ha fatto compagnia a 403.000 spettatori con il 2.5%. Su La7 Le Parole della Salute è stato scelto da 114.000 spettatori con l’1% di share.

Daytime Pomeriggio

Mezz’ora in Più all’8.5%.

Su Rai1 Domenica In segna il 19.9% con 3.251.000 spettatori nella prima parte e il 21.7% con 2.923.000 spettatori nella seconda; Da Noi – A Ruota Libera è la scelta di 2.092.000 spettatori (16.5%). Su Canale 5 L’Arca di Noè ha raccolto 2.845.000 spettatori con il 15.9%, Una Vita 2.041.000 (12.3%) e La Cattedrale del Mare 1.039.000 (7.5%); Inga Lindstrom – Rasmus & Johanna piace a 912.000 spettatori con il 7.2% di share. Su Rai2 Quelli che… Aspettando il Calcio ha convinto 371.000 spettatori (2.6%) e Il Commissario Voss ne ha appassionati 354.000 (2.8%). Su Italia1 Lethal Weapon segna il 2.6% con 424.000 spettatori nel primo episodio e il 2.7% con 391.000 spettatori nel secondo e Magnum P.I. piace a 320.000 spettatori con il 2.5% di share nel primo episodio e a 404.000 (3.2%) nel secondo. Su Rai3 Mezz’ora in Più è stato la scelta di 1.239.000 spettatori pari all’8.5% di share, Kilimangiaro Collection è stato seguito da 1.070.000 spettatori (8.4%). Su Rete 4 Chi Ucciderà Charley ha registrato 471.000 spettatori con il 3.4%. Su La7 Misterioso Omicidio a Manhattan ha appassionato 143.000 spettatori (share dell’1.1%).

Seconda Serata

La Domenica Sportiva al 2.2%.

Su Rai 1 Speciale Tg1 ha conquistato un ascolto di 682.000 spettatori pari ad uno share del 6.1%. Su Canale 5 il  Tg5 Notte ha intrattenuto 486.000 spettatori con l’11.2% di share. Su Rai2 La Domenica Sportiva è stata vista da 251.000 spettatori (2.2%). Su Italia1 Nudi e Felici segna un netto di 584.000 ascoltatori con il 4.9% di share nella prima parte e uno di 544.000 (8.1%) nella seconda. Su Rai 3 Tg3 nel Mondo è visto da 512.000 spettatori (3.6%). Su Rete 4 10050 Cielo Drive è la scelta di 241.000 spettatori (3.6%).

Telegiornali

TG1

Ore 13.30 4.875.000 (27.1%)
Ore 20.00 5.183.000 (24.9%)

TG2

Ore 13.25 1.978.000 (11.6%)
Ore 20.30 1.874.000 (8.2%)

TG3

Ore 14.15 2.203.000 (13.4%)
Ore 19.00 1.974.000 (12.2%)

TG5

Ore 13.00 3.426.000 (19.9%)
Ore 20.00 3.914.000 (18.5%)

STUDIO APERTO

Ore 12.25 1.510.000 (10.6%)
Ore 18.30 861.000 (6.3%)

TG4

Ore 12.00 382.000 (3.1%)
Ore 18.55 600.000 (3.7%)

TGLA7

Ore 13.30 567.000 (3.2%)
Ore 20.00 881.000 (4.2%)

Ascolti tv per fasce auditel (share %)

RAI 1 18.32 21.88 22.76 21.7 20.76 20.65 17.04 10.36
RAI 2 3.75 1.29 1.34 5.31 2.49 3.97 5.7 3.11
RAI 3 5.98 5.46 4.37 7.31 8.18 9.2 4 3.36
RAI SPEC 7.46 9.69 8.54 6.96 8.1 6.01 7.23 7.57
RAI 35.51 38.32 37 41.28 39.52 39.83 33.98 24.4

