1
giugno

Avanti un Altro: fino a quando proseguono le repliche?

Paolo Bonolis - Avanti un Altro

Paolo Bonolis - Avanti un Altro

Chi auspicava il ritorno di Avanti un Altro con le puntate inedite dovrà attendere e non poco. Il game di Paolo Bonolis, infatti, proseguirà nel preserale di Canale 5 con le repliche fino al 26 luglio. Questo, almeno, è quanto annunciato su Twitter da Arcobaleno Tre, società che cura il management di Bonolis. Da Mediaset invece bocche cucite; segno che la situazione possa cambiare nuovamente?

Ricordiamo che Avanti un Altro, nonostante le nuove puntate siano già state registrate prima dell’emergenza (e mai trasmesse), è in replica dal 16 marzo. E così, come detto, dovrebbe essere fino all’ultima domenica di luglio. Anche per quanto riguarda Ciao Darwin, le repliche ogni sabato sera sono destinate a durare per tutta l’estate. Lo lascia intendere Arcobaleno Tre nell’ironico (o velenoso?) post su Twitter.

Al momento per vedere qualcosa di inedito del preserale di Canale 5 toccherà attendere il prossimo 31 agosto, data fissata per il ritorno di Caduta Libera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Bonolis
Paolo Bonolis: «Di questo passo arriveranno le repliche di Bim Bum Bam»


Paolo Bonolis
Fase 2 in TV: Rai 1 riparte, Canale 5 no


Paolo Bonolis
Avanti un Altro in replica, Bonolis sbugiarda Mediaset: «Le puntate sono tutte già registrate. Perché interromperci? Mah»


Mattino Cinque
Coronavirus, Canale 5 cambia ancora: Forum e Avanti un Altro in replica, Mattino Cinque senza la Panicucci

1 Commento dei lettori »

1. lip ha scritto:

1 giugno 2020 alle 15:21

abbiamo rinunciato alla scuola, alla sanità, a respirare, ai diritti costituzionali, rinunceremo anche a questo. rinunceremo a tutto. vivremo di repliche. ma vista la reazione assolutamente da pecore della gente, faremo il 26% in prima serata su raiuno anche col monoscopio. anzi, potrebbero andare in nero fino a settembre e noi guarderemmo lo stesso, commentandone le emozioni su twitter. alla prossima influenza ce tolgono acqua luce e gas e internet e noi saremo felici e riconoscenti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.