CANALE 5 12.04 14.03 8.2 14.98 7.19 13.76 12.15 13.97
ITALIA 1 3.89 1.78 2.17 4.73 2.7 3.18 4.31 5.74
RETE 4 3.82 1.42 2.26 3.04 3.39 3.07 4.75 6.77
MED SPEC 10.2 8.27 11.28 9.2 12.53 9.35 9.91 9.38
MEDIASET 29.96 25.5 23.9 31.95 25.81 29.37 31.12 35.86

LA7+LA7D 4.52 3.76 2.47 1.66 1.75 2.78 8 9.71

SATELLITE 16.68 19.02 20.8 13.7 18.6 16.05 14.56 16.68
TERRESTRI 13.33 13.4 15.82 11.41 14.32 11.98 12.34 13.34
ALTRE RETI 30.01 32.42 36.62 25.11 32.92 28.02 26.9 30.03

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Top Dieci - Carlo Verdone e Carlo Conti
Ascolti TV | Venerdì 3 luglio 2020. Top Dieci chiude al 21.1%, Ultimo 9.1%


Filippo Bisciglia
Ascolti TV | Giovedì 2 luglio 2020. Temptation Island parte forte (21.6%). Chernobyl chiude al 5.5.%, super flop per The Royals (0.1%)


Filippo Bisciglia - Temptation Island 2020
Ascolti TV: i debutti della stagione 2019/2020 confrontati con quelli dell’anno precedente


Vasco Rossi - La Tempesta Perfetta
Ascolti TV | Mercoledì 1 luglio 2020. Vasco Rossi 14.5%, Aenne Burda 13%. Ogni Mattina non si schioda (1.1%)

7 Commenti dei lettori »

1. iole ha scritto:

1 giugno 2020 alle 10:23

La domenica pomeriggio di canale 5 per qualità ai livelli de La 5.
Scelte incomprensibili



2. Pedro ha scritto:

1 giugno 2020 alle 10:38

Giletti probabilmente viene pagato in base al numero di minuti in cui fa parlare Salvini, anche ieri sera 45 minuti come unico ospite, facendogli pochissime domande, bel comizio.

Senza Fazio, scontata crescita degli altri due talk show su canale 5 e la7.

Stasera potrebbe a sorpresa vincere la serata il film “Dunkirk” su Canale 5, anche se su rai 1 c’è il giovane Montalbano.



3. fabiano ha scritto:

1 giugno 2020 alle 12:14

C’è un dato di fatto incontrovertibile : Veronica Gentili è : bona.



4. raffaele ha scritto:

1 giugno 2020 alle 12:29

Buongiorno a tutti e un caro saluto a Maria Cristina. Domenica come ovvio all’insegna della RAI se MEDIASET non cambia registro sarà sempre così e influenzerà di molto la media settimanale. Cmq capisco che Mediaset è una tv commerciale e non ci fa pagare il canone ma non è possibile vedere FORUM 120 minuti di cui 50 di pubblicità se non di più! lo trovo assurdo. ciao a tutti



5. Serena ha scritto:

1 giugno 2020 alle 13:14

Salve

e se si volessero conoscere gli ascolti di Last Cop su Rai Tre ?

Grazie .



6. Viola ha scritto:

1 giugno 2020 alle 14:51

Intanto caro Raffaele Forum anche in replica surclassa i competitor in diretta.Chi ama solo la rai rimprovera il numero di pubblicità in Mediaset ma ieri sera la fiction Rai ha mandato pubblicità a iosa facendomi perdere la voglia di seguirla fino alla fine.Percio di che parliamo?



7. Salvo ha scritto:

1 giugno 2020 alle 16:55

Buon lunedì a tutti e un super abbraccio all’amico Marcello,l’amica Maria Cristina Giongo, ilcla83, Paolo, le super mitiche viola e peppa pig. La D’Urso mantiene il suo pubblico. Riguardo la pubblicità su c5 volevo dire che certe sere mi capita di fare zapping e spesso trovo interruzione sia su c5 che su r1. Volevo dire a Raffaele (che saluto) non sono sicuro ma credo che 50 minuti di pubblicità durante forum è impossibile visto che la durata al netto è di 90 minuti le interruzioni occuperanno circa 25 minuti di programma.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.